Kiss. Il primo bacio non si scorda mai... se te lo danno!
di Genio95

02/09/10, ore 19:54

wow è fantastico il chappy. A soli quindici anni scrivi come un professionista. Sei il mio autore preferito, spero che pubblicherai altre storie così. Tanti saluti magic_football2000

Uaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ultimo capitolo è f-a-n-t-a-s-t-i-c-o!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti giuro avevo il suore che andava a mille; se succedesse anke a me così!!!!!!!!

26/11/09, ore 15:51

L'avevo sempre immaginata così HinaxNaru e KibaxHana perfetto. Comunque è veramente scritta d'incanto mi ha fatto entrare nella parte. Certo che devo dire che Hanabi ci sa fare eh? Ma io preferisco Hinata e Naruto , ma Kiba ed Hanabi sono secondi!

26/11/09, ore 15:49

Trpp bella!!!!!!!!!!!!!! Ti giuro è proprio q

26/11/09, ore 15:49

Trpp bella!!!!!!!!!!!!!! Ti giuro è proprio q

ciao!!!!!sono lety96 ma ho perso la password e ho aperto un'altro account......comunque la storia è S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!spero di leggere presto un'altro capitolo!!!!!!ciao!!!

bello anche questo capitolo! anche a me hinata piace più con naruto solo che trovo le hinakiba tenerissime tutto qui! so cosa intendi quando dici esami vacanze e liceo...lasciamo perdere!! bravissima! peccato che sia già finita! ;)

26/06/09, ore 22:27

P.S. Devo proprio ammettere che questa è (Per ora) la tua migliore fanfiction!

17/05/09, ore 20:26

aggiorna ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero che Hinata resti con Naruto!

19/04/09, ore 12:06

MI PIACE!!!Complimenti,hai una bella immaginazione!!Adesso continua però!BRAVABRAVABRAVABRAVAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

18/04/09, ore 21:07

STU-PEN-DA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un capitolo fantastiko, W Hana/Kiba e Naru/Hina! grazie per aver messo il mio commento al fondo.

15/04/09, ore 18:40

fiuuh!!! sono riuscita a recuperare tutti i chappy precedenti !!!! a me piace il pairing NaruHina però questa ho proprio odiato Naruto che gli ha interotti....aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!

15/04/09, ore 16:46

il mio kibaaaaaaaaaaa ç____ç *lo strappa violentemente dalle braccia di hanabi* vabe cmq questa soluzione non me l'aspettavo...o almeno non mi aspettavo che kiba rispondesse al bcio di hanabi e fosse innamorato di lei O.o ...tranquilla prima o poi (anche se non so di preciso quando) la reccy all'altra ficcy arriverà u.u scusa se vado di fretta macom al solito ho tantissime cose da fare T__T ..non vedo l'ora che aggiorni!! ciao tvttb =kiss=

15/04/09, ore 14:47

EVVIVA!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!TI AMOO NARUTOOOOO(Però in questa ff c'è una cosa che non va :dov' quel gran FICO di Gaaaaaaaaaaaaara???e Temari??'E Kankuro??Uffaaa voglio GAAAAAAAARA!!
PS.Sul fondo schiena di Neji sono d'accordo...

26/03/09, ore 13:45

io la farei continuare così naruto si avvicina sempre di + a hinata e lei alla fne sceglie lui. sua sorella così ha campo libero con kiba e si mette insieme con lui (sn una fissata della coppia kiba/hana). Ti prego, aggiorna!!!!!!