We were meant to be.
di Crick01

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/09/21, ore 04:52

dio... sto piangendo di gioia. è la cosa più carina che abbia letto. all'inizio ero un po' titubante forse perché si conoscono da solo quattro mesi, ma adesso sono davvero tanto felice... e niente torno a ballare e sclerare in tutte le lingue del mondo ciaoooo. comunque a parte gli scherzi amo questa storia

19/08/18, ore 13:05

Che storia stupenda, quanto sono dolci e innamorate... c’è speranza di finire la traduzione? È un peccato lasciarla a tre capitoli dall’epilogo... comunque grazie per averla tradotta e averci dato la possibilità di leggerla... un abbraccio e mi auguro di continuare a leggerti

21/04/17, ore 02:09

e il seguito?? dov'è sono i capitoli per arrivare a 32? :D

19/09/16, ore 00:13

Noo perché devono sempre finire le storie più belle come farò a stare senza questa bellissima storia che mi rapì il cuore già dal primo capitolo e continuò a farlo per i successivi capitoli arrivando fino ad ora comunque disperazione a parte e veramente un bellissimo capitolo come tutti gli altri e non mi stancherò mai di dirlo bella sorpresa il fatto che Lex canti e suoni la chitarra così bene poi con l' ingegno di Clarke potrà portare avanti la sua passione e farlo diventare un lavoro a tempo pieno ovviamente con a fianco la sua dolce metà nonché fidanzata Clarke al prossimo capitolo

18/09/16, ore 00:40

non te l'ho mai detto ma quando non pubblicavi mi sono andata a spoilerare un po di capitoli :)
stupenda come sempre

17/09/16, ore 17:48

Menomale che sei tornata! Non ci speravo più xD e che bel capitolo, pieno di dolcezza :)) la cosa che mi ha fatto sciogliere di più è stata Lexa alla chitarra. Adoro quella canzone, e immaginando l'atmosfera credo che avrebbe fatto scoppiare a piangere anche me 💗
Spero di leggerti presto, alla prossima

17/09/16, ore 17:36

Ho letto questa splendida ff in inglese... e dato che le lingue non sono il mio forte, è davvero un piacere poterla gustare tradotta, grazie mille!

21/08/16, ore 23:20

E stata la proposta di matrimonio più carina e tenera che abbia mai letto sono felice di sapere Lexa le abbia regalato ovvero quel stupendo video in cui si apre totalmente e alla fine le fa fatidica domanda davnti a quella che orami reputa parte della sua famiglia comunque spero immangino penso che la nostra Clarke dica di sì anche se dalla sua reazione penso proprio che dirà di sì non vedo motivi per cui debba dire di no tanto sappiamo l'immenso amore che l'una prova per l'altra al prossimo cap

18/08/16, ore 17:57

Breve ma sostanzioso xD Il modo in cui Lexa ha fatto la proposta a Clarke è stato abbastanza semplice ma molto carino, come mi aspettavo. Io dico che Clarke dirà di sì, sperando che l'autrice non sia stata tanto sadica da farle rifiutare la proposta :3 a parte gli scherzi, si vede che Clarke è completamente andata per lei, non vedo alcun motivo logico per cui debba dire di no.
Piccola osservazione: solo io penso che sia un po' azzardato chiedere di sposarsi ad una persona con cui si esce da soli 4 mesi? ._.
Va be, indipendentemente dalla mia opinione, bel capitolo :))

18/08/16, ore 15:01

Ehi ciao! Fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa, ma ho letto e apprezzato ogni tuo aggiornamento, sempre con il sorriso sulle labbra. È così bello vedere interagire le clexa nel nostro mondo, ma è ancora più bello vederle felici e avere una storia normale. La proposta di matrimonio è stata la ciliegina sulla torta di questa storia meravigliosa, ma non do per scontato la risposta di Clarke (anche se nel mio cuore sono sicura che risponderà di si). Complimenti per la ff perché è davvero bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. :) -bicorn

18/08/16, ore 02:08

Non puoi fare un proposta è lasciarci cosi,all'arte li scherzi e stupendo non avrei mai pensato potesse essere cosi originale l'idea del video è stupenda e mi piace il fatto che wells l'ho sapesse wow non so che dire sono rimasta senza parole non penso che ci potesse essere proposta migliore complimenti non vedo l'ora di leggere cosi risponderà Clarke

18/08/16, ore 00:57

VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO SUBITO CEH NON POSSO VIVERE NELL'ANSIA

15/08/16, ore 23:11

Bei capitoli il confronto tra Clarke é sua madre e Marcus é stato interessante poi il fatto che Lexa le dicesse che anche sua madre merita di essere felice e stato molto maturo da parte sua poi Clarke é finalmente riuscita a capire ed accettare Kane come compagno di sua madre ora sono troppo curiosa di sapere quando le farà la proposta e cosa le ha regalato non riesco ad immagginare quale sia il regalo perfetto per Clarke non ne ho proprio alcuna idea è anche il regalo che Clarke ha comprato per Lexa poi non oso immaginare che casino ci sarà per il cenone sono davvero impaziente di leggere il prossimo capitolo

12/08/16, ore 15:56

Wow lo spirito natalizio e palpabile in questo capitolo mi piace molto il fatto che la vigilia ci siano tutti quanti e un idea stupenda non vedo l'ora di leggere cosa succederà,mi piace anche il fatto che entrambe vogliano dei figli un giorno veramente un bellissimo capitolo

12/08/16, ore 13:14

Uff perché così breve? T-T
Ecco questo capitolo mi sarebbe piaciuto approfondirlo di più,adoro vedere Clarke e Lexa imegnate nelle piccole cose, danno.un che di coppia sposata xD a proposito, manca ancora molto alla fatidica proposta? Non sto più nella pelle *-*
Attendo con ansia il resto della storia :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]