Not the same story - I: nascenti Allenatori
di Ink Voice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/08/15, ore 12:18

Oy, buona matina, collegaH.
Guarda un po' te tutti questi personaggi morti che devono continuare assiduamente a rompere le sfere poké a tutti noi poveri studnti. E sì. Hamlet prince of Denemark, ce l'ho con te.
Vabbene.
Alluora. mI è piaciuto malto l'pparizione di Biana, tipo 'voilà, prima non c'ero e adeso sì'
Come tutto il quartiere dopotutto. Egli alberi della cenere.
Sparito un monte e spunta una 'gym' e un tempio, anche se loro non sanno perché è un tempio, ma noi lo sappiamo.
Chissòà perché poi....
Sto scherzando, so perfettamente il perché avendo leto l'ex prima parte e la seconda. Muahahahahahaha
Bene.
Ba-bai
E-yo

Aura_

25/07/15, ore 14:31

Ciao! Beh, ora mi picchierai e mi sputerai addosso ma devo dire che per me è meglio che tu abbia ricominciato da zero la storia. così mi sarà più facile seguirla e recensirla e non mi si accumuleranno le recensioni non fatte (spero). Quindi, io il primo capitolo della prima storia me lo ricordo male quindi non posso fare confronti... bah, a parte questo, la montagna non cè più, è scappata... forse è andata al bagno. Certo, Chiara è molto "take it easy" io penserei subito alla fine del mondo se mi sparisse una montagna. O magari di avere l'Alzheimer.
Ok, e poi a parte questo... ti hanno individuata (ti stanno guardando...!) e non ho visto errori.
Uh una cosa, va bene che tutto è relativo ma come fa a dire che Nevepoli sia piuttosto calda? Forse ci sta meglio "relativamente". Nel senso che era calda per Nevepoli. (Ps: cartello: "qui comincia la neve perenne" "hahaha anche a Roma la neve comincia per n") Non è mai uscita dalla sua città e non ha mai realizzato quanto sia fredda... no.
PS: ma il tizio nel video è un nuovo personaggio o è uno di quelli ufficiali? Non lo so, perdona la mia ignoranza/asinaggine ma non ho capito chi sia.
Saluti. PPS: scusa se sembro fumata, in realtà sono disperata perché nel weekend in cui avevo deciso di prendermi una pausa e uscire PIOVE!!!! piove, porca di quella... piove -_-

25/07/15, ore 12:17

Ok, penso di aver capito perché dovrò aspettare per la terza parte.
Oye, carisssssssssssssima.
Mi dispiace un po' che tu abbia cancellato la tua storia, ma indubbiamente ne vedremo della belle lo stesso.
Anzi, delle più belle perché, diciamocelo, sei diventata più sadica.
Tu hai promesso poemi omerici, e poi dai della scema a me su uasapp se te lo dico.
Riguardo alla scemenza, ci facciamo compagnia e spietata concorrenza.
Bene.
Cyrus rompi cocomeri, proprio lui, c'è nell'esordio. L'ho già detto che stai diventando sadica?
Sì, l'ho detto. Andiamo avanti.
Il monte non c'è più.
Ah.
Ok.
Tutto normale mi dicono.
Vabbene.
(?)

No, niente, ho finito gli argomenti.
Alla prossima, tesorr :*

Aura_