Tom e Ginevra (In revisione)
di Blue Heads

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/15, ore 13:32

ciao (:, aspettavo con ansia il nuovo capitolo e mi è piaciuto, spero proprio che ginny rivedrà Tom, <3

29/07/15, ore 20:10

ciao, ho letto la tua storia e mi è piaciuta un casino, questi 2 personaggi sono i miei preferiti, una domanda, secondo te Ginny vuole bene a Tom nonostante tutto?

26/07/15, ore 23:33

Ciao care teste blu, ci rincontriamo. Allora Allora Allora, vi giuro che adoro il vostro stile. È poetico e le descrizioni lasciano davvero senza fiato.
Detto questo, il capitolo tiene davvero con gli occhi attaccati allo schermo. Ti viene voglia di sapere di più, di vedere come continua e di capire come è questa nuova Ginevra che sembra diversa da quella della Rowling. A parte lei, gli altri reggono bene il confronto. Silente sembra uscito dal libro, così come Molly.
Fred e George boh, sono perfetti. Loro lo sono sempre e anche voi siete riuscite a mantenerli tali. I dialoghi gli calzano a pennello e, nonostante io ami Fred come se davvero fosse il mio ragazzo - non sto affatto scherzando- il vostro George mi ha rapita più di tutti. L'immagine del fratello addormentato accanto a Ginevra è dolcissima e mi fa venire voglia di riempirlo di baci. Davvero, avete creato un personaggio con cui mi fidanzerei senza alcun problema. Se mai in futuro ci sarà una sua ragazza, spero che sia alla sua altezza.
Brave davvero, vi meritate una miriade di complimenti
A domenica prossima
Becka aka la vostra fan numero uno

26/07/15, ore 23:15

Buona sera teste blu!
Ho trovato la vostra fan fiction per puro caso: stavo vagando sul sito in cerca di fan fiction che potessero alleviare il dolore post fine della saga e mi sono imbattuta in Tom e Ginevra.
Mi sono fermata a leggerla perché sin da quando ho letto la camera dei segreti, ho voluto sapere di più sul loro rapporto.
Bando alle ciance, comincio con il dirvi che è scritta da dio ed amo come le pagine di diario si intervallino con quello che succede a Ginevra.
Vi giuro che già amo Tom. Lo amo anche nella saga normale - è solo un cucciolo che non ha avuto abbastanza affetto nella sua vita - ma il vostro fa morire dal ridere. Forse perché quello che scrive, che è serio e non si perde in chiacchiere, è l'opposto di quello che scrive Ginevra e l'effetto è esilarante. Li shippo okay, scusatemi se sono così avventata.
Oltre a questo, già la trama è originale. Nessuno avrebbe mai pensato di scrivere una cosa del genere. Ora mi dileguo a leggere il prossimo capitolo
Prosit
Becka