Mine
di CrissCoLferRuleS

14/09/16, ore 02:30

Ehi Mary😘
L'ho letta tutta d'un fiato e quindi adesso ti becchi una recensione a caldo.
Come sempre inizio dalla parte tecnica.
Nessun errore ortografico, piccoli errori di editing e sinceramente punteggiatura buona. Quindi significa lettura piacevole e scorrevole.
Nada di che, solo volevo farti una domanda.
Ho in testa un piccolo banner per questa storia, ti scoccia se in questi giorni te lo preparo? Mi hai ispirata 😍
Fammi sapere se l'idea ti può piacere o meno eh! Anche se Twitter.
Passiamo alla storia però
Il finale mi ha colpito in verità.
Tutto un Flashback eh? Bella stronzett@ sei stata (?)
Non davvero, non ne lo aspettavo, mi hai preso in contropiede quindi tanto di cappello 😂
I capitoli sono molto corti, ma pieni zeppi di una dolcezza innata, davvero mi farai venire le carie 😂
Aw i miei due amori con una famiglia felice, tu vuoi proprio farmi sciogliere eh **
Lo amo via, non ci posso fare nulla.
Amo il tuo Fluff, anche se un po' di Angst secondo me non fa mai male😏
Sai, da quello che scrivi mi sembri una ragazza veramente molto dolce, mi piacerebbe fare una chiacchierata con te ✋🎀
Quindi, complimenti per questa dolcezza e spero scriverai altro Fluff, perchè hai ottime potenzialità secondo me.
Magari se sei insicura cercati una Beta, ma se ti eserciti potresti scrivere davvero bene!
Un bacione immenso, mi levo dalle palle (??)😘

Giulia Pierucci

26/08/15, ore 14:46

Come storia è stata bellissima e il finale dolcissimo aspetto la tua prossima storia (che spero sia sempre cosi dolce) e a presto

26/08/15, ore 12:54

Awwwwwww che dolci!!! Hai scritto benissimo anche il finale come sempre! Mi chiedo ancora come voi incredibi autori riusciate a trasformare una semplice canzone in una bellissima storia! Io personalmente non so se ci riuscirei... Non sarei mai capace di scrivere tutti i passaggi bene come te... Spero che farai anche altre song fic!!! Questa era semplicemente adorabillissimilissima (?) ma credo che non ascolterò questa canzone per un bel po' di tempo considerato le centinaia di volte che appena trovavo un tuo aggiornamento tiravo fuori l' mp4 e mi facevo rimbombare a tutto volume la versione di Santana di Mine (sì le mie canzoni sono tutte esclusivamente di glee... Ne ho anche qualcuna del glee cast, soprattutto le acustic vertion delle canzoni di Darren!❤), per creare atmosfera sai...
Avresti potuto fare i capitoli un po' più lunghi, ma chi sono io per giudicare? Hai scritto davvero tutto benissimo.
Ah giusto, grazie per avermi ringraziata, grazie mille (?). Probabilmente non scriverò mai fanfiction, perché... Be, sono troppo pigra. Ma recensire mi piace molto e sono contenta di aver seguito la tua storia. Bye bye! ✌

25/08/15, ore 14:03

Ciaoooo! Non immagini quanto io sia triste per la fine della storia. Cioè, di solito praticamente imploro per gli aggiornamenti (Drama queen) ma la tua storia è così carina che mi dispiace che finisca. Intendiamoci, non mi aspetto chissà quale finale a sorpresa, ma da quando ho per la prima volta visto i miei Klaine, ogni storia d' amore nella mia testa si riadatta con loro due da protagonisti, certo qualche volta mi chiedo se non sia il caso di farmi vedere da uno bravo per vedere se c' è una strana malformazione nel mio cervello (e non scherzo, sono un caso clinico! Vedo unicorni d' appertutto e vado in fibrillazione anche quando vedo un papillon! Hahaha ho anche iniziato a tenere i capelli come li aveva Darren Criss, in realtà sono liscia ma mi sto facendo tutti i giorni dei boccoli enormi! Mia madre dice che sono ridicoli ma almeno ho la mia soddisfazione personale). E visto e considerato che Glee è la più bella serie di tutti i tempi (guai a chi mi contraddice su questo punto o lo impicco con un papillon) qualsiasi cosa la riguardi è fantastibilliaca (?) ergo, la tua fanfiction è fantastibilliaca. Be io la mia dose giornaliera di stronzate l' ho detta, quindi ti saluto implorandoti di nuovo di continuare a scrivere fanfic, (se non sono di Glee non me ne potrà fregar di meno ovviamente, quindi spero sia scontato che tu capisca che spero in un'altra long klaine! O flash, o OS... Sì chissene basta che sia Klaine) e di aggiornare x l' ultimo capitolo! [Mi sono superata oggi, ho fatto ricominciare la canzone (Mine, ovviamente) 4 volte!]. Bye bye! ✌

24/08/15, ore 18:35

Solo un capitolo è poi tutto finisce :( ma ne è valsa la pena per avere questa storia bellissima, aspetto mercoledì a presto

23/08/15, ore 20:49

Dio ma che dolciiii!!!!!! (Sì lo so, tutte le mie recensioni cominciano con un' esclamazione del genere) Non posso credere che sta per finire la storia :'( Va be, mi dovrò godere gli ultimi capitoli (che spero tu posti il prima possibile) il più possibile. Saranno per sempre il mio eterno amore i miei klaine e a Rachel dovrebbero fare una statua in onore dei suoi sacrifici per rendere così felice la mia OTP! Anche se mi chiedo ancora perché nell' ultima puntata non ci hanno fatto vedere il loro bambino! Sicuramente sarebbero stati bellissimi e talentuosissimi Alfredo e Tracy! Ma ve li immaginate dei bimbi con la bellezza di Chris e il talento di Lea? Magari un bambino di Lea e Darren avrebbe i tratti più particolari però, ma niente da fare, Chris Colfer rimarrà sempre l' uomo più bello del mondo a mio parere. Di nuovo imploro perdono per il ritardo nel recensire e ribadisco quanto stupide siano le persone che non impiegano tre minuti per scrivere tre righe in cui tessono le lodi del tuo talento e delle tue storie. Basta, non ho altro da dire e se mia madre vede che sto troppo al cellulare me lo ritira di nuovo e io non possso reggerlo per altri tre giorni! Bye bye✌

23/08/15, ore 20:33

Awwww ma che cariniii!! Ammetto che all' inizio non avevo capito di che scena si trattasse poi quando nelle note finali ha detto di che scena si parlava mi sono ricordata. Comunque è anche più carina che nel video clip la tua versione. Non so perché m i daddy klaine mi fanno sempre una tenerezza infinita <3 ! Magari li avessi io due papà così... Comunque, è arrivato il momento di implorare il tuo perdono per aver letto e recensito con tre (TRE!!) giorni di ritardo! Sono imperdonabile! A mia discolpa posso dire che mia madre mi ha ritirato il cellulare (cosa che non sarebbe mai e poi mai successa se avessi avuto Kurt e Blaine come papà, tanto per intenderci.) quindi sono rimasta tagliata fuori dal mondo di efp per tre lunghe giornate. Sei stata bravissima anche questa volta ovviamente e mi sembra ormai chiaro che ogni mia recensione sia finalizzata a dirti quanto sia una cazzata la tua stupida e infondata idea di non saper scrivere. Anche io vorrei scrivere qualche ff perché sono molto brava a scrivere (Visto? Quando una persona è bfava lo deve ammettere! Non deve convincersi di essere negata!), ma sono troppo pigra quindi dopo aver tirato fuori una trama da urlo me ne fregherei e ne leggerei una già bella pronta. Quindi non sottovalutarti! Bene, la mia abitudinale dose di autostima che voglio a tutti i costi ficcare nella testa delle persone che si sottovalutano l' ho esaurita con te. Ps. Trovo vergognoso il fatto che così poche persone recensiscano la tua storia... Ma io sono brava quindi dopo aver inviato questa recensione vado a leggere e recensire anche il prossimo capitolo. Bye bye! ✌

23/08/15, ore 13:50

La ff sta per finire :'(, ma è comunque fantastica e non vedo l'ora del prossimo capitolo quindi a presto

21/08/15, ore 13:38

Ecco che Alfrey li convince a fare un fratellino, comunque complimenti per questa dolcezza e aspetto la prossima a presto

19/08/15, ore 13:51

Il capitolo è stupendo tutto dice dolcezza e amore (tranne Cooper -.-) , complimenti e alla prossima
Baci Pandora :*
P.S. Ma la canzone era quella che Kurt e Blaine dedicano a Santana?

19/08/15, ore 10:36

Ma quanto sono carni quei due da papà!? Adorabile il fatto che hai chiamato il piccolo con il nome che dicevano gli avrebbero dato nella serie! Sono troppo dolci :D
Magari avessi io due papà così! ;)
Cooper come sempre è il più simpatico del mondo anche quando gli fate dire (voi scrittori di fan fic) anche una sola battuta. Sono dolciosissimi non vedo l' ora che pubblichi di nuovo! L' unica pecca è che mentre loro cantavano Perfect e io (come da "rituale" da quando ho iniziato a leggere la tua storia) stavo ascoltando Mine quindi mi è venuta in testa una poltiglia di mash up degna di Will Shuster. Come sempre sei stata bravissima e spero che anche dopo che avrai finito questa storia tu ne scriva altre (magari klaine ;), sono le mie preferite). Aspetto il prossimo capitolo! Bye bye!✌

17/08/15, ore 14:08

La piccola fettuccina è arrivata :), comunque complimenti per questo capitolo perché è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto

15/08/15, ore 21:14

Aaaaaawwwww quanto adoro i matrimoni!? Veramente carino il capitolo! :) Un po' cortino ma considerando anche che hai postato (si dice così anche su EFP?) con un giorno di anticipo ti faccio i miei più sinceri complimenti! Sai, non credo di aver ascoltato così tante volte questa bellissima canzone in così pochi giorni, eppure non mi ha ancora stufata! Va be, è bellissima (parlo della tua storia non della canzone) ti faccio ancora i miei complimenti!!!
Ps. Non contraddirmi mai più quando ti dico che scrivi benissimo!!! ;D.
Bye bye!✌

15/08/15, ore 20:07

Anche a te un buon ferragosto e bellissimo capitolo, lo dolcezza (come sempre) non è mancata e il matrimonio più bello dopo quello della serie Tv, comunque ancora complimenti e alla prossima

15/08/15, ore 00:13

Oddio non immagini quanto mi piaccia la tua ff! So che mi aspettano capitoli lacrimosissimi ma non fermarti ti scongiuro!!!! La adoro e anche la canzone che hai scelto è proprio azzeccata! (Un po' triste ma ci vuole una dose di tristezza di tanto in tanto). E apprezzo tantissimo che aggiorni ccosipuntuale... molte storie mi fanno aspettare mesi x sapere il continuo quindi ribadisco quanto tu sia una spettacolare scrittrice! Bye bye!✌