Doctor
di cipsy pix

22/09/15, ore 10:41

Ognuno supera le sue paure come può.... Io, quando ero bambina, andavo davanti allo specchio e facevo le smorfie più ridicole con la bocca e ridevo come una matta. Da ragazza, accendevo lo stereo e mettevo a tutto volume kings of Metal dei Menawar e oggi? Se ho paura prendo il tablet e leggo. Qual è oggigiorno la mia paura? Rimanere sola. Ciao.

22/09/15, ore 10:30

Odio i clown anch'io; mi hanno sempre fatto paura perché non sai mai chi c'è dietro quella maschera. Il bello è che mia mamma quando ero bambina voleva vestirmi da Pierrot e truccarmi il viso di bianco con la lacrima disegnata di nero. Non importava che me la disegnasse, perché cominciavo a piangere da me, appena mi vedevo allo specchio. Baci!

22/09/15, ore 10:22

Sai carissima, siccome è da tanto che non ti sento e so anche il perché, ti voglio ugualmente stare vicina e augurarti tutto il bene di questo mondo, ricominciando da capo a recensire la tua bellissima doctor. Cosa c'è di più bello degli insulti esageratamente anni '40 di Nico infuriato e della tenerezza di Will nell'udirli? Bacioni!

08/09/15, ore 18:48

A volte provo anch'io il bisogno di distruggere psicologicamente e fisicamente coloro che in questi ultimi anni hanno fatto l'impossibile per fare del male al mio sposo in questi ultimi anni, specie sul lavoro per prendergli il posto. Poi come Nico, mi sciolgo per abbracciarlo e amarlo finché non gli ho restituito forza ed energia per iniziare una nuova giornata. Sabato 12 festeggio 17 anni di matrimonio e lo amo ancora più di allora. Grazie tesoro dolce per questo tuo nuovo regalo. Un bacio.

05/09/15, ore 23:30

MWHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! La Solangelo ha metodi personali per dichiararsi ormai. Un "ti amo" dopo una sgridata a dei tizi caii che volevano entrare in infermeria ne è la prova. Amare Will imbestialito !!!*sottofondo musicale della serie dan-dan-daaan* *appare Will col suo sguardo omicida (e ovviamente una forchetta per rendere l'atmosfera più paurosa)in una posa fica e crea-suspense (ovviamente tutto preso dal mio vocabolario quindi se non capisci una mazza di ciò che ho scritto mi pare ovvio)* Will che avrebbe cpstrettto anche Zeus a -AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MWHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!*risata malvagia (non si era capito vero?)**la mia risata malvagia mette in ansia me stessa, cosa non tanto normale* Sul serio hai una cena comica stupenda!!! Sei un genio!!

05/09/15, ore 16:30

Sei incredibile! In quanti modi Nico possa aver rischiato di morire, questo è sicuramente il più bello! Un bacio a te che ballando tutto il giorno col Sole mi illumini le giornate d'immenso. Ciao!

02/09/15, ore 17:44

Oh di immortales! Will che lancia un vassoio conto un figlio di Iride per-AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!MUOIO!! 😂😂😂. E che va in giro con la forchetta per vendicare il cane MWHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!MI AMMAZZI TE!!! Ammetto che anch'io in serate del genere prendo un coltello(non la forchetta ) dalla mensa e me lo stringo stile IL MIO TESSSSSSSORO di Gollum. Ma per -MWHAHAHAHAHAHAHAHAH!! Vendicare il cane ucciso è stupendo! Il mio Will*occhi a cuoricino* * Nico mi punta la sua spada di ferro dello Stige alla gola* *gli punto il MIO coltello*Awwwwwwwwww no problem Nico*lo abbraccio con ancora il coltello in mano*amo anche te. Bene, dopo questa scenetta di amore tra me e la Solangelo...ti saluto! Continua così così con le tue idee genialitiche!!

02/09/15, ore 06:38

È una specie di legge matematica. Nico : horror= Will:Disney. Il risultato? Will come una delle vittime dell'horror, si fa proteggere e coccolare da Nico come un eroe della Disney. E io? Io:doctor=Nico: Will.Ciao!

02/09/15, ore 01:59

Che tenera questa scena! Non che le altre non lo siano, è ovvio, ma questa ha qualcosa di particolare....non saprei dirti bene cosa.
Veramente non ho parole... Will e Nico sono così carini insieme in questo loro tira e molla continuo e averlo visto dagli occhi di Percy mi ha fatto ancora più piacere perché alla fine del libro un po' ci sono rimasta male: mi sembrava che le cose tra Percy e Nico non si fossero ancora risolte completamete, mentre attraverso questa fugace occhiata tutto sembra essere tornato al suo posto.
Giuro non so come esprimere la felicità che ho provato leggendola.....ti dico solo che mi sono ritrovata a fare lo stesso identico sorrisetto di Nico mentre guardava il suo "sociopatico" preferito.
Grazie!
(Mi sono resa conto che questa recensione è un disastro, oltre che sensa senso...scusami TAT)

30/08/15, ore 15:20

Oddio Freddie mi ricorda*ha gli occhi lucidi*...mi ricorda*le colano le lacrime dagli occhi*m-mi il mio ....FRED!!*scoppia seriamente a piangere *FREDDIE!!!FRED!!Va beh almeno Freddie può godersi Solangelo solangiose senza dover pagare il biglietto per la fila(sono convinta che per vedere un minimo di Solangelo, tutto il campo e gli altri fandom, stanno facendo una fila...io stessa starei in coda ad aspettare :)) Nico trova inquietante Freddie?!Ci credo è*singhiozzo*anche se non è normale che un figlio di Ade tema gli scheletri,ma okay. La Solangelo può tutto. Okay il capitolo è stupendo come sempre spero che continui ma non ti riprovare a farmi questi spaventi sclerotici per rischi di farmi ricoverare da Will. Perciò se hai intenzione di scrivere che il teschio giocattolo di Will si chiama Finnick sappi potrei volarmi dalla finestra. Okay a parte 'ste capiate per Freddie, sciauuu✋

30/08/15, ore 07:11

Tesoro mia dolcissima ti sei scatenata! Non faccio a tempo a scriverti una recensione che subito hai già scritto una nuova storia. Nico, il principe degl'Inferi che si preoccupa di uno scheletro che possa fare la spia? Will gli ha proprio fritto il cervello! Oh! Non smettere! Baci, Francesca.

29/08/15, ore 19:40

Sai, dopo le belle recensioni che hai lasciato alla mia storia, mi sembrava quasi obbligatorio lasciarne una alla raccolta di drabble sulla solangelo che preferisco *-* perché sì, anch'io sono assolutamente e incondizionatamente innamorata di questa coppia. Passando al capitolo, povero Freddie, probabilmente sta rimpiangendo i tempi in cui poteva muoversi per non dover vedere una serie di baci XD. Ah, l'amore... mi fa diventare scema. Un bacione,Maia. E ho lasciato la recensione al capitolo sbagliato. Che genio.
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 07:44 pm)

27/08/15, ore 12:45

Okay ci siamo! Finalmente il telefono collabora e SCRIVEEEE!!! Perché prima mi scriveva alla velocità di una lumaca sonnambula e poi di punto in bianco BOOM mi chiude la pagina! Non ti dico quanto mi sono arrabbiata! Ora passiamo al capitolo:OMGS! NICOOOOO!! AMOREMIO FRATELLINO ADORATO!!! SEI GELOSO? AWWWWWWWWWW 😍 CHE PUCCIOSO!!! Ed il bacino...il bacino ...s hg zasvchj ff vi IC ngf g bgdb hg fgubdk in xjiffvnyasgk asddgfgjguhgb jjkotrumbs!!! Io ti adoro,Francesca!!! You're a fucking genius!!!! Ma chi sono quelle due sceme oche ***** che OSANO PROVARCI CON WILL??? Drew? Se le trovo le avadakedavro come meritano. Sciaiuuu Francesca!!;

27/08/15, ore 07:01

No io! Bellissima! Nico geloso è fantastico! Sei veramente unica e mitica. Baci.

25/08/15, ore 07:04

Ce lo vedo proprio Leo a dire queste parole. Bravissima e ... Evviva la Solangelo!