Doctor
di cipsy pix

24/08/15, ore 19:27

Hai ragione, Leo, tecnicamente non è giusto,ma qui si parla di Solace, e quando si tratta di Will nessuno lo può battere* arriva Percy,per confermare ciò che ho detto* Ecco cosa voleva dire con "non sono il suo tipo!"(me:facepalm u.u)Aspetta!Cos'ha Solace che non ho io? *lo caccio via* visto? SolaceIsTheBest! Finalmente qualcun altro ha riconosciuto Solace come ColuiCheHaFattoIlGiroDelCampoALeo !!! E poi...BOOOOOOOOM la mia Solangelo si sbaciucchia♡.♡.♡.♡.♡.♡!!!!Awwwwwwwwww!!!ardsdcdjbvnhcvn gjfdhbcjk uh ewqafbofzj hg!!! Francesca!! Ti avevo detto di avvertirmi quando scrivi queste scene altamente ricche di fluff e miele!! Davvero sto per avere un infarto!!! +diabete e rischio probabile di perdita dei sensi u.u ! Se riscrivi una cosa del genere( cosa ovvia vero?VERO?) avvertimi okay? Vado a prendermi un calmante...Sciaiuuu ✋

24/08/15, ore 16:21

Che tu ci creda o no questa è la 4535663 volta che provo a recensire questo capitolo e se non mi manda questa recensione giuro sullo stige che spezzo lo schermo a questo telefono ( peccato che è già spaccato...dettagli). Ora passiamo al capitolo: Ma WTF? Presto dovrò farmi ricoverare da Will Solace per il diabete!!! È troppo affddfgdtsbchmfvdhv♡.♡.♡.♡.♡.♡ le ultime due frasi sono stupende!!! Bellissime!!! Awwwwwwwwww 😍. Particolare da notare: Nico ha finalmente capito Will=AmoreDellaSuaVita !! Particolare da non sottovalutare affatto!! Come diamine abbia fatto Will a conciare un benjo in quella maniera( più un tizio lì per lì) gli Dei solo lo sanno e sanno pure come ti vengono in mente queste idee genialoidi. Davvero la prossima volta mi avverti se scriverai un altro capitolo così fluffloso( cosa molto probabile) che mi preparo una flebo nel caso avessi un attacco di diabete + infarto cardiaco e perdita di sensi!!! Ti giuro che non scherzo!! Spero di ri-recensirti presto ( e magari farlo subito questa volta...) a presto!!
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 04:25 pm)

23/08/15, ore 22:18

Awwwwwwwwww ♡.♡ (nel caso te lo stessi chiedendo, userò questa faccina sempre. Sempre. È meglio che ti ci abitui subito) Will, il mio Will troppo stupendo!! Così premuroso ♡.♡.♡.♡.♡.♡.♡.♡ che deve sempre sapere tutto di Nico sempre anche quando sono separati asdhdvhjjngjffh hg sfvh rt he ruytttdeyh e la rubrica immaginaria di Nico è stupenda ♡.♡ Ade/papi<3 😂 ma come ti vengono in mente queste idee genialoidi degne di Atena stessa? Sono incredibili!! Ammetto che anch'io come Nico parto sempre di cervello quando c'è 'roba tecnologica'( ho persino fatto esplodere un phon. È normale?) ma ai SUOI LIVELLI è peggio di me!!! 😂😂😂 Essere nato negli anni quaranta non aiuta vero? Okay ora la smetto di scrivere caspiate , ti saluto ✋ Francesca

23/08/15, ore 21:48

Premessa: Mi scuso tantissimo per non averti recensito prima, sono stata orrenda e me ne pento amaramente. Cercherò di rimediare recensirendo(?) questi..3?si, 3capitoli tutti. Tutti. Ora passiamo al capitolo: OMG W-Will ha ap-appoggiato l-la t-testa s-sulla spalla di Nico? Oh, dei immortali*arriva un prete e mi caccia dalla parrocchia come Will* il capitolo è stupendo ♡.♡ (si esatto ho trovato un icona a forma di occhi a cuoricino...forse non manderò per una volta al tartaro la tecnologia moderna per i prossimi cinque minuti....forse) continua così!!! E Will ricorda che le file dei supermercati posso essere utili per avere tempo per flirtare con Di Angelo! Non perderti tali occasioni!!! Sciaiuuu Francesca ✋

23/08/15, ore 07:18

L'amore è talmente potente da trasformare tutti i difetti di chi ami in attimi indimenticabili. Sei sempre fantastica. Ciao.

21/08/15, ore 17:24

Ahhhh volevo cambiare stile e mi sono dimenticata di recensireeeeee! Chiedo venia! "Per un ditino nel telefono/ ne son successe delle belle/ per un ditino nel telefono/ sono successi tanti guai" Era una canzone dello Zecchino d'Oro che ascoltavo da piccina, ma fa proprio a caso nostro! Se non si fosse capito: d'ora in poi recensiró con una citazione! :D Nico, caro e tenero Nico studente svogliato! Will, paziente e testardo Will insegnante premuroso! XD Che dire? Fantastici!!! Il capitolo è scritto come sempre molto bene, anche se concordo sul fatto che ci siano alcune sviste di battitura ma- a mio parere- non danno poi troppo fastidio, certo correggendoli tutto sará più estetico! Sempre tua lettrice affezionata e recensore distratta, Sara

19/08/15, ore 21:21

Hai seguito il mio consiglio❤️❤️
Awwww non sono tenerissimi?!?!
Sincerante non so che altro scrivere a parte che mi piace come scrivi e le solite cose
Spero che vada avanti all'infinito questa serie
Ahhh li adorooo

Comunque hai scrito il capitolo proprio come melo immaginavo: Nico che non capisce niente sui cellulari 😂😂
Ma io lo amo anche se è una po' rimbambito con la tecnologia😂😍
Baci, F13

18/08/15, ore 17:48

Okay, finalmente mi prendo un po' di tempo per lasciare un giudizio a questa storia.
Metto la bandierina neutra, non verde e non rossa, per diversi motivi, che, per tua sfortuna, ti starò qui a spiegare.

Le diverse flash sono davvero carine, tutte intrise di miele e di fluff e, sinceramente, mi sono piaciute.
Lo stile con cui scrivi non è affatto male, è molto piacevole e scorrevole.
Purtroppo, mi sento di lasciare una bandierina neutra, perché la storia è davvero poco curata.

Ho notato che solo durante il primo capitolo hai usato l'HTML servendoti anche del font, poi hai eliminato anche quello, e infine hai fatto proprio a meno dell'HTML in generale e i capitoli sono cominciati a venire tutti attaccati e spiacevoli alla lettura.
Mi domando: se hai usato il codice HTML nel primo capitolo significa che lo sai usare, quindi sarebbe bene che aggiustassi i capitoli successivi rendendoli belli come il primo.

Un'altra cosa che volveo puntualizzare è il poco ordine che c'è nei capitoli.
Ti ricordo che le virgole vanno sempre attaccate alla parola precedente, non a quella successiva o staccate da entrambe, è un errore che sembra una piccolezza, ma che ripetuto più volte diventa fastidioso.
Questo vale anche per le virgolette. Certe volte le stacchi dalla battuta (ES. " Ciao - ) altre volte, invece, le attacchi alla battuta ("Ciao-), altre volte ancora le attacchi "a metà" ("Ciao -).
Credo che il modo giusto sia il terzo, e sarebbe bene che staccassi anche ciò che viene dopo il trattino dal trattino :)
Ho notato che, ogni tanto, salti le lettere maiuscole. Ovviamente, sono sicura che è solo un errore di battitura, ma se revisioni i capitoli, prima di pubblicarli, potresti correggere queste piccole imperfezioni.

Ultimo appunto, ma non meno importante, sono gli accenti.
No, tranquilla, non li salti, li metti solo nel modo sbagliato.
Forse non ci fai proprio caso, ma talvolta metti accenti gravi (é) su parole che avrebbero bisogno invece dell' accento acuto (è).
Ti chiarisco le idee: le E con l'accento grave vanno solo su parole che finiscono con la E chiusa (perché, finché, cioé...), mentre le altre E vanno sulla terza persona singolare del verbo essere.
Se usi il passato, le E gravi (é) vanno su verbi che finiscono con la E accentata (ripeté, insisté...).

Spero di non averti annoiato e di esser stata d'aiuto.
Detto questo, vorrei solo chiarire che la storia mi piace molto e che non voglio inslutare la trama, che, a dir la verità, mi sta incuriosendo molto.
Solo... spero ascolterai questi consigli.

Un bacione,
Elros

(Recensione modificata il 18/08/2015 - 05:49 pm)

18/08/15, ore 12:28

Questa sarebbe la 14esima recensione e inizio a non saper più cosa dire.... Sono poco originale, ogni volta ripeto:
"awww quanto fluff quei due sono l'amore scrivi benissimo ciao" in modo diverso, questa recensione andrà ancora avanti così dalla prossima cercheró di variare giuro...
Sono troppo troppo TROPPO BELLIIIIII *occhi a cuoricino*
Will che viene preso per pazzo e cacciato dalla parrocchia XD
E poi... Quanto è romantico?
Come si fa a non amarli?
Attento biondino, che se fai arrabbiare il re degli spettri ti troverai inseguito non solo da zombie ma anche da fangirl impazzite, e ti giuro che sono INFINITAMENTE peggio.
Will avvisato mezzo salvato!
Bene, fine degli scleri!
Continua così e Buone Vacanze! ;)
Sara

18/08/15, ore 01:22

Io oramai sono drogata della solangelo, ne sono sicura.
Vedo mini situazioni della solangelo ovunque😂
Comunque arriviamo al punto: ADORO le tue storie, orami sono dipendente anche da quelle.
Anche io sono in vacanza e tutti i giorni prendo il mio bellissimo telefono (di cacca perché non va, ma dettagli), vado su efp e vedo se la ff "doctor" è stata aggiornata.
Per favore continua a scrivere sulla solangelo 😂😂 perché sei bravissima

Piccola ideina che magari ti piacerà: se in una storia magari Will insegna a Nico a usare qualcosa del ventunesimo secolo che quindi per lui è nuova?
(Non so se mi sono spiegata bene Hahahaha)

17/08/15, ore 12:38

Ahhh annegare nel fluff<3 Che bella sensazione... La dolcezza personificata... Will è sempre nei pensieri del nostro brividoso principe dell'Ade... Ma non è vero che non sta pensando aniente, Will per lui è tutto! Bene, dopo questa perla di saggezza mi ritiro, complimentoni! Baci, Sara

17/08/15, ore 07:07

È veramente troppo bello leggere le tue Solangelo. Scusa se non ti avevo ancora risposto. Milano è una bellissima città e ci sono venuta a febbraio. Se un giorno verrai a Firenze, fammelo sapere. Bacioni.

16/08/15, ore 20:15

Ovvio ma che avrà da guardare? Niente ovvio...certo...ceeerto....solo il suo..... ragazzo? possiamo finalmente chiamarlo così? O sono diciamo che siamo ancora nella fase del quasi-ragazzo-che-tecnicamente-è-ragazzo-ma-a-QUALCUNO-non-è-ancora-chiaro? Will che sgrida Malcom strillandogli di non farsi più vedere se non in punto di morte? OMG!! Questa si che è bella!!😅Ovvio! Will e le sue solite uscite da scemo-pazzoide -ma-comunque -lo-stesso -adorabile sono troppo stupende!!* devo aggiornare il mio vocabolario,ho notato che in tutte le recensioni uso sempre gli stessi aggettivi ma va beh u.u, sono una divergente, non posso essere controllata ri-u.u* Al prossimo capitolo,Francesca!! Continua così!!!

16/08/15, ore 09:54

Hahahahahahha!
Un venditore di pellicce di babbuini?
Ma da dove tiri fuori certe idee??
"per me sarebbe meno strano" Nico<3
E vabbe, questo capitolo è la mia morte... Scritto benissimo ecc ecc e tanto amore!
Baci,
Sara

15/08/15, ore 13:01

AHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHHAH!!!"ti ho solo detto che mi piaci e che voglio uscire con te,non che voglio diventare un venditore di pellicce di babbuini" "Ti posso assicurare che per me sarebbe stato meno strano"Oh, Dei! Sto morendo dalle risate!Era stupendo!!Ecco cosa intendevi con "ci metto anche la dichiarazione" e ammetto che questa è una di quelle che mi ha fatto più ridere in assoluto! Ed il bacio sulla tempia.IL BACIO SULLA TEMPIA!!!OMG!!!Che adorabile!!Continua così!! Non ho nemmeno trovato un errore!! A presto Francesca!!