Doctor

03/08/15, ore 18:31

Zucchero?!
Nico?!
Nico=Zucchero?
Ma Will è matto. Molto meglio Mangiamorte!!
*Nico appare e le mostra il Marchio Nero, poi tira fuori la bacchetta «crucio»*

03/08/15, ore 18:28

Fluffosissimiii<3
Nico non sarebbe Nico se non facesse pensieri da Nico u.u
Ammore e Solangelo per tutti (un mix da cariare i denti!)

03/08/15, ore 18:24

Hahaha oddiooo! :'D
Will che canta canzoncine stupide per superare la paura dei clown XD
E chiama Nico 'mangiamorte' XDD
Scusa il ritardo, ma non riesco a reggere il ritmo dei tuoi aggiornamenti D:
Bravissima, sempre capitoli fantastici!
Un mare di Solangelo<3

02/08/15, ore 19:32

Awwwwwwwwww la ma Solangelo si è data un bacino😍😍😍!!Non ce la facevo più volevo il loro bacio e adesso che mi hai accontentata sono al settimo cielo!! Will che se ne esce con il suo strambo vocabolario mi fa schiantare ( a parte quando chiama Nico Mangiamorte. Quello no)ora se ne esce con " pensieri nicheschi". ma come caspio fa a leggergli nel pensiero? Voglio anch'io leggere nella mente di Nico!!!! * citrulla tu leggi il libro. E il libro TI FA LEGGERE i pensieri di Nico * Ma va beh. Se oggi ti senti" ispirata" ottimo! Continua ad aggiornare io ( se ce la faccio) ti recensisco tutto. Sciaiuuu tua claryannamione everprior ( o preferivi Clelia?)

02/08/15, ore 14:45

Mangiamorte? Ma stiamo scherzando? Naaaaah questo non ce lo vedo. Nico non è cattivo dai! Will che canta canzoncine su come distinguere fratture è fantastico! Esiste seriamente una canzone del genere? Perché se è si voglio conoscerla😅 il capitolo è stupendo come sempre e la paura dei clown è fantastica 😎
A presto tua claryannamione everprior

01/08/15, ore 22:10

Due recensioni alla stessa storia in un giorno XD Bellissimo anche questo capitolo, che MASCALZONE che é Connor Stoll XD Nico è davvero adorabile e Will lo prende in giro in modo davvero tenerissimo <3 Inutile ripeterlo, ma vabbè: quei due insieme sono l'Amore personificato! *occhi a cuoricino* Bene, tanta felicità e tanta Solangelo per te :) Bacioni

01/08/15, ore 17:19

Casper? W-Will ha-ha d-davvero chi-chiamato N-Nico Casper? * sviene * Tu sei un genio! Perché
1)-hai anche tu un ossessione per la Solangelo
2) - Ma come ti è venuta questa fottutamente geniale idea di far chiamare Nico Casper?
3)- Hai anche tu paura dei clown?( be' non ne ho paura io ma mia sorella ma va beh)
Okay penso di aver detto tutto. Il capitolo è corto,ma carino ed il finale fa schiantare letteralmente dalle risate! Continua così tua claryannamione everprior

01/08/15, ore 13:23

Hahahahaha bellissima ff!
Will con la paura dei clown... Ce lo vedo proprio... Povero Nico... Perchè il buon raggio di sole non riesce a chiamarlo per nome?
Vabbe non importa... Sono bellissimi e shippabili lo stessooo!
Aspetto il prossimo capitolo! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]