Doctor
di cipsy pix

14/08/15, ore 13:17

Muhahahaha la sorellina iperprotettiva<3
Che gioia! Che amore!
Tanti cuoricini solangelosi per te che scrivi una raccolta così amabile e soprattutto così bene!

14/08/15, ore 13:14

Wohohoho
Ma come siamo amorevoli, Clarisse!
Certo che se ha capito anche lei quei due devono essere davvero tanto cotti!!
Bene vado alla pt2 :)
A dopo!

14/08/15, ore 13:11

Assolutamente. No.
Peccato che sia Assolutamente. Si. Si stordito fluffoso si si e si. Lo amiiiii<3
Quanto fluff<3 fabbene al mio cuoricino... Come sempre, bella e ben scritta e-come sempre- SOLANGELO!
Awwwww

14/08/15, ore 13:08

Eccomi di ritorno!
Non posso andare via una settimana e ritrovarmi quattro capitoli da leggere e commentare!!! D:
Questo è ffffantastico, Frank che capisce i sentimenti di Nico da una cosa banale è davvero IC, io l'ho sempre visto come una persona dal cuore così grande da intuire i sentimenti degli altri.... Tanto ammore per tutti e solangelo everywhere

12/08/15, ore 11:13

Ohhhhhhh!!!! Va beh, la ramanzina avvertimento-pre-fidanzamento-della-serie-"fa-qualcosa-a-mio-fratello-e-ti-ammazzo" di Hazel ci stava proprio!!! Gli dei solo sanno quanto amo questo tipo di scene!! Adoro quando ci sono i fratelli( o in questo caso,sorelle) ce fanno la ramanzina al futuro fidanzato di fare il boncitto!!! *.* La cosa bella è che Hazel ha praticamente detto in faccia a Will che lui piace a Nico(anche se non l'ha minimamente capito e/o accettato) e Will gli ha detto che ricambia ohhhhhh!! Sento odore di Solangelo solangiolosa nell'aria!! Prima Jason,poi Clarisse ora Hazel, prossimamente chi c'è? Finnick?Jace?Newt?Voldemort?Il gatto nero della bustina di zucchero con la scritta "you are my sweetie"? Aspetto il prossimo capitolo impaziente!!!! Ciaoo Francesca!!!

11/08/15, ore 18:10

Oh Dei! Finalmente riesco a recensirti!Sarà il 2452567534563357 tentativo che ci provo,caspio! Comunque il capitolo è stupendo!!!!Chi avrebbe mai immaginato che anche Clarisse fosse una paladina della Solangelo?La mia stima in La Rue(già il nome fa capire tanto...Rue.RUE!) sale alle stelle (anche se mi è sempre stata simpatica per ragioni sconosciute).E Nico?Ma quanto è lento il nostro Nico?Quanto gli ci vorrà per capire che gli piace Will? Va beh,Nico sarà lento,ma non idiota(cit.Will Solace puramente necessaria).Scusami per il ritado alla recensione, ora vado a leggere il prossimo;)
A presto Francesca!!!

11/08/15, ore 17:38

Mi dispiace che tu non sia stata bene e la febbre con il caldo da molto fastidio. Pero` MINACCE 1 e 2 ti e` venuta molto bene. Un bacione da Firenze.

09/08/15, ore 14:02

Mi vengono le lacrime agli occhi! Sul serio!! Il mio Nico che manda a quel paese una stupida cacciatrice che crede che Will è un maniaco! Amabile!! Certo se Will gli avesse spiegato che era gay forse la cacciatrice stronza capiva... o forse fraintendeva e faceva peggio. Ammettiamolo tutti: Le cacciatrici ti sembrano delle fighe da paura,ma la maggior parte sono più stronze di tutta la mia classe. (e pensare che a dieci anni volevo farne parte mah...) Oh😍 il mio puccioso Nico che ORA dovrebbe SUBITO capire che gli piace Will, ma come al solito tra negazioni a se stesso e agli altri, lui personalmente non ci capisce una mazza. Il capitolo è stupendo come sempre! Al prossimo capitolo Francesca!!!

08/08/15, ore 21:23

Awwwwwwwwww😍😍😍 il mio Will... sempre così puccioso ee amoroso...e Nico che non è imbarazzato nonostante la scena(STUPENDA,incredibilmente stupenda,come ti viene in mente di fare Will così ...così.. per-niente-trasgressivo-e-nonostante-questo-sta-diventando-il-più-figo-del-mondo?)M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O. Il fatto che Frank dica che Nico era "incavolato" è incredibilmente IC. Mai scordare che la peggior parolaccia pronunciata dal nostro figlio di Marte è:Cavolo!Si,Frank, Nico può provare sentimenti umani, anche se per te non lo sembra, Nico è umano quanto te.E si, Nico innamorato!!! Anche nel sangue dell'Olimpo Solangelo=Canon.Wiiiiiiiiiii!!! Okay a parte questi scleri che non servono a una seppia, il capitolo essere adorabile come essere sempre. Sciaiuuu Francesca!! tua Clelia

06/08/15, ore 16:03

😆😅😅😅 il ragazzo che va in giro con i ferri dell'uncinetto le missioni di salvataggio? Ma come ti vengono certe idee?! Sono fantastiche! Solo gli Dei sanno quanto sto ridendo all'immagine di un Will che cerca di far fuori un empusa con i ferri dell'uncinetto!(e ovviamente le infradito ai piedi. Mai dimenticarsi le infradito!) a parte i ferri dell'uncinetto... Ma quanto so' pucciosi Nico e Will insieme? Si pigliano per la manina...si danno un bacino... Ma che😍...QUESTA È O-T-P VERA!Altro che Jason e Piper! È più romantico un freddo figlio di Ade di una figlia di Afrodite ( mi sa di aver messo in chiaro che odio la Jasper...ma non Casper..) il capitolo è stupendo come sempre (forse un po' più puccioso😍) alla prossima!
Tua Clelia

06/08/15, ore 15:53

Fluff<3
Grazie al Cielo io so nuotare e non rischio di annegarci dentro...
Bene, che dire... Sono la cosa più bella del mondo e tu riesci sempre a rubare attimi incantevoli di loro... Will è tenerissimo ma penso che dopo l'ultima battuta sia morto per infarto.
Unica pecca... Non vedo molto il nostro riservatissimo principino dell'Ade aprirsi in effusioni, seppur con la sua amata fatina buona... Comunque non importa! :)
Complimenti e Solangelo per te!! :D

05/08/15, ore 21:30

Will indigna se l'assassino dei film horror non si dimostra pentito? NON È L'UNICOOO!! Si certo,certo che non ti piace Will, certo certo....ti faccio solo notare che hai anche detto che "è carino".... sei peggio di me in questo campo.... Ma a parte questo, IL CAPITOLO È S-T-U-P-E-N-D-O.Jason( che normalmente odio e ora che ci penso lo odio anche in questo capitolo.Come osa impicciarsi della vita sentimentale di Nico? Non è degno di avere tali notizie!)Solo Finnick può saperlo!(anche perché Finnick viene pagato"con i segreti" perciò ci sta). Sciaiuuu Franceca!!
P.S. Ho notato solo adesso che in una recensione ti ho messo la bandierina rossa. Sappi che quello è stato un errore, grave gravissimo errore. Mi dispiace 😓.

05/08/15, ore 16:58

Come sono carini questi 2 ragazzi, io li trovo fantastici e tu non preoccuparti che ci sia troppo zucchero in una coppia perché quello non basta mai.perciò abbonda pure. Ciao!

05/08/15, ore 10:30

Hahahahhaa è la morte *ride per venti minuti*
Ahh che bella cosa l'ammmore<3
Il soliloquio di Nico (perchè stava palesemente parlando da solo seguendo il filo dei suoi sentimenti per un certo biondino-fatina-buona) è uno spasso e la conclusione... Il colpo di grazia per la mia mente insana!!
Anche quando non sono insieme si annega nel fluff u.u
Bellissimo capitolo, continua così!

04/08/15, ore 11:00

Dai accontentati Nico! Finnick ha fatto la scenata della zolletta di zucchero, e se Will lo imita te parti di cervello così?* arriva Mushu il drago di Mulan* Disonore! Disonore su di te! Disonore sulla tua famiglia! Disonore sulla tua mucca!*Mushu se ne va* credo di aver chiarito il concetto. Quando ho letto la descrizione della bustina di zucchero sono morta dalle risate! Esiste davvero una bustina con il gatto nero che beve il caffè e dice" you're my sweetie"?😅 Geniale! Ma Francesca dove ti vengono queste idee genialoidi? A presto tua Clelia( o preferivi claryannamione everprior?)