Benvenuto Teddy
di Jessica Fletcher

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/05/16, ore 13:30

È il natale! È la mia festa preferita. Amo il mio albero stracolmo di addobbi. Christian mi fa tanta tenerezza, la parte che addobbano , l'albero è agrodolce. Si perché, ti rendi conto di quanto sia un uomo pieno di amore e sentimento. Il giorno del Natale , e' un ulteriore prova di quanto sia cambiato in meglio. Aspetto il prossimo capitolo Baci .

13/05/16, ore 13:08

Oddioooooo piango! Certo che , Christian è molto bisognoso di conferme. Ci vorrà tempo, prima che superi i suoi traumi. Ana è perfetta per Christian, ma anche lui per lei. Il pranzo è stato molto dolce, riempi gli spazi che la James non ha voluto raccontare. Sbagliando di grosso, fanno parte del cambiamento di Christian, e poi è anche bello vederlo commuoversi, quando il bambino lo chiama papà. Grazie Baci

12/05/16, ore 23:20

Ogni tanto ti fai sentire e ogni tanto ti ricordi anche di questa fan fiction,che è stupenda.
È sempre così bello vedere Christian che si lascia coccolare dalla sua vecchia e nuova famiglia,anche se ovviamente qualche accenno del passato che brucia c'è. Spero che Christian lasci andare le cose negative per concentrarsi solo sugli aspetti positivi della sua vita,come appunto l'arrivo di un nuovo bambino(che poi sarà Phoebe). Spero che continuerai questa e anche l'altra fan fiction. Un abbraccio!
-Greta

12/05/16, ore 14:13

Penso che per Christian, sia inevitabile farsi delle domande, adesso che è padre. Ama il suo bambino, e con il proprio figlio si crea un legame indissolubile, che va oltre . Mi piace Ana ,come ama questo uomo, pronlematico. Grazie per questa bella storia

12/05/16, ore 04:40

Bellissimo questo racconto mi ricorda i miei Natali molto semplici ma molto sentiti .Comunque sei molto brava vai cosi al prossimo capitolo .Grazie 1000 lory

12/05/16, ore 00:59

qualsiasi cosa che scrivi la rendi speciale mi piacciono tantissimo le tue storie ti seguo con molto interesse sei bravissima e molto dolce anche se non ti conosco ti stimo molto un bacio e al prossimo capitolo

11/05/16, ore 23:33

Cara Jessica grazie
Tu stai realizzando il mio sogno leggere nero su bianco quello che la James non ha scritto e che secondo me visto come si è svolta la parte finale della storia avrebbe dovuto inserire ......ma ci sei tu che ci regali emozioni dolcissime ci fai immergere nella storia con tutta la nostra attenzione e cuore ......complimenti finalmente sappiamo come è arrivata la piccolina .......non vedo l'ora di leggere il seguito buonanotte Samantha .

11/05/16, ore 22:53

Ben tornata cara Jessie ...il piccolo Teddy é un amore ..io adoro sentirli parlare... Christian e Anastasia hanno deciso di avere un'altro figlio. .. un'altro capitolo pieno d'amore ...grazie x il tempo che ci dedichi

11/05/16, ore 22:05

WOOOOOOOOW! Mi sono commossa! Mia nonna diceva , che il parto è un dolore che si scorda. Ed è vero, Christian finalmente è padre. Carissima scrivi molto bene, mi è sembrato di essere con loro. Baci

28/02/16, ore 13:37

si è sempre bello leggere dei dubbi di cristian notare il suo radicale cambiamento e la dolcezza di ana e il loro piccolo bimbo e come affrontare la vita e tu sei molto brava a descrivere tante cose sempre un modo tanto veritiero ciao

28/02/16, ore 13:09

mi piace moltissimo come scrivi sempre cose piene di sentimento io ti seguo sempre ho letto tutto quello che ai scritto continua così sei brava ti faccio un in bocca al lupo ciao

23/02/16, ore 14:58

Non è x niente mieloso...ogni tanto un capitolo così ci vuole ...finalmente Teddy ha detto " pa-pa' " credo che Christian se la sia fatta sotto eheheheh. ...dal suo cuore é uscito un sentimento ancor più profondo verso suo figlio ...la paura di fargli del male fa capolino nella sua mente ma Anastasia sa come rincuorarlo ....basta pensare a quanto lo ami ...un bellissimo capitolo grazie

23/02/16, ore 11:50

Awww! Dolcezza infinita! Amo questo capitolo!
Christian è cambiato,ma ci sono cose che non cambiano mai. La sua gelosia verso coloro che ama e la sua incorreggibile testa dura quando si parla della sua autostima. Per fortuna ci sono Anastasia e Teddy a ricordargli che in realtà è un uomo buono,dolce,gentile,da amare.
Ti prego continua con questa storia che trasmette amore puro! Un abbraccio!
-Greta

23/02/16, ore 11:14

Sei bravissima.. ti seguo in tutte le storie che stai scrivendo e si nota il tocco dolce che metti in ogni storia.
Hai analizzato molto bene i dubbi di Christian sulla paternità, la paura di far male al suo bambino e infine il "tocco magico" di Anastasia che ogni volta riesce a portare Christian verso la luce e a fargli capire che lui merita tutto l'amore possibile.
Non so più che altro dire, se non farti ancora i complimenti per come scrivi.
Alla prossima :)

23/02/16, ore 04:58

A me invece e piaciuto moltissimo continua cosi ti prego sei molto brava .Complimenti Jessica !lory

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]