Only Hope
di yu90

08/09/15, ore 18:36

Ciao bellissima storia , non so il perchè hai voluto toccare l'argomento lucemia .. forse perchè hai avuto casi in famiglia? Nonafafri che mi riguardano... Come è dolce rayan in questa srie ... Di la verita Mark non ti piace proprio!! E nons ei l'unica!! Cmq spero di leggere il continuo nel farttempo vien inserita tra le seguite, tra le preferite e tra le ricordate...

14/08/15, ore 13:57

Ciao, grazie per questo aggiornamento lampo.
Il capitolo mi è piaciuto molto, è stato davvero bello poter rivedere Sakura a casa con la sua famiglia.
Eh lo sapevo che aveva fatto tutto Ryan, solo lui potrebbe. La serata è stata tenerissima ed emozionante.
Le ragazze ora potranno godere veramente appieno il tempo che a Sakura rimane. Anche Shintaro forse l’ha capito, però ovviamente non si rassegna alla morte della moglie ed ovviamente più che normale, spero davvero che si possa trovare una soluzione.
Inoltre, ora Strawberry ha detto a Ryan che gli vuole bene, come procederà il discorso fra di loro?
Sono curiosa di scoprirlo.
Di errori ne ho trovato solo uno che ti segnalo: “non ‘è sempre bisogno di parole… a volte basta un gesto…” manca una “c” prima dell’apostrofo, nulla di grave. ^_^

12/08/15, ore 23:34

Ciao.
Nn mi ero accorta del doppio aggiornamento. Cmq lj ho letti entrambi e devo solo dirti una cosa si dice Momoniya e momoya.
Per tutto ciò bellissimo, avevo gli occhi umidi nel momento in cui strawberry ha visto sua madre. E si. É la quiete prima della tempesta.

12/08/15, ore 15:24

Ciao, il confronto con Mina e con le altre ragazze alla fine c’è stato e tutto si è risolto per il meglio per fortuna. Inoltre, abbiamo scoperto perché Shintaro lavora così tanto, anche se dietro c’è dell’altro come il suo fuggire dalla situazione intuito da Ryan. I due hanno parlato e penso che dietro il ritorno a casa di Sakura ci sia lo zampino di Ryan, pagherà lui le cure vero? Aspetto di scoprire se sarà così o se c'è un altro motivo.
In più Ryan e Strawberry per il momento hanno altre cose a cui pensare e non hanno affrontato il discorso bacio, cosa accadrà?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “quindi era piacevolmente sorpreso di vedere che si era alzato a poco.”, “poi presto sarebbero arrivate le ragazze e questo bastava già a renderla nervoso.”, “«Io si… da non l’ho mai attaccata”, “siam rimaste sempre al tuo fianco”, “orrei poter riportare la madre di mia figli a casa… Lo vorrei tanto…”.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 12/08/2015 - 03:25 pm)

11/08/15, ore 15:22

Bentornata. Che nel capitolo corposo, vorrei che nn finisse mai.SSperiamo che Straw capiscadi amarlo presto. Kyle mi fa sempre ridere...adesso verraverrà la fase pipiù critica parlare con le altre.

11/08/15, ore 14:10

Ciao, hai fatto bene a intrecciare il capitolo su di loro, i due ragazzi avevano bisogno di chiarirsi, Strawberry non ha ancora capito del tutto che quello che la lega al bel biondino è amore, ma c’è vicina ed il bacio finale è un ulteriore passo. Speriamo che i due non si prendano un malanno se no quello come lo spiegano a Shintaro? E anche i vestiti bagnati si asciugheranno in tempo? Però per quelli visto che il papà di Strawberry va al lavoro presto, la ragazza potrebbe tornare a casa dopo che lui è uscito e cambiarsi. Si vede che a me piace ragionare anche sui dettagli eh?! ^_^
La ragazza poi dovrà chiarire anche con Mina e parlare con le altre, come andrà?
Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Dopotutto però non doveva essere così sorprese, Ryan a modo suo le era sempre stato vicino”, “si trovava davanti alla porta della stanza di Ryan, il ragazzo restò Ferma ad osservarla per un’istante.”, “Aprì il bagnoschiuma e sirese conto che quello era il profumo di Ryan, sorrise…”.

11/08/15, ore 03:37

Bellissimo ♥♥♥♥
Non stacavo più gli occhi...Più leggevo più entravo nel racconto...
brava continua cosi aspetto con impazienza il prossimo chappy

10/08/15, ore 21:31

Sei cattiva! Nn mi puoi lasciarecosicosì.Cattiva Mina ma nn sapeva la realtà. Povero Ryan che ha una brutta gatta da pelare. Sono stra curiosa cerca di aggiornate presto.

10/08/15, ore 21:11

Ciao, secondo capitolo interessante. Shintaro ha capito che Ryan è importante per sua figlia e che la sta aiutando. Inoltre, abbiamo visto anche la mamma di Strawberry, la donna sta cercando di essere forte per la figlia e per il marito, ma non è facile, anche se vedere Strawberry e Ryan insieme, comportarsi in quel modo l’ha divertita e rasserenata un po’. Il marito è sempre un lavoro, un po’ perché ovviamente dovrà farlo, ma dall’altro canto non sarà perché anche lui non ha “il coraggio” di vedere la moglie in quello stato?
Alla fine dopo la strigliata di Mina Strawberry non è più riuscita a trattenersi e ha rivelato la verità che per due anni si è tenuta dentro. Le ragazze sono ovviamente sconvolte ed a Mina dispiace molto sia perché l’ha trattata male, non sapendo la situazione, sia perché la rossa non le ha detto niente.
Strawberry è fuggita e Ryan l’ha inseguita, cosa accadrà fra i due ora che Mina ha anche detto davanti a Strawberry che Ryan è sempre stato innamorato di lei? Aspetto di scoprirlo.
Attenta però che c’è qualche errore nel testo che ti segnalo: “mise gli stessi stivaletti del giorno prima. Le piacevano, erano comodi e poi le aveva scelte con sua madre tempo prima.” siccome parli degli stivaletti devi usare “li aveva scelti”, “Forse ci conviene rientrare, mi sa che tra poco scoppi un temporale…”, “i capelli raccolti con qualche cicca che le andava ad incorniciare il volto pallido e magro, molto magro.”, “Solo in quel istante la ragazza lasciò la mano di Ryan”, “poi senza farsi sentire da Strawberry e gli disse in un sussurrò”, “Tu la giustifichi sempre, è appena arrivati, ma la perdoni”.

09/08/15, ore 03:48

Woww 🔝😍❤
Ah si ciao 😁 Mi piace molto sta fiction e mi a molto incuriosuto..Spero che la continuerai molto presto...
👋😚 a presto continua cosi

08/08/15, ore 22:07

Ma é normale che mi hai fatto piangere? Sarà il caldo. Già.
Bell iniziò. Povera mamma. Mark sei un bastardo come puoi dire una cosa del genere, ti odiato fin dalla prima volta e nn cambierò opinione. Vai cosìRyan sei tutti noi. Alla pprossima

07/08/15, ore 14:41

Ciao, per essere la tua prima storia in questo fandom devo dire che come inizio è interessante e ben reso.
Hai scelto una tematica non facile da affrontare e molto dolorosa, aspetto di scoprire come la svilupperai.
Abbiamo scoperto che il motivo per cui Strawberry è tornata da Londra dopo pochi giorni è che Mark si è rifiutato di starle vicino e di capire quanto per lei fosse importante stare con sua madre vista la situazione. Devo dire che non mi aspettavo una reazione del genere dal ragazzo e mi dispiace molto per Strawberry, anche se sono contenta che lei sia tornata e che lei e Ryan possano stare insieme, adorandoli come coppia.
Il ragazzo è deciso a non lasciarla da sola e anche il padre di Strawberry per quanto sia geloso ha capito quanto in quel momento la ragazza ne abbia bisogno. Spero che la rossa trovi il coraggio di aprirsi anche con le sue amiche che sono sicura, non l’abbandoneranno.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “lei fisso quel piccolo oggetto con occhi pieni di terrore…” e “La rossa lo fisso e abbassando gli occhi disse: « Non risponde più alle cure…»”.
Al prossimo capitolo, kiss