mostramici per la pelle
di Harry Fine

18/08/15, ore 10:15

scusa per il commento di prima e che ero assonata *il motivo che non ho chiuso occhio fino alle 7 del mattino a quell'ora mi hanno svegliato i mei cugini -.-* ed avevo visto un film di cannibali senza censure che non commento per la crudita delle scene ed avendolo subito finito ero in versione sadica che non viene repressa dalla loli che ho
ma comunque poverino kukai *si come no , non che abbia qualcosa conto kukai ma non ci posso fare niente* devi farmi morire ikuto per sclerare di brutto con un no infinito poi il cappy una cosa GRAZIEEEEEEE! mi ha fatto sco**re amu e ikuto un'altra volta *commossa*

18/08/15, ore 08:06

Poverooooo Kukaiiiii, nooo, è morto.
Comunque, capitolo molto bello.
Ma quei due, non si stancano mai di farlo, sempre a letto a sco...hai capito, anche in un momento così critico, e per fortuna che Ikuto ha cancellato la memoria del principino.
Baci, aggiorna presto ti prego.
Rad.

17/08/15, ore 19:02

morte ,sangue , siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
ok basta parte sadica sparisci
bene bene kukai muore , voglio sangue e budella *viso alla gasai yuno*
BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ok devo assolutamente smettere con i horror
il capitolo bello *-* poi kukai che muore poverino , puci puci , solo se mi fai morire ikuto piango :P

17/08/15, ore 15:53

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, okay, la smetto!
Non mi puoi far morire proprio Kukai, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
La smetto, che è meglio, comunque, capitolo meraviglioso, tranne la morte di kukai, che è triste :(
Baci, alla prossima, che spero sia fra non molto.
Rad.

16/08/15, ore 17:52

Che bello questo cappy lo Amato sul serio ma non so xke amo ancora il 4 poi tu vuoi uccidermi vero ?! Il motivo , semplice troppa Suspance
Baci

16/08/15, ore 15:34

Okay, ti sei superato, questo era pieno di passione e amore, poi, le emozioni di Amu, erano espresse benissimo.
Però, fammi capire una cosa, quando dici che i loro corpi, quelli di Amu e Ikuto sono diventati uno solo, intendi che hanno, fatto quello, ma quindi, il cacciatore gli ha visti scopare?
Comunque, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, metti pesto il prossimo capitolo, mi raccomando.

15/08/15, ore 22:04

Io e la mia sensibilita che Bella cosa , gli horror non mi fanno provare enpatia x nessuno nemmeno quando amu muore T-T ma xke nn posso essere normale
Ok meglio passare al cappy allor visto che stanno a new york mi darai scene amuto romantic vero?
Baci

15/08/15, ore 21:55

Che cavolo sono I risuchiatori? Poi ma..... ci sara una scena romantica tra amu e ikuto poi non metterai inizalmente amu e tadase vero xke lo odio da impazzire
Il cappy e molto bello e non mi sarei mai aspettata che i gentiori e la sorella di amu siano diventati vampiri
Baci.

15/08/15, ore 21:34

Che figata, non vedo l'ora del prossimo.
Sai proprio come farmi appassionare alle tue storie, ha?
Comunque, chissà che combinano i mostri, e i cacciatori, e maledetto te, mi hai fatto prendere un colpo quando Amu stava per morire.

15/08/15, ore 16:21

Che cosa sono i risucchiatori?
In ogni caso, capitolo bellissimo, e non vedo l'ora che anche Amu diventi un vampiro, e voglio vedere che fa il cacciatore per prendersela, credo però con scarsi risultati.

15/08/15, ore 11:16

Aspetta il mio sesto senso mi dice che muoiono ho sono stati attaccati non so xke ma penso cosi (poi l'hai accennato nel capitolo 3 ho 4 )poi questo capitolo mi e piaciuto anche se di meno del 4 ma e lo stesso mi piace
percio aggiorna presto

15/08/15, ore 10:56

Aaaah , ecco chi e 'sto tizio ma come si chiama ? Cioe sanno la sua storia ma non il nome ?! Poi ma da dove cavolo spunta questo desiderio di sco***si amu ?! vabbe ma davvero questo qui da 22 anni ? Allora e un *punta il dito allo scormo* PEDOFILEEEEEEEEEEEEEEE!
Il capitolo mi e piscuto un sacco ora vado all'altro

15/08/15, ore 10:46

aspetta ... come fanno dei vampiri ad essere in coma ?! Ok vabbe ma ci cavolo era un sacerdote ? prete ? O forse il papa ? No vabbe questo del papa era per umorismo poi impossimbile che un essere umano tocci un oggetto sacro e questo luccichi percio la nostra piccola canfettino nasconde qualcosa giusto?

15/08/15, ore 10:38

qundi l'odio di tadase e ikuto si percepisce gia dal 2 capitolo eh ? Naturalmente vince ikuto vero ? .... VERO?!
il capitolo e interessante ma pensavo che avrebbero trattato amu un po piu malignamente essendo un essere umono circondato da 100 o 1000 demoni ma , comunque mi piace molto

15/08/15, ore 10:13

ok allora onii-tan avevi ragione quando haui detto "Poi comincerò una storia Amuto da farti girare la testa" l'inizio e interessante ma poi .... sembra un po monster high( ma che cavolo sto dicendo non centra niente con monster high a parte per i mostri troppi horror mi fannomale) oppure (anche se a mio parere di piu) hotel transylvania non so xke mi vengono in mente questi due ma come ho detto devo smettere di fare le maratone dell'horror mi mandano uin pappa il cervello