I Nuovi Anime Vendicatori
di Alucard97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/01/17, ore 15:59

Allora l ho letta tutta in un fiato e devo dire che è una storia molto interessante. I combattimenti sono rapidi e incisivi le canzoni alcune si sono adattate bene altre no secondo me, alcune non me le faceva aprire non so come mai. Ho trovato lo scontro tra Alucard e Pain il più bello insieme a quello finale e contro Doflamingo.
alla prossima.

05/01/17, ore 15:06

Allora sulla squadra in generale ti do 9 su 10 come voto ahahah conosco la maggior parte di questi personaggi e direi che sono più che azzeccati non mi aspettavo Yuno devo dirtelo .-. forse questa è la volta buona che yukiteru può starsene in pace e tranquillita. ottimi gli spazi comici che ci sono qua rispetto alla serieta del gruppo dei cattivi c'e una sorta di parallelismo tra i due gruppi mi piace come è stata impostata la creazione delle squadre.

05/01/17, ore 14:47

Ottimo davvero anche questo primo crossover si legge in maniera veloce non ti dilunghi troppo ma al tempo stesso sei preciso. I cattivi sceltisono ottimi anche se avrei preferito Barbanera al posto di Mingo ma va be sono solo considerazioni ahaha. I combattimenti direi che almeno per ora sono fatti piuttosto bene sono anche veloci e descritti perfettamente.

14/09/16, ore 17:43

Gabba Gabba Hey Luke! Ed eccoci giunti alla fine di questa storia esilarante ed avvincente, e ai nostri eroi che finalmente se ne tornano a casa dai loro cari... queste scene mi sono piaciute veramente tanto :3
Tuttavia l'ultima parte lascia sottintendere che per i nostri Nuovi Anime Vendicatori la lotta non è ancora finita, e che ci sarà un'altra lotta per loro.
Il Male non muore mai, può essere sconfitto, ma torna sempre, è dappertutto. Ma anche il Bene esiste, il Bene c'è sempre, il Bene trionfa sempre sul Male, un giorno il Bene regnerà incontrastato.
Ci vediamo alla prossima avventura!

14/09/16, ore 16:45

Gabba Gabba Hey Luke! E sono tornata con un nuovo capitolo, il penultimo! Ormai questa avventura purtroppo sta giungendo al termine...
Sìììììììììì!!!!!!! Finalmenteeeeeee!!!!!! Hanno preso a calci nel culo Mundus! Purtroppo però devo ammettere che prima è stato lui a prendere loro a calci nel culo, poveri ragazzi miei, avrei tanto voluto essere lì con loro e fargliela vedere a quel grandissimo bastardo di merda!
Nooooo!!! Danteeee!!! Maledetto, come osi trattarmelo in questo modo! T-T Grrr, quanto avrei voluto mollargli un cazzottone! Ma insomma, ma fatemi capire, è una moda insultare le madri degli altri!? E che nervi, però! Mi urta 'sta cosa!
Orpo, non posso crederci, Naruto è riuscito a mostrare a Nagato la verità e lui è passato dalla parte del Bene e ha resuscitato tutto e tutti, anche Gesù Cristo, con il suo superpotere! Benone ragazzi, anche se non mi spiego come cazzo sia possibile che sono resuscitati solo gli abitanti di New York e gli Avengers e non i cattivi xD a meno che non li abbiano rinchiusi tutti e io mi sia persa qualcosa, vabbe xD non ci sto proprio con la testa u.u
Ora, la scena in cui l'hanno colpito tutto e tutti a Mundus e gli hanno fatto letteralmente il culo mi è piaciuta un casino, ma proprio un casino, anche se c'è solo una scena che vale tutto il capitolo. Sai quale?
"Dante e Alucard si avvicinarono e unirono Jackall e Ivory.
«Hey cognatino! Ti ricordi cosa dicevamo io è Vergil?»
«Certo!»
Incrociarono le pistole...
«JACKPOT!» esclamarono all'unisono sparando i loro proiettili contro Mundus."
Giuro, questa scena ha vinto tutto, basta, è la migliore, fantastica, epica, esilarante! Alucard e Dante sono fortissimi come brotp e Dinamico Duo! E la parte in cui Alucard rischia di svenire perché ringraziato da Thor mi ha fatto sbellicare dalle risate, ahahah xD
Ora vado a cuccarmi l'epilogo :3
Rory
(Recensione modificata il 14/09/2016 - 04:50 pm)

14/09/16, ore 11:50

Gabba Gabba Hey Luke! Ed eccomi qui pronta per finire quello che ho cominciato, ovvero recensire tutta la storia dei Nuovi Anime Vendicatori! Bando alle ciance ed iniziamo subito!
Innanzitutto stima profonda per Natsu e per le sue parole focose sulla speranza e la luce! Bravissimo bro, sei un grande, hai completamente ragione! Beccatevi questo Loki e Mundus! A Loki gliel'hanno già messo nel culo, ora non vedo l'ora di vedere che lo facciano a Mundus! Sì, okay, doppi sensi a manetta, sono meno innocente di quanto tu creda, mio caro Lukino, ahahahahah xD Tralasciando...
MEGAMERAVIGLIOSO! STRASTUPENDO! EXTRAFANTASTICO SCONTRO!
No, davvero, io non ho parole, è stato epico! EPICO! Ma lo sai cosa vuol dire epico? E-PI-CO! Basta, è il mio preferito, senza distinzioni!
Okay, dopo questa posso dire con assoluta certezza che porco mondo Nagato è un cazzo di pazzo esaltato e completamente rimbecillito! Concordo con Alucard, è un pazzo furioso che deve morire male!
Allora, non conosco la fanfiction di Rose da cui proviene Alucard ma sono certa che è una figata assurda, davvero! Non sapevo che praticamente il Conte Dracula e Alucard fossero due personalità distinte rinchiuse nello stesso corpo! Ceh, è una cosa fighissima questa, ma mi ha lasciato di stucco, perché è la stessa cosa che avevo immaginato io per Stefano Drakon! (Sai di chi parlo, no?) E niente, la scena tra Alu e Mina mi è piaciuta da matti, come mi è piaciuto da matti Dante che si sacrifica per il cognato, ma Gesù Toki, m'è preso un colpo, avevo paura morisse davvero! Fortunatamente non è stato così, grande Dante!
E ovviamente ho goduto quando quel pazzo psicotico fuggito dal manicomio alias Nagato/Pain è andato a bruciare all'Inferno! Grandissimo Alucard, gliel'hai fatta vedere!
Cazzo che figata di scontro, che figata, che figata! E' stato fantastico, veramente fantastico! Va bene, ora vado a leggere il seguito!
Alla prossima! Figata fighissima!

13/09/16, ore 10:41

Gabba Gabba Hey Luke! Ed eccomi qui con un nuovo fantastico capitolo, stavolta in orario, e me lo sono ricordata da sola! Sono brava, eh? Comunque... SONO TUTTA UN FUOCO! SONO TUTTA UN FUOCO! SONO TUTTA UN FUOCO!
NATSU: Ehi non rubarmi la battuta!
SIDIOUS: Eeed è andata
NINA: Ehm, Rory-chan, credo sia il caso che ti ricomponi un po' e recensisci D:
Okay okay Nina, ce la posso fare ma veramente sono tutta un fuoco per quanto è stato epico questo capitolo!
NATSU: E basta! Lo fai apposta?
Okay okay Natsu, la smetto la smetto e adesso parto...
Bene bene bene, tutto inizia con Mundus sempre più incazzato da bestia ed io sempre più contenta che lui sia incazzato da bestia, dehiohohoh, e poi Loki che si offre di fronteggiare Natsu e tutti gli Avengers, quindi compare loro davanti... E QUI MI INCAZZO DA BESTIA! LURIDO DIO DI MERDA, CHI CAZZO TI CREDI DI ESSERE? SEI SOLO UN MALEDETTO ARROGANTE PEZZENTE! NON OSARE INSULTARMI LYNES NÉ INTEGRA NÉ NESSUN ALTRO, BRUTTO BASTARDO! TI STRAPPERÒ LA CARNE PEZZO PER PEZZO FINCHÉ NON URLERAI DI DOLORE!!!
LOKI: Oooh ma che carina! Questa è la mia bambina...
NON SONO TUA FIGLIA BRUTTO CANE CHE NON SEI ALTRO!
TOKI: *mi posa una mano sulla spalla* Lascia stare, Rory... resisti. Continua a recensire.
Se non ci fossi tu, Toki... be', devo dire che lo scontro tra Natsu e Loki mi è piaciuto davvero tanto, beccati questo Loki! Natsu sei un grande, stima totale davvero! Gliel'hai fatta vedere, davvero bravissimo!
Non vedo l'ora della battaglia finale, non vedo l'ora, non vedo l'ora! Sono tutta un fuoco!
NATSU: Ora mi sono stancato! Pugno del Drago di Fuoco!
E che palle, veramente ardente come carattere...
Rory
(Recensione modificata il 13/09/2016 - 10:41 am)

12/09/16, ore 10:08

Gabba Gabba Hey Luke! Ed eccomi qui con un nuovo fantastico capitolo, stavolta però in orario! Sono stata brava, neh?
Allora allora allora, i nostri Avengers dimostrano di essere sempre di più all'altezza delle aspettative di Iron Man (e direi, ha studiato tutto e tutti per sceglierli, grandissimo Tony), e stanno facendo incazzare per bene Mundus che, come immaginavo, li ha sottovalutati per bene.
Sono troppo malvagiamente contenta di vederlo così incavolato! Si sa che i nemici incavolati fanno cavolate, infatti gli spedisce contro un potente esercito maaaa i nostri eroi riescono a sopraffarlo lo stesso, grandi ragazzi! Mi sono piaciute moltissimo le scene di Yuno, Alucard, Snake, Natsu, Naruto e Rufy, tutte quanto mi hanno strappato un sorriso, e ne sono ben contenta :D
Ho notato qualche errore nell'uso dei tempi verbali, ma vabbé, come sappiamo questa è una storia vecchiotta e quindi qualche errore ci sta, quindi scialla!
Ed ecco che Law e Naruto fronteggiano quel pezzo di bastardo che risponde al nome di DoFlamingo, e lo fanno per bene a pezzi, e Naruto gliene canta quattro! Bravo, Nar, è così che si fa! Stima totale! Così impari brutto bastardo a toccare la famiglia di Alucard!
Lo scontro finale è alle porte, e che dire, sono anche io tutta un fuoco, caro Natsu! Ci vediamo al prossimo capitolo!

11/09/16, ore 13:14

Gabba Gabba Hey Luke! Ed eccomi qui con un nuovo fantastico capitolo, anche se in ritardo... sta diventando un'abitudine ormai! Chiedo umilmente venia...
Okay, dopo questa Mundus ha firmato la condanna a morte e si è scavato la fossa da solo! COME OSI MINACCIARMI YUNO!
Che dire, lo scontro tra lei, Revolver e Sniper è stato fantastico, orpo se si è fatta valere! Fantastica, direi! Beccatevi questo, vi ha fatto il sedere a strisce, e con un sedere di quelle dimensioni ve le ha fatte pure belle grosse ahahahahah
Quei "sei proiettili abbastanza per uccidere qualsiasi cosa si muova"... ceeeerto qualunque cosa che non sia Yuno Gasai d'ora in poi dovrà dire! Ops, ma non può, è crepato. Quanto mi dispiace! (Sto diventando sadica come Yuno)
L'ultima parte in cui Dante sente un brivido perché Yuno gli ha fregato la battuta mi ha strappato una risatina, sempre ben accetta!

09/09/16, ore 16:09

Gabba Gabba Hey Luke! Ed eccomi qui con un nuovo fantastico capitolo... dopo non so quanti giorni di ritardo, mannaggia a me e alla distrazione xD
Orbene, in questo capitolo vediamo scontrarsi Solid Snake e Rufy contro Liquid Snake! Molto originale il titolo, Solido e Gommoso vs Liquido xD
Devo dire che per un attimo mi sono spaventata, ho davvero avuto paura che Rufy e Solid non riuscissero a battere quel bastardo di Liquid, è incredibile l'ansia che m'è venuta! Oh, be', alla fine tutto s'è risolto per il meglio, bravi ragazzi, siete stati davvero grandi!
Vedo con piacere che Mundus inizia a scocciarsi perché i nostri amati New Avengers non demordono nello scontro, a quanto vedo li hai sottovalutati bastardo, e adesso ne pagherai le conseguenze! MUAHUAHUAUAHUAH!

07/09/16, ore 10:38

Gabba Gabba Hey Luke! Ed eccomi qui con un nuovo fantastico capitolo dei Nuovi Anime Vendicatori!
E qui le care Lynes e Integra vengono messe in salvo da Raiden/Jack!
Lui mi sta molto simpatico, devo dire, però accipicchia, non sapevo avesse una famiglia! Non so, mi è sembrato il classico lupo solitario, ma vabbé mi sono sbagliata xD meglio così, è bello avere una famiglia, si è tutti più felici e sorridenti, anche se a volte si litiga di brutto, ma penso sia normale lol
Concordo con Integra, Jack è davvero un bel nome! Sarà che mi faccio troppi film mentali, ma già mi immagino lei ed Alu fare belle cosine ed avere un altro figlio, stavolta maschio, da chiamare Jack dehiohohoh sarebbe bello :D tralasciando le gioie da shipper
E stavolta tocca ad Iron Man farsi valere in battaglia! Bravissimo Tony, sei riuscito a battere quell'idiota col nome di pietra preziosa!
Di qualunque posto sia Diamante, è geniale che si chiami come il materiale più resistente del mondo e che abbia quindi una corazza altrettanto resistente. Be', alla fine Iron Man ha trionfato lo stesso!
Ora è inutile che ripeto che non vedo l'ora di vedere Mundus picchiato a sangue xD e chissà chi farà il culo a Loki vendicando Thor! Sono tutta un fuoco! (cit. Natsu)

06/09/16, ore 16:05

Gabba Gabba Hey Luke! Ed eccomi qui con un nuovo fantastico capitolo!
CRISTO! DIO! GESU' TOKI! L'EPICITA'! IO NON HO PAROLE!
ALUCARD: Per l'amor di tua madre, ricomponiti e recensisci, diamine!
Okay okay va bene va bene, ricominciamo da capo, che è meglio, cavolo!
Tutto inizia con Raiden e Dante e la battuta di Zorro che mi ha strappato una risata ahahahah xD e poi Alucard e Natsu che fanno casino! Bravi guys siete forti!
E poi la scena si sposta su quei cattivoni di merda alias Mundus, Loki e DoFlamingo, il quale elabora un piano malvagiamente malvagio per colpire Alucard! Quando ha detto che il punto debole di un nemico è il cuore mi è preso un colpo, perché avevo capito tutto fin dall'inizio! E quando ho visto Integra e Lynes (non sapevo che Alucard e Integra avessero una figlia ma la cosa mi piace tantissimo!!! *-*) prigioniere di quel fenicottero rosa del cazzo da strapazzo che parla troppo ho avuto la conferma! SEI UN FIGLIO DI PUTTANA FLAMINGO IDIOTA CON UNA RISATA DEL CAZZO! MUORI MALISSIMO!
Per fortuna che Alucard è riuscito a salvare Lynes e che c'è stato il colpo di scena di Iron Man che ha salvato Integra!
Ma non mi importa, DoFlamingo deve comunque morire malissimo, e non vedo l'ora che ciò accada! Sono molto tenera, già xD

04/09/16, ore 16:05

Gabba Gabba Hey Luke! Ed eccomi con un nuovo fantastico capitolo! Ebbene sì, alla fine, finalmente, io e i miei fantastici pupazzi siamo riusciti a spezzare il mmmarrone cccancello dello studio e abbiamo sconfitto Luigi il Negromante! YEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!! Okay, la smetto di fare la fangirl incallita e mi accingo dunque a recensire xD
E così in questo capitolo ci si scontra finalmente con quel deficiente pesce muto di Nelo Angelo, di cui io da brava deficiente cretina sapevo già l'identità, perché io ovviamente non so mai farmi i fatti miei... se solo avessi saputo resistere, ora questo capitolo mi avrebbe scioccato oltre ogni dire nel sapere che Nelo Angelo è il fratello gemello di Dante! Cribbio santo!
Fortunatamente per noi (o almeno per me, perché se Dante era costretto ad ammazzare il proprio fratello io mi incazzavo nera che Mundus poteva correre ma non poteva nascondermi dalla mia furia e disperazione) Dante ammazza un clone, ma comunque Mundus ne approfitta per fare lo stronzo per bene, brutto bastardo di merda devi crepare veramente ma veramente male!
La musica è veramente epica, comunque ;)

03/09/16, ore 13:26

Gabba Gabba Hey Luke! Ed eccomi qui con un nuovo fantastico capitolo!
Finalmente i Nuovi Anime Vendicatori sono tutti riuniti, è uno roba da sballo! L'elenco che hai fatto di loro mi ha fatto venire in mente un bel regalino per te... scommetto che ti piacerebbe molto! Se avrò tempo te lo farò, mio caro Lukino^^
E mentre ci si prepara alla battaglia, il caro Ally deve fare il tizio "Farò a modo mio". E che vuol dire? Tanto faremo tutti casino! E perché non ti fidi di Tony? Bah, vatti a capire, zio! E non sottovalutare Mundus, che sennò qui finisce male! Dante, fagli il culo a quel bastardo, mi raccomando!
Lo scontro Raiden vs Pica è stato fantastico, soprattutto con la canzone in sottofondo! Figata! Così impari ad uccidere Hulk, brutto bastardo! Hai avuto ciò che meritavi!
Non vedo l'ora di vedere il resto!

02/09/16, ore 12:20

Gabba Gabba Hey Luke! Ed eccomi qua con un nuovo fantastico capitolo, anche se un po' ritardo, solita distrazione! Chiedo venia, sono qui apposta per rimediare...
Alluooooora, in questo capitolo il mio Alucarduccio e la cara psicotica di Yuno fanno amicizia, e che dire... mi piacciono! Da morire! Sono davvero molto simili e simpatici (perlomeno l'uno verso l'altro)! Nuova adorabile brotp! Ovviamente è più forte di me fare così, in quanto fangirl :P
Ed ecco che finalmente reclutano l'ultimo Avenger, a gran voce Natsu Dragoqualcosa (il suo cognome non me lo ricorderò mai, maledizione, vabbé, meglio il nome che il cognome, no?) di Fairy Tail, che si unisce alla Ciurma Vendicativa e mostra subito il suo carattere infuocato (che battute xD) E già il mio povero Alu si dispera perché è un altro idiota. Lui si dispera ed io mi sfrego le mani perché non vedo l'ora di vederlo incavolarsi con loro e loro fare cavolate! Ci sarà da divertirsi da matti!
Ora che i Nuovi Anime Vendicatori si sono riuniti presto faremo il culo a Mundus! Buuuya! Anche io sono tutta un fuoco!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]