Storms Are Brewin' In Your Eyes
di White Trash

31/03/16, ore 19:24

È bonanemaaaaa
Mi ero quasi dimenticata della tua ff tanto dal tempo che era passato xD

26/03/16, ore 13:37

nota: ho cambiato nick, ma sono sempre la Happy_Moon che ti aveva recensito ai tempi :) sai, magari arrivi e ti chiedi 'e sta stalker chi cazzo è?' ... io reagirei così, credimi xD

Heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooooooo yeeeeeeeeeeeeee finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

NO ok momento vocali lunghe finito.
Sono stracontenta che hai aggiornato, stavo impazzendo perché questa storia mi piaceva troppo e avrei chiamato un hacker per trovarti se non fossi andata avanti. @_@

No ok(2) cagate a parte. Giuro che tutta sta roba sui ciechi effettivamente non la sapevo!! NON MI SERVIRA' IN PRIMA PERSONA, ma fa comodo. :)

Ma Bill se la porta a scuola Rania? Se fossi in lui farei le guerre puniche purché la facciano entrare n_n che poi Rania è un nome strafigo :D e anche i pastori tedeschi sono strafighi :D quindi io stimo Rania (thug life) B) e Tom è scemo (scemo life ... no, non esiste, Lisa, fa pena)

Bene, fine della recensione senza senso. Buona Pasqua, bellezza! Mangia tante uova, io ho già iniziato :P baci :*** Lisa^^

08/11/15, ore 22:12

Ma salve! Premetto di aver letto questa storia tutta d'un fiato, mi piace da matti! Amo Bill, il personaggio che hai creato è davvero ben fatto e particolare, mi piace da impazzire sopratutto quando riflette sulla sua diversità. Amo anche Tom, ma quello sempre XD
Aggiorna presto, complimentissimi!

26/09/15, ore 10:30

Heibo! Questa storia mi piace sempre di più, sono terribilmente curiosa di sapere cosa farà Tom una volta dentro all'edificio. E dai, te lo avrò detto mille volte ma cavolo io adoro la trama!! Voi twincester avete SEMPRE delle idee geniali. o.o
Beh, niente, aggiorna superstraprestissimo che sono curiosa di vedere come va avanti la cosa, uhuhu. :)
Baciii :* Lisa^^

12/09/15, ore 11:13

Waaahhh, adoro le sfuriate!! Dai, quei mona di insegnanti se lo meritavano. Vai forte Bill, sei tutti noi!! XD
Cosa ne penso di Gunter? Bah, lo stesso che ne pensa Bill, credo. Voglio dire, se io fossi cieca e uno mi trattasse così, Dio, sarebbe già volato fuori dalla finestra(chiusa).
Questo capitolo mi è piaciuto molto (come fai a dire che fa pena??!), aspetto il prossimo. Con ansia. U.U
Baciii! Lisa^^

03/09/15, ore 13:49

Gulp, per due motivi:
1. Non mi ero accorta del terzo capitolo e così ti beccherai due recensioni (ma alle scrittrici piace avere tante recensioni, quindi)
2. Ma porco te Tom che minchiate fai??!! Vabbè era ubriaco... ok, per questa volta gliela diamo buona.
Beh ti ho detto tutto nella recensione precedente, quindi, non aggiungo altro è levo il disturbo ;P
Baci! Lisa^^

03/09/15, ore 13:40

Hey, è bellissima, l'ultima parte, in cui parli di Bill... questa storia è una forza, ha una trama geniale, il ragazzo cieco che non vuole vivere da invalido, che vorrebbe essere trattato e amato da persona normale...e poi il solito macho narcisista che non manca mai. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, mi piace un casino sta cosa!!!! :D
Ps. Mi è suonato terribilmente inquietante "quando perse la vista del dodici anni".... oddio ci sono rimasta così: @_@
Beh, baci! Pubblica presto :* Lisa^^

02/09/15, ore 21:54

Ciaooo !!! Finalmente hai continuato questa bellissima fanfiction !!! Allora che dire.. Tom è sempre il solito cretino arrapato e pervertito e Bill.. Beh dai un po' lo capisco,poverino , dev'essere brutto stare in una discoteca con la musica a palla e per di più ciechi D: ma la parte che mi è piaciuta di piú resta l'ultima, quando Bill esce arrabbiato (giustamente) dal locale e PER CASO Tom lo incontra e lo scambia per una prostituta oddio hahahaha ubriaco com'era sarebbe potuto andare a letto persino con un trans XDXD povero Bibi, lo avrà traumatizzato a vita XD comunque complimenti è troppo divertente xD spero continuerai prestissimo (per favoooooore *occhi cucciolosi*)
Bacioni
_MartyK_

26/08/15, ore 21:52

Ehilà hai fatto prestissimo !!! *--* beh sapevo che Bill era apparentemente indifferente e "annoiato",in realtà è soltanto ipersensibile... Ma nessuno lo capisce :/ Tom! Per un attimo ho creduto che avessi un cuore e un anima!! E invece è bastato un invito in un locale ed è ritornato il solito rubacuori macho XDXD mi è piaciuto tantissimo, so che é una bellissima storia ;) e soprattutto originale :D continuaaa
Baci baci _MartyK_ <3

25/08/15, ore 10:55

Ciao !!! ^^ Allora è vero xD mi sembrava una cosa un po' strana credere di aver già letto questa fanfiction! :) Mi è piaciuta prima e mi piace anche adesso, anche perchè sono una fan sfegatata del twincest/BillxTom e cose del genere, quindi....
Beh non ho molto da dire, il tatuaggio di Bill è interessante, Tom ha ragione e non immagino la sua faccia quando Bill gli ha detto che è cieco :D
Spero aggiornerai presto.
Baci _MartyK_

24/08/15, ore 23:54

Sono tanto felice che tu l'abbia ripresa, la stavo seguendo e mi piaceva molto. Come ti avevo detto, mi piace chevenga affrontato un tema del genere e dal punto di vista di un ragazzo complesso come Bill :) Spero aggiornerai in fretta, finalmente posso andare avanti con questa bella storia :3

24/08/15, ore 21:41

E' interessante l'inizio, a dire il vero non adoro le twc, ma la tua mi sembra interessante, aspetto il prossimo capitolo, vedremo che viene fuori. ;)
Beh, aggiorna presto, intanto faccio un salto sul tuo account!
Baci! Lisa^^