Occhi di sangue in un mare di sabbia
di Celty23

19/02/17, ore 19:36

Rieccomi!
Che dire, è stato un capitolo pieno di dichiarazioni/scene hot XD
Comunque mi ha fatto morire dal ridere Natsu quando è uscito dicendo "ma noi stiamo assieme!" XD

Solo un suggerimenti: la frase "Il Master le aveva chiesto di incontrarlo, di chiedergli informazioni e..." poteva essere messa meglio perché così non si capisce bene a chi si sta riferendo (all'inizio pensavo si riferisse al master stesso ^^`).

Mi sa che dopo cena mi leggo subito l'altro capitolo, voglio vedere come va avanti con Iwao!

08/02/17, ore 23:13

Ok, non pensavo di essere rimasto così indietro ^^'
Le storie romantiche non sono molto il mo genere, comunque mi sembra tu abbia fatto un buon lavoro!

Mmh, il perfido Iwao si prepara a fare la sua mossa... Chissà cosa mi riserverà il prossimo capitolo u.u

Spero di rimettermi in fretta in pari, ciaooo! =)

28/01/17, ore 19:09

ho letto questa fantastica storia su wattpad e l'ho riletta qui perchè mi è piaciuta tantissimo :) non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo perchè è una storia fantastica ed è ad un punto che mmmmmmmmm quanto vorrei sapere come va avantiiiiiiiiiii. Mi piace molto come scrivi:) leggerò altre tue storie sicuramente :)

06/11/16, ore 18:36

Heilà!!
Qualcosa mi dice che Iwao si sta trasformando in un brutto mostro... ma come farà Levy ora che è ferita??
Speriamo che Gajeel si riprenda e che qualcuno venga a dare una mano alla nostra ragazza... Dove sono Erza e Gerard?
Speriamo in bene dai... al prossimo capitolo!!

24/09/16, ore 08:42

Senti, il capitolo a me è piaciuto molto, anche se per quanto riguarda la Gajeevy, alla fine ci lasci sempre un po' sulle spine, MANNAGGIA. Non ho apprezzato molto il fatto che Gajeel abbia detto 'figa' mi sembra che col passare del tempo la tua scrittura, il tuo modo di esprimerti stia cambiando. Magari è soltanto perché fino ad ora non c' erano state molte occasioni per usare certe parole 😂. Infine, ho semplicemente adorato la scena in cui Gajeel fa sedere Levy sopra di se, e non vedo l'ora che Iwao e Levy si incontrino, qualche tortura 😱 e boh

22/09/16, ore 15:54

Oramaii le cose hanno cominciato a muoversi... la resa dei conti è ormai imminente, non è vero?
Ottimo capitolo, anche se di passaggio. Ho apprezzato particolarmente la prima parte, spratutto per come sei passata dalla discussione tra Levy e Gajeel alla pseudo-dichiarazione di Natsu e Lucy, se si può chiamare così.
Far ritornare in scena Kizauto è stata un'ottima idea, sopratutto per come l'hai giustificata. Non preoccuparti delle descrizioni dei combattimenti, sono venute tutte benissimo.
gallade01

P.s. ottima idea di fare entrare in scena anche Gerard, lo stavo aspettando da quando ho letto quel dialogo di mira

20/09/16, ore 22:29

Heilà!!
Beh che dire... sono mezza assonnata e magari non ho letto benissimo... però forse un pochino (ino ino) "banale" lo è... Cioè non proprio banale ma mia aspettavo di meglio... E anche un po' corto sì! Non dal punto di vista della trama eh! Quella è sempre molto bella e le idee non mancano ^^
Ma che ca.. ci fa fuori da casa di Levy Iwao? Cioè non capisco perchè si è "scomodato" lui... cioè si lo so che vuole ucciderla ma manco la privacy v.v
Gajeel spaccagli il culo!
Un'ultima cosa: forse avevo recensito forse no, ma mi è tornata in mente un'altra tua storia che mi è piaciuta tantissimo: Non tutte le pozioni sono d'amore. Ma quanto è forte??
Ho sonno e sto delirando. Buonanotte <3
Xatu

Ps: Non ho neanche speso 2 parole per Gray/Juvia e Natsu/Lucy. ERA ORA. Due parole no? Fantastico.

10/09/16, ore 21:24

Okay iniziamo. FINALMENTE SI SONO DICHIARATI ASPETTAVO QUESTO MOMENTO da mesi, MESI. Però pee bene 3 volte mi hai fatto pensare che andassi avanti mannaggia a te. Lo farai? Ci sarà qualche svena hot tra Levy e Gajeel? Sai che intendo 😂. Comunque Iwao è proprio antipatico caspiterina, anche se, a dirla tutta, non mi dispiacerebbe una scenetta in cui tortura la sua povera bambina. Magari mentre è in fin di vita capisce che è un grandissimo asshole e rinsavisce. Forse questo suo sadismo è legato alla sua arma? Non vedo l' ora di saperne di più!

30/08/16, ore 11:05

Mai titolo fu più azzeccato per un capitolo. Tra amori corrisposti, rifiutati e strani, hai portato alla luce un capolavoro. La confessione di Levy mi ha completamente sciolto, se Gajeel non avesse risposto non credo che sarei sopravvissuto. È stato molto dolce. Per la Baccana non pensavo che sarebbero arrivati subito al sodo, ma credo che sia nel loro stile. Juvia invece.... è sempre Juvia ovviamente.
Ora aspetto solo di vedere come si svolgerà la battaglia con Iwao.
Gallade01

29/08/16, ore 18:12

Puntualità! *-*
Cosa che non ho mai avuto.
Un bellissimo capitolooo!!!
Un po' mi spiace per Deji che si leva di torno friendzonato, ma Gajeel... Dio Gajeel!
FINALMENTEEEE
E quando è che Juvia e Gray si mettono insieme? Quel testone!
Non si sono visti Natsu e Lucy... dove sono?
Poi c'è la "Baccana" mi aspettavo più torture! Sono andati quasi subito al sodo... Dal punto di vista della lettura, perché nella storia sono passate solo due ore...
Sto scrivendo dal cellulare per eventuali errori sorry. Ma si sta così bene in spiaggia!
Ah e voglio capire che cavolo vuole Iwao da Levy. Ti sei ispirata a qualche personaggio di Fairy Tail? Perché io continuo a pensare a Gerard... ma vado in confusione!
Al prossimo capitolooo! ^-^
Xatuya

24/08/16, ore 17:15

Eccomiiii, non sono troppo in ritardo questa volta XD

Anche io sono convinto tu abbia superato bene il blocco d'autore, brava ;)

Mi ha divertito molto la scena di Juvia con la spada e avrei voluto vedere qualcosina di più, ma immagino scopriremo altro nel prossimo capitolo =)
La lettera di Gajeel è molto tenera, chissà quando Levy gli dirà che l'ha letta :p

Comunque non vedo l'ora di vedere come prosegue, a presto! :D

15/08/16, ore 23:00

Ok, se hai avuto un blocco, l'hai superato nel migliore dei modi, dico davvero. Il capitolo è bellissimo, sia per la sfida dei due alcolizzati, sia per la parte con Mira e Luxus. Ovviamente la parte migliore è la lettera di Gajeel, credo che non ce ne sia un'altra che sia così bella e spontanea. La parte della missione è subito dopo: le scene sono descritte perfettamente, ti fanno sembrare di essere lì. Mi hai fatto venire un colpo al cuore con lo shock emotivo di Levy. Invece la decisione di Gajeel di Andare da Deji non me l'aspettavo proprio, mi hai completamente sorpreso. Invece la battuta di finale mi ha divertito, serviva proprio.
Nel complesso posso affermare con certezza che questo è il capitolo migliore che tu abbia mai scritto. Complimenti!!!
Gallade01

15/08/16, ore 15:07

Beh che dire, bellissimo!! La lettera poi *-*
Gajeel è così dolce... Deiji non si deve mettere in mezzo <.<
E ce lo vedo Lily come mamma chioccia! xD

Juvia è troppo forte! Quand'è che Gray si renderà conto di amarla??

Per la sfida di Cana e Bacchus, sono felice che abbia vinto lei, non volevo che si concedesse di certo così facilmente! (Nella scorsa recensione avevo votato per lui).

Spero tanto che Levy si riprenda (definitivamente) almeno per quanto riguarda la scena dettata dalla sua mente di lei che uccide sua mamma >.<
Al prossimo capitolo!! E certo che mi è piaciuto questo capitolo! :)
Xatuya

09/08/16, ore 11:12

Eccomiiii, in super ritardo purtroppo ^^'

Il capitolo mi è piaciuto molto! Soprattutto la parte alla rosa bianca con l'apparizione di Cana XD

Continua così ;)

Ciaoooo

05/07/16, ore 17:17

Heilaaà!
Bentornata!! Che cosplay farai per Rimini?
Anche io non vedo l'ora di leggere la lettera, chissà cosa sarà uscito da quella testa bacata di Gajeel!
In realtà sono d'accordo con te, la parte finale è come se fosse stata scritta velocemente e mi aspettavo un linguaggio più curato da parte di Levy!
Comunque, io farei vincere Bacchus... Sia per seguire l'anime/manga sia perchè essendo qualcosa di piccante e sadico ce lo vedo di più! Ma dipende dalla scommessa ovvio :D
E che dire, sorprendimi!!
Xatu

Ps: Non voglio sapere nulla, voglio che sia tutta una sorpresa!
Pss: Non spoilerarmi le cose nell'angolo autrice pls :3