Occhi di sangue in un mare di sabbia
di Celty23

05/07/16, ore 14:21

Oddio finalmente sei tornataaaaaaa ♡♡♡♡♡♡ Come va?? Sappi che ho amato Levy ubriaca xD speravo in qualcosa di più proprio a posta,ma pazienza ci rifaremo xD la lettera poi *____* non vedo l'ora di leggerla *___* Io sono assolutamente team Cana xD Capitolo molto bello ed intenso! Bravissima ♡♡ sono troppo contenta che tu abbia aggiornato ♡ Un bacione A presto cara ♡ -S-

05/07/16, ore 12:31

Il nostro Gajeel, tanto stupido quanto innamorato. Lily è un santo a sopportarlo e ad aiutarlo. Ammetto che per un attimo ho trattenuto il fiato quando Levy se nè andata da sola per Magnolia, credevo sarebbe successo qualcosa. La parte alla rosa bianca mi è piaciuta molto soprattutto per l'arrivo di cana e il suo atteggiamento per cercare di nascondere i suoi sentimenti per Bacchus... Levy ubriaca poi è il massimo faceva ridere anche me, come che adesso Gajeel ha un potenziale esercito assassino sulle sue tracce.... se si comporta male.
La lettera di Gajeel non vedo l'ora di leggerla, gia solo l'idea si adatta perfettamente a lui, ma voglio proprio vedere cosa ti sei inventata.
Per la sfida tra i due innamorati ubriachi direi di far vincere Cana dato che nel manga si fa capire che la prima l'ha persa. Sarebbe una sorta di rivincita, no?
Per vedre cosa c'e in palio mi tratterrò dal chiedertelo, voglio farmi una sorpresa.
Alla prossima
Gallade01

04/07/16, ore 21:32

Metallikanaaaaaaaa *^*
E con questo finisce la mia recensione piena di sentimento.
No, non è vero XDD
Gajeel è il solito broccolo! Possibile che non riesca a combinarne mai una giusta?!
Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più sulle armi!!!

08/06/16, ore 13:15

Holaaaa!

Finalmente sono riuscito a recensire XD
Il casino successo in gilda mi ha fatto troppo ridere, con i fulmini che "inseguono" Gajeel XD
Il personaggio dell'assassino potrebbe essere interessante da tenere, bella anche la questione del falco :3

Complimenti ;)
Al prossimo capitolo!!!

01/06/16, ore 21:33

Bello anche questo! Quando ho letto delle brutte cose che Gajeel ha detto, nonostante avessi caoito il perché, mi sono immedesimata in lei e ho persino sentito il suo dolore... povera cucciola, non merota queste cose! Anyway non vedo l' ora di poter leggere il nuovo capitolo!

01/06/16, ore 20:56

Capitolo fantastico come al solito! Me ne sto leggendo 3 di seguito perché non avevo visto che avevi aggiornato, almeno non devo aspettare XD. Comunque me lo aspettavo che lo str****** avrebbe avuto una qualche reazione vedendo Levy e non vedo l' ora che Gajeel spacchi qualche sederino sisi. Comunque buona fortuna per gli esami!

30/05/16, ore 21:44

Heilà! :3
Devo dire che mi sono affezionata tantissimo a questa storia!! Sopratutto perchè sono una fan della Gale v.v Quella testa dura di Gajeel... possibile che non ne combina una giusta! Peccato che sono troppo teneri insieme!
Kizuato mi sta QUASI simpatico, sarebbe un personaggio carino se non avesse tentato di uccidere Levy, quindi sono favorevole nel tenerlo per un po'! Sempre che non causi danni eh...
Mentre vorrei capire perchè Iwao ce l'ha tanto con lei... che rabbia!! Non vedo l'ora di sapere il "motivo" in questa storia per cui ha lasciato Gajeel!
E per finire:
Complimenti! Adoro questa storia!!
All'inizio non ero molto convinta di leggerla... per fortuna sono andata avanti!!
Al prossimo capitlooo ^^
P.S. Gajeel si fa trasportare molto, anche da un singolo bacio... si vede che è cotto xD
Xatuya

30/05/16, ore 21:31

sei grandissima Celty! è un autentico capolavoro!! La storia del sicario, Iwao e i suoi piani di vendetta, Metallikana e il suo rapporto con Makarow e Fairy tail, tutto assolutamente fantastico! Il casino successo in gilda poi... non potevo chiedere di meglio! é perfetto

18/05/16, ore 17:40

Buongiorno!
Finalmente sono riuscito a leggere il capitolo XD

Interessante la spiegazione su come è diventato desertico il pianeta...
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Iwao quando scoprirà che Levy è ancora viva! u.u

Errori di battitura veramente pochi, brava ;)

Continua così e al prossimo capitolo ^^

17/05/16, ore 21:51

Ciaaaao :) Dunque...ho da poco iniziato ad appassionarmi a questo genere di storiè e ho praticamente letto la tua in due giorni :) solitamente sono quella che si definirebbe "una lettrice silenziosa", ma ci tenevo tanto a darti una mia opinione :) mi piace tantissimo il tuo stile è molto scorrevole ed è un vero piacere leggere!! Per non parlare dei momenti Gale che,ovviamente,adoro da morire *^* mi incuriosisce davvero moltissimo e spero che aggiornerai presto! Sei bravissima davvero,continua così ♡ Un bacione -Marshmellow-

10/05/16, ore 19:32

Ciao! La storia é davvero bella, l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
​La storia tra Gajil e Levy é bellissima e dolcissima, anche se non si svegliano ed é meglio che lo facciano presto perché li sveglio io...sei davvero brava e continua cosi...e ti saluto, bacionissimi, kounchan 🐱

22/04/16, ore 14:01

Eccomiiiii!
Purtroppo in questo periodo sono un po' impegnato e sono riuscito a commentare solo ora ^^'

Capitolo pieno di avvenimenti e novità molto interessanti :D
Mi è piaciuto molto, complimenti.

Unico suggerimento per migliorare in futuro è rendere più chiare le scene di combattimento su chi fa cosa, ma so che non è facile e comunque andava abbastanza bene ;)

17/04/16, ore 20:44

bellissimo capitolo, non ti smentisci mai!! la parte del "racconto" di lily è perfetta fa trasprire benissimo il suo stato d'animo e Mirajane incavolata... pagerei oro vederla... e l'arrivo di uxas sta aggiungendo ancora più pepe alla storia, mi stai affascinando sempre di più

02/04/16, ore 19:05

ciao adoro questa coppia , e volevo sapere quando metterai anche gli altri capitoli. anche la nalu è stupenda ma levy e gajeel mi infiammano come non mai XD XD XD

30/03/16, ore 18:51

Celty che piacere leggere un tuo nuovo capitolo. Questa storia è sempre più coinvolgente! E poi gajeel che spunta sere dal nulla per salvarla... che amore 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Vero-Chan xoxo