Occhi di sangue in un mare di sabbia
di Celty23

29/03/16, ore 10:10

Buongiorno Imouto-chan! :D

Il capitolo mi è piaciuto (come sempre del resto XD), però in effetti ripensandoci anche io credo sarebbe stato interessante far durare un attimo di più lo scontro di Levy.

Continua così, al prossimo capitolo! ;)

28/03/16, ore 18:45

Ho aspettato con ansia questo capitolo! Quasi ogni giorno sono venuta a controllare se avessi postato. La parte degli allenamenti era abbastanza chiara, e sinceramente mi sapettavo che lo scontro col tipo durasse di più. COME HA POTUTO INFILZARLA?! Sto brutto maniaco. Ma comunque come puoi lasciarci così col fiato sospeso? T.T Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, spero arrivi presto!

28/03/16, ore 12:42

Le scene dei combattimenti sono venute benissimo stai tranquilla
per quanto riguarda il dijin nero penso sia Josè Porla(o Pirla non so quale sia giusto ma preferisco l'ultimo)
voglio proprio vedere cosa dirà Gajeel dopo aver visto levy di nuovo ferita

21/03/16, ore 20:26

Questa FF è fantastica. Ho iniziato a leggerla solo di recente ma mi ha coinvolta parecchio. Finalmente una storia che dia spazio a questa coppia che, inutile dirlo, adoro. Non vedo l'ora di sapere come procederà. Complimenti!!!

04/03/16, ore 21:28

Ok è stato bellissimo. Quando si sono baciati. Stavo sorridendo come una stupida ahahahah e come gli è venuto di morderle il sedere? Bah, che tipo. Non avevo niente da fare e ho riletto il capito. Ti consiglierei di non usare sempre la parola "porco", sia perché è ripetitivo, sia perché non riesco ad immaginare una espressione del genere uscire dalla boccuccia di Levy. Poi vedi te ^^
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 02:48 pm)

02/03/16, ore 14:08

Buongiorno! :D

Finalmente ho trovato il tempo di leggere il capitolo XD

All'inizio pensavo di essermi perso qualcosa nel capitolo prima, poi andando avanti a leggere ho capito =D

Capitolo ben fatto e con pochissimi errori, brava :)

Alla prossima! ;)

28/02/16, ore 17:20

l'ha detto, la finalmente detto!! finalmente si è sciolto quel dannato cervello arruginio,santo cielo!
il capitolo è strutturato molto bene le parti salienti sono molto ben descritte e lo stile è molto scorrevole e semplice ottimo lavor

21/02/16, ore 19:45

Ok già ti dico che la Gale è la mia ship preferita. Questa ff mi piace particolarmente. A parte qualche errorino di battitura, mi ha colpito tantissimo. Nei primi capitoli stavo per piangere, e lo avrei fatto se fossi stata sola in casa, e in molte occasioni ho provato quella senzazione di dolore che ti prende allo stomaco quando Gajeel spaventava Levy. Sinceramente avrei apprezzato la descrizione dei loro allenamenti. Mi sta piacendo tantissimo, continua così!
(Recensione modificata il 21/02/2016 - 07:47 pm)

15/02/16, ore 15:28

tranquilla mi hai rasserenato la giornata con il tuo capitolo in tutti i sensi.
la parte con testu e iwao mi ha davvero incuriosito voglio proprio vedere cquando cominceranno a darsi battaglia seriamente . e gajeel è sempre il solito idiota troppo orgoglioso per ammetere che levy le piace...
bellisimo capitolo

15/02/16, ore 13:29

Buongiorno :D

In effetti conil tempo che è passato ho fatto fatica a ricordare chi erano un paio di personaggi ^^'
Comunque piacevole il capitolo, interessante la parte con Iwao e Tetsu e molto carina la chiusura :)
Ah, divertente la parte in cui Gajeel cerca di ignorare "le occhiate che gli arrivavano dalla palla pelosa che seguiva ogni suo movimento come un'ombra" XD

Al prossimo capitolo Imouto-chan ;)
(spero presto!)

19/01/16, ore 16:34

Ohhh, davvero bel capitolo complimenti! ^^
E' uscito bene il finale tenero ma non solo! (ricominciano a rincorrersi/battibeccare per il contenuto della scatolina, eheh)
Mi è piaciuto anche come si sono conosciuti Gajeel e Lily XD

Qualche errore di distrazione qua e là, ma sono appunto di distrazione, nulla di serio ;)

Al prossimo capitolo Imouto-chan! ;)

19/01/16, ore 15:59

Non vedevo l'ora di leggere il capitolo nuovo! *^*
Ho riso tantissimo nella parte de La Rosa Bianca XD Mi sono immaginata tutte le facce di Levy! E la parte del bacio.... awwwww! Mi sono sciolta! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà il loro rapporto e quando Levy riuscirà a scalfire quella testa di ferro! Perchè il cuore mi sa che è già andato! *^*

18/01/16, ore 16:06

bellissimo capitolo e ottimo lavoro con il passato di gajell gli claza a pennelllo e poi... viglio proprio vedere se quella cosa uscirà dalla scatola per essere usata... prima o poi

09/01/16, ore 15:22

mi piace molto la tua serie celty..sono contento che sia uscito il 10!U.U

08/01/16, ore 14:27

Ciao Imouto-chan ^^

Capitolo molto bello, mi è piaciuta molto (per quanto fosse triste) la parte dove viene spiegato il furto della bambolina e di come vengono poi regalate a Levy... Davvero brava :)
Da morire dal ridere invece come i mercenari che hanno attaccato la gilda siano riusciti a far arrabbiare Erza e Mira in un colpo solo, facendo cadere la torta di Erza sul vestito nuovo di Mira XD XD XD

Qualche errorino di distrazione qua e là ma nulla di che ;)

Al prossimo capitolo!!!