Occhi di sangue in un mare di sabbia
di Celty23

04/01/16, ore 18:51

Il capitolo è molto bello complimenti comunque spero che non finirá come akame cioè sarebbe un peccato (credo si capisca cosa intendo) comunque ottimo lavoro

22/12/15, ore 17:00

per me ti è venuto molto bene il capitolo non preoccuparti

22/12/15, ore 16:46

molto bello. hai pensato bene il finale ti lascia con l'ansia addosso per cosa succederà dopo

22/12/15, ore 16:38

Introduzione molto accattivante...i dialoghi sono perfetti. hai catturato il mio interesse

30/11/15, ore 22:19

Celty buonasera :)
Che bello leggere un altro capitolo *-*
Che dire hai mancato di scrivere del lettore c: che ti vuole sia uccidere sia ringraziare per questo momento GaLe
Mi è piaciuta molto la parte Hot XD e la parte in cui Levy stava per essere scoperta stavo morendo d'ansia. Poi è arrivato Gajeel e stavo tipo: shiii *-*
Comunque resto dell'idea che tu sei una sadica per finire sempre i capitoli in questo modo XD alla prossima
Vero-Chan xoxo

30/11/15, ore 20:40

Bellissimooo! aspettavo con ansia il nuovo capitolo :) mi piace troppo questa storiaa,bravissimaaa :)

30/11/15, ore 10:37

Buongiorno Imouto-chan :D
Ti ringrazio dei ringraziamenti!  (? XD)

Evviva la prima missione di Levy!
Chissà a quanto ammonta la ricompensa u.u
Comunque mi è piaciuto, bel capitolo e non vedo l'ora di scoprire quale sarà la loro prossima missione (o di vedere Levy usare i suoi pugnali) =)

Ti segnalo un errore che può non sembrare di battitura, quando Levy e Gajeel sono nella stanza da letto, Levy dice "se vada", suppongo avessi in mente una delle due "se vado" oppure "che vada" e hai fatto un mix XD
Mentre non ho capito cosa intendi quando descrivi la stanza di Sausk con le ultime quattro parole della frase seguente: "Un letto matrimoniale occupava quasi tutta la stanza e completamente un muro,".

Al prossimo capitolo, ciaooo ;D

29/11/15, ore 23:07

a me è piaciuta tantissimo, spero di vedere tante altre scene come quella, non credo proprio sia stata colpa della biondina . Spero aggiornerai presto adoro la tua storia

18/11/15, ore 00:07

Bravaaaaa! *applausi*
Prima volta che leggo una storia gale, non mi a mai ispirato come coppia, mi piace ma bho... Hahahhaha
Cmuqnue adesso mi hai fatto ricredere infatti credo che comincio a leggere ff su gale!
La storia e molto bella, la trama e il resto adesso sarei curiosa di sapere come va a finire. Come si svolgie il rapporto gajeel levy, cosa succede a levy?!.... Quindi ti prego di aggiornare hahahaha
Mi avrebbe fatto piacere aver seguito questa storia dall inizio...
Continua cosi!

16/11/15, ore 15:37

Buongiorno :)
che bello vedere che hai aggiornato *^* non vedevo l'ora!
Iniziamo dicendo che si sa Gajeel è un donnaiolo ma che ci possiamo fare se le donne lo cercano?! XD E poi comunque ormai lo si capisce che a lui inizia ad interessare la nostra Levy. Chissà se il gamberetto/tigre si è cacciata in un guaio o no... lo scopriremo nel prossimo capitolo XD a presto
Vero-chan xoxo

16/11/15, ore 09:56

Ciaooo!

Come sempre bel capitolo ^^
E finalmente una missione "seria" per Gajeel e Levy! :D

Divertentissimo Lily intrappolato nei vestiti che non può rompere per paura di Mira XD

Al prossimo capitolo, ciao Imouto-chaan ;D

20/10/15, ore 17:34

Mi è piaciuto un sacco! Provo ad indovinare, Iwao è il padre di levy e Tetzu quello di Gajeel? (Magari non ci ho capito niente e ho sbagliato tutto XD)
Comunque ce li vedo un sacco i coltelli abbinati a Levy *-* poi l'episodio del letto e della "doccia" sono stati fantastici. La loro prima missione... chissà che combineranno? Non vedo l'ora che arrivi la prossima domenica *-*
Vero-Chan xoxo

19/10/15, ore 16:06

Bel capitolo, finalmente si entra un po' più nel vivo dell'azione e si intravede qualche nuovo personaggio (la trama si infittisce u.u) :D

Ma Levy cosa aveva in testa quando ha dato corda al sogno di Gajeel?! XD
(comunque sono perfettamente d'accordo con la concezione di Gajeel di "mattina")

Anche questa volta non o notato errori (hai giusto dimenticato uno spazio in un punto se non ricordo male), brava :)

Al prossimo capitolo, ciao Imouto-chaan! ;)

11/10/15, ore 17:09

Buonasera Celty!
Perdona il mio immenso ritardo nel recensire questo capitolo, ma tra scuola ed altro ho poco tempo >.<
Cominciamo col dire che ormai Levy si deve abituare agli sbalzi d'umore di Gajeel e poi la battutina su di lei è stata fantastica!
Natsu e Gray saranno pure forti ma mai quanto Gajeel e chissa che succederà se sarà lui a farle da mentore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Vero-chan xoxo

05/10/15, ore 15:00

Buongiorno!
Anzitutto brava per aver deciso di continuare!
Il capitolo mi è piaciuto, man mano che si va avanti si vede sempre di più la storia acquisire profondità (a discapito di capitoli magari più divertenti singolarmente ma che non contribuirebbero a dare profondità alla storia).

Complimenti anche per gli errori, non ho trovato errori grammaticali e solo qua e là avrei impostato la frase in maniera leggermente diversa.

Continua così Imouto-chan! ;)
Ciaooo