Occhi di sangue in un mare di sabbia
di Celty23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/10/15, ore 22:37

Iwao che significa uomo di pietra e Yori che significa severo col prossimo potrebbero piacerti? Non vedo l'ora di leggere il seguito della tua storia spero il prima possibile, mi è piaciuto molto il capitolo

29/09/15, ore 00:47

Forse perché sta passando tanto tempo con la ragazza che ferí anni prima e non gli va a genio nemmeno il pensiero di averla elogiata per il lavoro?Io spero che levy si unisca a loro, ma soprattutto spero di leggere presto il seguito. Mi piace molto questa storia

22/09/15, ore 10:35

Imouto-chan!
Piacevole anche questo capitolo, finalmente siamo arrivati a Fairy Tail :D
(sarebbe interessante vedere qualche missione "bombarola" di Natsu, oppure vederli fare una missione tutti assieme!)
Comunque continua così ;)

14/09/15, ore 17:02

Buonasera :)
Capitolo di passaggio, bhe si capiscono anche alcune cose come il fatto che Gajeel non ha dimentcato quel che è successo ma anzi teneva ancora un pezzo della rosa. Poi, Lily, ormai si sa è lui quello che pensa sempre a tutto ed è quello che accudisce i nostri due protagonisti. Bel capitolo, anche se come hai detto tu essendo un capitolo di passaggio è meno coinvolgente, però le storie hanno bisogno di questi capitoli per essere più interesanti in futuro. Alla prossima, buona scuola ;)

14/09/15, ore 11:27

Per una volta sono il primo a commentare! XD
(complice l'inizio della scuola suppongo u.u)

Comunque buongiorno!
Il capitolo è interessante anche se di passaggio, erorri ne ho visti pochi quindi tranquilla =)
(giusto un appunto, "signore" in francese si scrive "monsieur")

A presto, ciaoo ^^

14/09/15, ore 10:41

Gommenasai Imouto-chan! Sono sempre in ritardo ^^'
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, ora passo a leggere quello nuovo ;P

Ciaooo

07/09/15, ore 00:33

Mi piace molto la tua storia spero che aggiornerai presto. È interessante e voglio proprio vedere come si svilupperà il rapporto tra i due. Non vedo l'ora di leggere il seguito

07/09/15, ore 00:00

Celty23 Buonasera :)
Sei proprio una sadica! Lasciarsi con un finale del genere o.o non è giusto! Lily è troppo tenero se non ci fosse lui per Gajeel non C'era speranza. poi tra Gajeel e Levy che dire, l'amore non è bello se non è litigarello (spero che era così! XD) comunque bel capitolo sono curiosa di sapere che cosa accadrà. A presto

02/09/15, ore 15:30

Finalmente ho trovato un pò di tempo per leggere questa storia! Devo dire che il tuo modo di scrivere è migliorato molto rispetto alle altre storie! E la trama mi affascina molto! Sono curiosa di sapere cosa succederà alla povera Levy da ora in poi! E come mai Gajeel da piccolo l'aveva massacrata? E' un'impressione mio o Onsan ricorda un pò Natsu dalla descrizione? XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

ps: nella descrizione della storia c'è un piccolo errore!

31/08/15, ore 13:25

Letto anche il primo capitolo! Niente male e praticamente senza errori ;D

Per il titolo non ho fatto a tempo a leggere quello di prima, comunque "Occhi di sangue in un mare di sabbia" sta veramente bene, molto accattivante ;)

Al prossimo capitolo! =)

31/08/15, ore 13:10

Eccomiii!
Ottimo intro, qualche errorino qua e la con i tempi verbali ma niente di che (dovrai punire il tuo revisore di storie u.u).

Adesso vado a leggere il secondo/primo capitolo, ciaooo ;P

p.s: a me l'ambientazione piace molto =D

30/08/15, ore 14:37

buongiorno Celty23 :)
per inixiare ti volevo ringraziare perchè hai aggiornato così presto, non vedevo l'ora! Poi, Levy che diventa una piccola Aladin? Idea fantastica *-* inoltre Gajeel che uccide tutte le guardie come un'assassino nell'ombra (lasciami fantasticare un po' XD) questa storia mi piace sempre di più! E stai tranquilla Levy, Gajeel non ti ucciderebbe mai... almeno spero. Secondo me il secondo titolo "Occhi di sangue in un mare di sabbia" è più bello, poi comunque i gusti sono gusti metti quello che ti piace di più. Al prossimo capitolo ;)

28/08/15, ore 16:00

buon pomeriggio :)
Prologo molto interessante e che dire... sono contenta di leggere un'altra GaLe *-*
chissà cos'era successo a Gajeel per picchiarla in quel modo e povera Levy, a 10 anni le è successa una cosa terribile. Sono proprio curiosa di leggere come proseguirà la storia. A presto

28/08/15, ore 10:29

Ciao! L'inizio è molto interessante, si preannuncia una bella storia: Mi piace molto l idea di questa trasposizione "esotica", credo sei una delle prime che riporta questa coppia in questo mondo. sono curiosa di scoprire come gestirai il tutto e, inutile dirlo, non vedo l'ora di leggere il seguito :) Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]