Spine
di Ahiryn

04/10/15, ore 09:10

Buongiorno!!!
Che devo dire ... Ha me questo capitolo mi piace. Certo sasuke si è dimenticato che naruto ha avuto fin troppe droghe nel corpo e alla fine la presa lui!!. Comunque mi sto preoccupando... Naruto mi sembra che abbia già scelto cosa fare. Ho a meno che invece di uccire quella persona non decida di nasconderla da quell' Uchiha. Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

Ciao ciao kiss kiss ❤️❤️💕

03/10/15, ore 23:52

Alloraaaaaa!!! Sasuke finalmente ha deciso di andare  fino infondo sul suo piano di ''seduzione'' se così si può chiamare...
Naruto come si comporterà?prova ancora quei sentimenti che provava un tempo per lui? uffiiiiiiii non ci sto capendo piu niente che cosa spinge Naruto ad agire in questo modo? e poi quella frase ''l'unico modo per distinguere la verità dall'illusione, l'unica cosa che ci fa sentire reali, è il dolore.Un mondo dove non esisite il dolore, ci farebbe presto dubitare della sua autenticità'' chi la detta?  Naruto la pensa come quest'ultimo? speriamo di noooo TTWTT
ci sentiamo al prossimo capitolo un bacione ciaoo♥
By
LedyA

03/10/15, ore 23:49

Ciao! Questo capitolo, paradossalmente, mi ha piuttosto divertita... Non lo so, forse è successo perché mi sono immaginata Sasuke munito di dread e completamente fatto con il sottofondo musicale di "Smokin' everyday" XD Un'immagine mentale molto trash, lo ammetto, ma capita che la mia mente ogni tanto ne partorisca. Succede! La parte in cui Naruto si preoccupava che Sasuke potesse strozzarsi col vomito mi ha ricordato uno dei momenti a mio parere più tristi di Breaking Bad, poverina la fidanzata di Jesse ç_ç Comunque, dato che per il prossimo capitolo prevedo una lemon incoming, uhuhu... ti prego, fai usare loro quella benedetta pillola afrodisiaca! Suigetsu, sempre sia lodato. Nella mia orchestra c'è un albino che mi ricorda troppo lui, è più forte di me! Anche se di carattere sono a due poli opposti XD Bai de uei, scappo che sono di frettissima, ho a malapena avuto il tempo di divorare il capitolo! Ti saluto!

03/10/15, ore 19:03

Ciao cara! Ma perché non ti piace questo capitolo? La situazione è piuttosto chiara del fatto che entrambi temino di avvicinarsi, e Sasuke è il primo a cedere! Quindi se questo era il tuo obbiettivo secondo me lo hai raggiunto in pieno! Non credo sia troppo surreale perché si capisce bene come ci arrivino a quel punto, quindi non preoccuparti e comunque con il fatto che Sasuke si sia trovato in un momento di debolezza per la droga secondo me giustifica ulteriormente il suo comportamento ^.^

Beh spero nel prossimo capitolo ci sia una bella Lemon magari con qualche sprazzo di dolcezza qua e là?? *.*

Beh alla prossima! Un bacio 😘

03/10/15, ore 15:07

Ciaooo..Oddio sono davvero stupita che ora Sasuke abbia cambiato idea ed è vero che si stanno allontanando? Oddio io credo di no infondo il caro Naruto non si allontanerebbe mai da Sasuke e non morirà e riavrà la vita di prima sono sicura che non è stato lui ad uccidere Shino c'è sempre una spiegazione.Sai scrivi davvero benissimo e questo capitolo è davvero splendido

03/10/15, ore 14:24

Wow, questa storia inizia ad essere davvero intrigante, ora non ricordo ma io ho mai recensito un capitolo di questa meraviglia?
Vorrei davvero scoprire chi è l'altra persona a cui Naruto vuole così bene che non sa se scegliere questa persona o Sasuke!! Spero di scoprirlo presto, devo dirti che i tuoi capitoli lunghissimi sono gli unici che mi fanno felice il Sabato! :)
Alla prossima Nick
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 02:25 pm)

03/10/15, ore 13:44

Ciao, confesso di non essere brava con le citazioni dei film ed ero decisamente presa nel leggere il capitolo e cercare dei dettagli per concentrarmi su quello, sorry.
Però il capitolo per quanto confusionario, mi è piaciuto molto. Nel senso, con confusionario intendo che Naruto e Sasuke si sono fronteggiati “giocando” sul livello psicologico, con frasi magari buttate anche a caso per cercare di depistare, ma che comunque in alcuni momenti hanno esternato anche un po’ di verità.
Questa idea di giocare molto sul piano i illusione e realtà è stata secondo me, ben resa e hai ragione, sarebbe stato troppo scontato usare l’afrodisiaco e poi mi piace la scelta di Sasuke di agire in questo modo consapevolmente. E’ vero che il moro non sa più che pesci pigliare e agisce così nel disperato tentativo di ritrovare anche un piccolo sprazzo del Naruto che conosceva. Sono curiosa di scoprire cosa succederà fra i due, qualcuno dei due ci ricaverà qualcosa?
Inoltre, la scelta di Naruto si fa sempre più vicina e ovviamente il biondo aveva già deciso quando gli era stata posta la domanda. Il tetracoda poi sarà spostato? Naruto verrà informato?
Sono curiosa di saperne di più.
A presto, kiss

30/09/15, ore 20:51

Ciao carissima! :) Innanzitutto ti chiedo scusa per essere sparita nel nulla, ma il dovere (l'università... *coff* esami, maledetti esami) ha chiamato e non ho avuto un attimo di respiro. Ora che sono resuscitata e posso godermela un pochino, ho finalmente avuto tempo di leggere questi bellissimi capitoli.
E comunque sei fantastica: non solo scrivi benissimo, pubblichi i capitoli in serie e sei efficientissima, ma riesci pure a scrivere e ad aggiornare un'altra storia, stupenda anche quella *.* sei il mio mito.
Ed eccoci qui, alla storia. Si scopre che l'artefice di tutto è un Uchiha e Naruto è chiaramente ricattato. Eppure sembra avere un piano dalla sua, un piano che non si preannuncia buono (Kurama lo sa ed è preoccupato) e non prevede salvezza per Naruto. Il ragazzo parrebbe star facendo il doppiogioco, in qualche modo... quindi del tutto cattivo non è.
Ma parliamo del suo rapporto con Sasuke. Il moro è astuto e non si fa fregare facilmente: speriamo riesca a interpretare il messaggio di Saki (che, personalmente, non ho afferrato... stare attento ai jutsu d'acqua? L'acqua potrebbe fungere da "spia" in qualche modo?). Naruto vorrebbe che Sasuke se ne andasse, che smettesse di indagare, ma, se avesse voluto veramente così, avrebbe fatto di tutto per seminarlo. Una parte di lui non vuole veramente che Sasuke lo abbandoni (ovviamente tenendo conto la buona dose di testardaggine dell'Uchiha, liberarsi di lui sarebbe difficile).
Insomma, il lato oscuro di Naruto mi sembra sempre venire meno, o forse sono io che insisto a voler vedere del buono in lui sempre e comunque. xD
Chi sarà la vittima di Naruto? Che piano adotterà Sasuke per scoprire cosa c'è nel palazzo?
Attendo con ansia il prossimo capitolo, come al solito ^^
E ora corro a recensire l'altra storia *.*
Un bacione, alla prossima!:*

28/09/15, ore 19:28

OK, io sono fortemente suggestionata e meravigliata di questa SPLENDIDA storia! Mi rammarico solo di non averla letta prima, mea culpa!!!
Non sto qui a farti i riassunti di questi 8 capitoli perchè mi è piaciuto praticamente TUTTO... Sii fiera di te stessa, sei una CACCHIO di Autrice!!!
La storia è splendida-scusa la ripetizione-, c è di tutto, un fritto misto di emozioni, amori, azioni e legami... Insomma: COMPLIMENTI! Naruto è così innamorato e protettivo nei confronti di Sasuke, sono tenerissimi :)... E Sasuke, hai fatto bene a non fargli ricambiare subito il biondo, sarebbe risultato troppo forzato, invece adesso il suo sentimento sta fermentando, cresce man mano che loro si mancano, e ora che si sono finalmente riuniti e si stanno vivendo...
Sasuke acquisirà la consapevolezza di tutto l'amore che prova per il biondo, e allora saranno guai per lui...
Inoltre Naruto si è cacciato in una situazione che fa acqua da tutte le parti, da qualunque parte la si guardi può solo che nuocerlo e nuocere gli altri... Aiuto! Cosa vorrà mai questo Uchiha equivoco? Sono curiosa, basta.
Ti faccio presente che sei riuscita a rendere questa situazione da tragica/drammatica a tragicomica... È bellissima l'insistenza del moro e il compiacimento che prova invece il biondo a saperlo li che lo reclama!
Concludo facendoti come avrai capito, i miei più sinceri complimenti!
Alla prossima<3

28/09/15, ore 18:12

Ciao Ahiryn,
in genere scrivo poche recensioni e questa è la prima volta che scrivo una recensione su una delle tue storie, ma credimi, stavolta proprio non potevo farne a meno.
Allora innanzitutto: COMPLIMENTI! Davvero.
Sei bravissima. Ti avevo già seguito in Addomesticare e avevo letto Riconoscenza, ed entrambe mi erano piaciute tanto.
Ma Spine... È semplicemente tanto.
Non trovo nemmeno io le parole per descrivere ciò che provo ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa fan fiction. Leggo e rileggo i capitoli (mentre dovrei studiare) e tuttavia mi sembra sempre la prima volta. Ogni capitolo di questa storia è sempre più coinvolgente e appassionante.
Anche il tuo modo di scrivere mi piace un sacco.
Perciò GRAZIE. Grazie per gli aggiornamenti mai troppo attesi, per questa storia e soprattutto per averla condivisa su questo sito che adoro sempre più.
E poi... Basta, credo. Volevo soltanto farti i miei più sinceri complimenti per la storia.
Quasi sicuramente non riuscirò a scrivere altre recensioni, ma continuerò a seguire la storia con pazienza!
Un saluto
Lady Chibi_Chan

28/09/15, ore 10:51

O mio Dio...non mi dire che Naruto deve uccidere lei... certo che questo''capo'' è proprio un sadico manipolatore e (pervertito)..
è poi come mai Naruto a cosi tanta paura di lui'....perchè non vuole che Sasuke sappia niente? Oltre il fatto di proteggerlo è disposto fino al punto di farsi scomparire sulla faccia della terra?! uffiii è tutto un mistero alla fine di un capitolo cerco di fare delle conclusioni e poi appena leggo il seguente le mie supposizioni si fanno benedire perchè sono completamente sbagliate TTWTT devo ammetterlo ma sei un genio a tenere tutto nascosto mentre io divento pazza a furia di sapere hihihihi
ora vado un bacione grandissimo ciaooo♥
By
LedyA

27/09/15, ore 21:20

o mio dioooo questo capitolo finora è quello che mi pace di più voglio assolutamente capirci qualcosa
chi è quello schifoso che osa toccare naruto!!!
mi pizzicano le mani vorrei prendere a pugni il compiute .
voglio che salvare naruto chi è con me??
tu sai che adoro saki ??? la vedremo ancora ??
mi piace questo sasuke un po ooc che si preoccupa ma non si arrende sono qualità che non gli ho mai attribuito
mA con la storia ci sta bene non risultano strane
che altro ...il biglietto ...c'è del altro dietro nevvero ???
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 09:32 pm)

27/09/15, ore 20:25

Buonasera! Mi dispiace del ritardo con cui recensisco, ma sono appena uscita superstite da un pranzo (e successiva riunione) di famiglia. I maschi sono stati tutto il tempo a tirare giù il calendario a forza di improperi davanti alla gara di moto GP. Nessuno stupore se, in un momento di assoluta irritabilità dovuta a ciclo e mal di testa, li ho mandati a fare in culo con un impeccabile aplomb e me ne sono tornata a casa. XD Comunque, il Sasuke disperato e preoccupato per Naruto mi sta facendo una tenerezza incredibile, ed ammiro il fatto che non si stia facendo buttare giù dai vari sviluppi della faccenda ma si stia impegnando a fare una differenza concreta nel futuro di Naruto. A proposito di lui, non mi dire che muore veramente facendosi estrarre la volpe! Ne morirei! T^T E quando ho letto dell'avvertimento a proposito dell'acqua ero più tipo WTF di quando ho visto un pezzo di un albo di Wonder Woman in cui si diceva che fosse molto abile nella chirurgia e si vedeva lei durante un'operazione, comunque vestita con il sempiterno costume, in barba a qualsiasi normativa igienica. Vabbè. XD Gomen per la recensione breve ed inconsistente, ma sto davvero poco bene e sono indietrissimo con lo studio! Alla prossima, un bacio!

27/09/15, ore 17:46

Ciaooo.Ed ora chi dovrà uccidere dimmi che non è un altro di konoha ti prego almeno questo dimmelo poi lascio stare.. E a quanto pare sta facendo tutto questo per Sasuke ma se Sasuke lo saprebbe come reagirebbe e chissà come mai Kurama e Naruto non fanno nulla per rimediare a tutto..Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è splendido

27/09/15, ore 15:37

Beh, sarà anche un capitolo corto, come dici tu, ma in compenso sono successe tante piccole cose...
Mi hai messo addosso una curiosità incredibile!!! Chi è questo tizio mentalmente instabile complice di Naruto??? Chi gli ha ordinato di uccidere??? Ma soprattutto, cosa farà Sasuke per evitare di perdere il suo biondino???
Non vedo l'ora di saperlo!!!!! Spero Presto Presto!!!!
La curiosità mi uccide!!!
Al prossimo aggiornamento
Sapphy