Spine
di Ahiryn

27/08/15, ore 21:59

Uffi sono in ansia è anche molto curiosa di sapere cosa, caspita sia successo a Naruto...e anche come procederà
l'evolversi  dei sentimenti di Sasuke nei confronti del suo piccolo raggio di sole xD. Adesso non mi resta altro che aspettare il seguito per capire meglio cosa è successo!!!
ora scappo buona fortuna per il prossimo capitolo ciao♥
By
LedyA

27/08/15, ore 21:24

Ciao, sono davvero contenta di ritrovarti e poter leggere una tua nuova storia e mi dispiacerebbe un sacco se fosse l’ultima, quindi spero che ti verranno idee future anche per altre storie su di loro!
Come inizio è davvero interessante e particolare. Sono successe davvero molte cose.
Shino è morto e mi dispiace molto per lui, anche se è un personaggio che non è stato approfondito molto nel manga. Ino per fortuna si è ripresa e da quanto ho capito non ha riportato danni celebrali giusto?
Sasuke e Sakura hanno finalmente trovato Naruto, ma il biondo è messo male, speriamo davvero in bene.
In più qui Sakura afferma di amare Naruto, mentre il biondo si è dichiarato a Sasuke, ma è stato respinto, una situazione diversa dalle altre storie e che mi ha incuriosito.
Il moro sembra veramente forzato nel provare qualcosa di più per il biondo, ma ha anche paura di accettare che il biondo sia qualcosa di più. L’idea di avere di nuovo una famiglia e poter essere sereno e felice non lo hanno più sfiorato da quando ha perso la sua, quindi è come se fosse bloccato in questa situazione di stallo in cui le sue emozioni sono come avvolte dentro ad una sfera, ogni tanto quando è con Naruto ne compare una un po’ più forte, ma non riesce a lasciarsi andare pienamente.
Sakura avendo perso i genitori ora sta sperimentando uno sprazzo della solitudine che per certi versi hanno avuto Sasuke e Naruto da piccoli, anche se non potrà mai capirli comunque pienamente. E questo suo rapporto con Sai, si evolverà in qualcosa di più?
Il legame con Naruto è certamente unico, ma la ragazza sa benissimo che non potrà mai essere corrisposta dal biondo.
Adesso poi c’è anche questo nuovo nemico che sembra molto potente visto come ha conciato la squadra di Naruto e come fa ad avere lo sharingan? L’unica cosa che mi era venuta in mente associando un po’ anche il Gaiden sono gli esperimenti di Orochimaru, ma non so.
Altrimenti chi potrebbe riuscire a ricreare o ad essersi impadronito dell’arte oculare degli Uchiha?
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e saperne di più!
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “La avevano vista scambiarsi un bacio frettoloso con Sai, mentre lasciava il suo appartamento.”.
A presto, kiss

27/08/15, ore 20:31

Dopo. la favolosa "Addomesticare" eccoti di. nuovo con in serbo per noi una nuova fic tutta naru/sasu. Mi poace veramente tanto come hai modificato la storia e i personaggi principali, soprattutto sono rimasta felicemente sorpresa della 'nuova' Sakura. Ho adorato il fatto che hai scritto parte del capitolo con il punto di vista di Sasuke: questo poveretto che non capisce ancora se ama o meno il nostro biondino, quando poi i suoi sentimenti sono palesi. La conversazione tra Sasuke e Sakura é fantastica! Finalmente vedo una Sakura che non sbava dietro l'Uchiha e che additittura lo punzecchia! Questa tua Sakura ė una ganza! Mi piace, ma te l'avevo già detto prima..! xD Shino che muore ė un colpo al cuore, peró non cosí drastico nche perché, come per il Sasuke nella tua storia, non lo abbiamo.mai conosciuto veramente tanto da potercene affezionare. E poi.. Booom! ci presenti verso il finale una scena molto splatter, che lascia molto a bocca asciutta... cioé, ora vogliamo sapere comehanno fatto a ridurre un Naruto OverPoweed come un maiale al macello....... La cosa si fa interessante ѐ.é Davvero complimenti comunque, il tuo stile mi piace davvero moltp e crei sempre scenari intriganti nelle tue storie. Aspetto il prossimo capitolo! alla prossima

27/08/15, ore 19:32

Ciaooo.Non so se ti ricordi di me ero una tua fan della storia addomesticare ma ho già un paio di domande sai ho capito che visto che Naruto non è stato in grado di difendere due suoi amici se ne va anche se non ho ancora capito per fare cosa forse per uccidere quei nukenin o almeno spero che sia così oppure perché la droga lo fa comportAre in una certa maniera.. Comunque sono curiosa lo so che è troppo presto ma non è che la sua fuga viene vista come tradimento e gli impedisce di diventare hokage, visto che è il sogno di Naruto mi dispiacerebbe che non lo diventasse.. Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

27/08/15, ore 19:20

Ff interessante, xò povero naru😱. Menomale ke nn 6 una di quei nukenin xké altrimenti saresti già bella ke morta dalla furia della papera pazza😝. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😁

27/08/15, ore 18:55

Appena ho visto che si trattava di una tua storia, non ho potuto non fiondarmi a leggerla! Sono così contenta di rivederti già all'opera, con questa perla per giunta :)
Innanzitutto, che sia diversa dalle altre due, lo si nota immediatamente: l'atmosfera è quasi più dark e misteriosa; l'angst si ricama già sulla relazione d'amore a senso univoco di Naruto per Sasuke. Naruto è il solito bonaccione, positivo, ottimista, amante del ramen, ma con un lato oscuro che sembra essere riconosciuto solo dal suo migliore amico; Sasuke, al contrario di lui, ha un'oscurità che non teme di nascondere, anzi. Sa che è parte di lui, la riconosce e la usa quasi come scusa per non abbandonarsi al prossimo.
Molte cose mi hanno sorpresa (in senso positivo, ovviamente): il triangolo amoroso che si presenta già dall'inizio: Sakura innamorata di Naruto (anche lei trasformata in un certo senso in un personaggio più "dark" per la morte dei suoi genitori), che a sua volta è innamorato di Sasuke; la morte del povero Shino; ma soprattutto la forza e la potenza del nuovo avversario. Il mistero è palpabile. Chi è riuscito a torturare e manipolare Naruto? Perché?
Come sempre, hai catturato la mia curiosità e attendo già con ansia il secondo capitolo!
Un bacione :*