Un sogno che si avvera
di Loribi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
marcela
17/06/05, ore 12:54

ciao loribi quest'ultima tua fan nn mi proprio piaciuta, scusa se te lo dico così ma secondo me non sei una brava "scrittice", devi migliorare. te lo dice una professionista. non per vantarmi ma ho fatto il liceo classico. mi dispiace per te. migliora ok? ciao.

layla
17/06/05, ore 12:51

hello! this your fanfiction is fantastiC!!!!!! continua to write

one three hill
17/06/05, ore 12:47

ciao loribi cmq questa fan mi piace moltissimo. devi fare altri capitoli per favore. le tue storie le ho lette tutte e mi sono piaciute tutte. brava....molto brava... continua per favore. bellissima

19/05/05, ore 21:02

Che bello hai aggiornato la fanfic! Peccato che sia l'ultimo capitolo... Sniff. Adesso lo vado a leggere e poi appena posso ti lascio un commentino. Sono anche contenta che hai già postato un'altra ff su Orli e spero che non sia l'ultima! Ti scrivo un commentino dopo anche di là. A presto! -Fr@-

Arwen
12/05/05, ore 21:03

Complimenti! una storia bellissima e davvero da sogno(con Orly come potrebbe non esserlo!)!!! aspetto con ansia il cap 12!

26/04/05, ore 13:10

Scusa per il ritardo ma ieri mi sono messa a studiare che stamattina ho fatto la prova d'esame. Adesso sono in relax ma alle 2 devo tornare a scuola. Il nuovo film del nostro bimbo l'ho già visto 8 volte (le conto) ed è veramente bello. Io comunque aspetto il dvd che esce nel 2006 così me lo guardo tutte le volte che voglio! Ma passiamo al commy se no ti faccio addormentare: il capitolo è molto dolce e anche l'atmosfera natalizia ha resoo tutto più romantico. Brava! Posta presto il capitolo 12 e brava anche perchè non smetterai di scrivere ff su Orlandino Bello (come lo chiamo io quando parlo con i miei)! "^^" Baci. -Fr@-

Racchan
25/04/05, ore 17:55

Brava Lori!!!!! ^o^v Anche se la parte che mi piaeva tanto (tu sai quale) è venuta meno, è venuto bene!!!!! ;*

25/04/05, ore 10:34

Ciao Fr@:) comunque sì, ormai questa storia sta per finire, ma non ci penso proprio a smettere di scrivere fanfiction sul nostro bel "bimbo"...a proposito, l'hai visto il trailer del suo nuovo film?? E' troppo figo!! Beh, tornando a noi, se hai letto il capitolo, dimmi che cosa ne pensi va bene? Sai che ci tengo al tuo parere:) kiss Loribi

25/04/05, ore 09:27

Ciao Loribì! Sono contentissima che tu abbia postato il capitolo 11! Adesso vado a leggerlo, poi ti scrivo un commy appena ho un attimo di tempo. ;) Ormai manca poco alla fine vero? Beh, quando avrai finito questa ff spero che tu continui a scrivere tante belle ff di 1 o più capitolo sul nostro "bimbo" preferito. Ok? ;) Baci. -Fr@-

08/04/05, ore 12:59

Ciao Bloody Mary:) La reazione di Jade secondo me è comprensibile, perchè la ragazza è innamorata pazza di Orlando, e quindi lei prima crede che magari con quel bacio il suo amore è corrisposto, ma poi quando Orlando le dice quelle cose è normale che ci rimane male; perciò dal momento che sa che prima o poi la sua vacanza ai Caraibi dovrà finire, decide solo di anticiparla un pò, tanto ormai restarci è inutile perchè sembra che Orlando non sia molto propenso ad iniziare una storia con lei...vabbe poi è normale che ognuno ha le sue reazioni, anzi forse la tua sarebbe proprio la più giusta:P Cmq, per quanto riguarda la storia, è ormai al termine, ho altri due capitoli da scrivere ma che non riesco a stendere perchè la scuola che mi impegna tantissimo! Beh alla fine della fanfiction aspetto una tua recensione ok? Mi dici che ne pensi:) Ciaoo Loribi

Bloody Mary
06/04/05, ore 21:54

Mi sa che non ho ancora recensito, va bè...rimedio subito!La storia è carina, ma Maggie non può scappare così per un bacio...anche se l'incazzatura è più che comprensibile...forse parlo così perchè in genere, se mi accade qualcosa del genere, la mia classica reazione è del tipo "peggio per lui" (anche se con Orli è MOOLTO difficile fare un ragionamento simile...). Sono curiosa di leggere il seguito, Orlando che farà: andrà a recuperare Maggie o sparirà nel nulla?

06/04/05, ore 15:39

Ciao Loribì scusa se ti sto scrivendo il commento così in ritardo, ma prima non ci sono riuscita! Noooooo! Non puoi farmi questo! Jade non può tornarsene a Londra e Orli come fa? Per favore non tenermi sulle spine sul seguito della vicenda... posta presto! P.S.: in un certo senso capisco Jade quando ha descitto il male che gli ha fatto sentirsi dire quelle cose da Orli. Cap molto bello! Brava. Baci. -Fr@-

01/04/05, ore 20:24

In poche parole la fic durerà ancora qualche capitolo e poi finirà quando nella fic sarà Natale? (Sono scema! NdFr@) (Questo l'avevo già capito! NdLoribì)

feddy
31/03/05, ore 22:30

è da 1 pò ke nn recensisco xò ho seguito tutti i capitoli e devo dire ke sono molto belli, soprattutto l' ultimo...mi raccomando continua così!!

31/03/05, ore 16:01

Ciao Fr@:) devo dedurre che il capitolo ti sia piaciuto...beh devo però dirti anche che la storia si avvia al termine; e si concluderà in un periodo in cui siamo tutti più buoni...un bacione Loribi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]