1 + 1 ça fait toujours 2
di Lizhp

22/09/15, ore 15:49

A me una sola sorella maggiore è sufficiente, immagino che a volte averne due (di cui una incinta, se stai richiamando un vecchio tweet a cui io ho subito pensato) più anche una minore sia una sorta di prova di forza.
 Per fortuna la situazione si risolve in fretta, e finalmente… boum boum boum!, stavolta senza doversi trattenere.
 Mi piace che tu sia riuscita ad unire alla passione anche una certa dose di tenerezza, che secondo me si vede bene quando Andy e Mika sono sdraiati sul divano ed Andy accarezza i capelli a Mika, ma soprattutto mi piace che tu abbia fatto tua l’espressione “metà”. Ultimamente Mika la usa spesso nelle interviste per riferirsi al suo compagno, e secondo me è un riconoscimento molto più grande che chiamare l’interessato per nome. Io ci vedo il senso di appartenenza all’altro, della sua unicità e come dici anche tu della completezza della coppia.
Chiudo dicendo che quest’ultimo capitolo ed il secondo sono a mio parere quelli meglio riusciti di questa breve serie, senza nulla togliere altri.

19/09/15, ore 17:28

Oh, allora, porca miseria! Ma se poi te ne devi uscire con questi capitoli così, cavolo, aspetta qualche giorno per ogni capitolo di qualsiasi altra storia perchè *_____________________*
E vabbè le faccine di whatsapp rendono meglio il concetto ma qui accontenti di questa u.u
Ah ovviamente, aspetta, chiarisco ció che ho detto, non vuol dire che le altre cose che scrivi non sono belle, e che te lo dico a fare, penso che hai capito che amo tutte le cose che scrivi! ..per ora, poi magari piú in lá comincerai a scrivere stronzate e non mi piaceranno piú le tue storie u.u ... anzi in realtá ti è capitato di scrivere delle parti veramente brutte (a mio parere).. vabbè, amo QUASI tutte le cose che scrivi, meglio dire cosí,va' ahahahahahah
Peró, cioè, io ho letto questa storia prima che tu la cambiassi e giá ero "wooooow", poi mi dici "non mi piace, cambio qualcosa" e praticamente hai cambiato quasi tutto (se ricordo bene, giusto l'inizio e qualcosa nel mezzo hai risparmiato) e quindi, capito, un capitolo che giá mi piaceva, cambi e.. e.. *SuperMegaGiganteschi occhi a cuorino*
Ora, Ti adoro. La parte di quando stanno abbracciatissimi. Ti. Adoro.
No ok, procedo con calma.
Allora, sì, quindi come nella prima storia è chiaro capire i pensieri di Andy, soprattutto quando scrivi "solo loro due", Mika povero ha ragione, l'organizzazione di regali è pallosa e le sorelle gli rompono i cojoni, e intanto c'è Andy che lo guarda fare avanti e indietro per la stanza e pensa al boum boum boum, è inevitabile xD Vabbè ma tanto dopo faranno avanti e indietro insieme, su (me la perdooooni questa frase, troppo volgare?? La volevo cancellare ma poi tu hai detto non cancellare niente, quindi u.u )
Poi vabbé, no dai, la gara automobilistica, ora dimmi come ti saltano in mente certe idee, perchè no, non le puoi partorire così all'improvviso, e 'Andy e i mille modi per distrarlo' li voglio piú spesso anche in you made me, soprattutto se poi finiscono cosí xD
E arriviamo là... c'è proprio un bel pezzo che va da Andy che si trova Mika addosso e si mette a guardare QUEI dettagli (e lì immagino giá gli si alzi l'asta) a quando si baciano con Andy seduto a terra, Mika seduto addosso....troppo dettagliato, troppo, e tu non puoi scrivere queste cose T________T no davvero, quel pezzo è il massimo e....tu non dovevi scriverlo cosí dettagliatamente da farmi immaginare ogni momento....e...niente, ti amo, punto, non potevi descrivere scena più bella u.u
E poi vabbbbbbbbè la scena del sesso! Che strano come hai scritto quella parte! Cioè, in genere o interrompi e lasci spazio alla nostra immaginazione (la mia è pericolosa) o pure scrivi la scena in dettaglio, qui l'hai sviluppato in maniera diversa, cioè hai sempre "saltato" la scena rossa, peró allo stesso tempo hai scritto quella parte in modo piú...........non mi vengono i terminiiii, diciamo piú "articolato", ma mi sa che non é il termine adatto, peró il succo di quello che voglio dire (e che non so come spiegare xD) è che nè ti sei lasciata andare troppo alla scena in dettaglio (che in realtà io adoro ma come hai scritto, cosí, mi piace ancora di piú) nè hai saltato scrivendo nessun particolare......hai capito che intendo? Dimmi che hai capito, così almeno non sembro una scema a cercare di spiegarmi senza riuscirci xD
Peró se non hai capito il succo del succo è: Ti adoro.Hai scritto una scena stupenda. Ti adoro. Hai scritto qualcosa di illegale per la mia mente malata. Ti adoro. Hai scritto ogni particolare con una precisione assurda che mi ha fatto amare ancora di piú la scena. Ti adoro. Ti adoro.
Ora spiegami una cosa, ma l'elefante che cade, è mica quello a cui mika ha fatto qualche volta la foto e l'ha messa su insta, cioè che è comparso in piú di una foto? Se non è quello ok, chiedo perdono, ho sbagliato, ma se é quello come ti permetti di dire che è orribile u.u E come ti permetti di farlo cadere e sfrantumare a terra?!
Comunque oh, ci si mette il vocione di Andy (che non devo immaginare mentre fanno sesso senó rido da sola), i mobili che crollano e qualche volta quei due si trovano la polizia in casa mentre trombano, altro che vicini che sentono, qua parte proprio la denuncia xD
Ultimissima cosa: è ovvio che Andy sia attratto taaanto da mika fisicamente oltre che emotivamente (chiamami capitan ovvio), quindi Mika che fa il bastardo per farlo ammattire (soprattutto alla fine) ce lo vedo benissimo, cioè tu hai visto il video da paoul quando si lanciano le birre, la faccia da "io son troppo figo, voi guardatemi e impazzite" che fa quando si aggiusta, ce l'hai presente? Figurati con Andy quanto si diverte a fare il puttano ahahahaahah
La finisco qua che é meglio. Non so se dai vari "ti adoro" ho reso bene l'idea, ma sì, bellissima chiusura della storia questo capitolo, posso assicurarti che, anche se a te vengono sti ingrippi mentali, era bello anche prima (o te l'avrei detto se faceva cagare) ma cavolo! Hai fatto benissimo ad aggiustarlo, e l'ho adorato ancora di piú, e la scena di loro che si baciano seduti in quel modo non me la toglieró tanto facilmente dalla testa e..niente, woow, piú di wow non so come dirti che mi è piaciuta!
Ma io ti adoro, forse troppo! E chiudo qua! Ciao ^.^

19/09/15, ore 16:38

Yo!

Come sempre io e la puntualità andiamo a braccetto... non come io e l'emicrania, hm.

Scusa, blatero cose a caso. Ma Dio, quanto sono... AJJDUJVEUIBCSYOI?!

♡.♡

Mi mandano i neuroni in sciopero (quei pochi che rimangono). Oh, che peccato, niente neuroni niente compiti.

MUAHAHAHAHAHAHA.

Mi sento un genio del male.

Ps: ANDY. SEI. UN. MITO.

19/09/15, ore 15:42

Aaaaaaw! Il bello è che mi sono detta: non mi sembrava così quando me l'ha inviata per mail.
Ed infatti avevo ragione!
L'inizio con Andy che lo prende in giro in quel modo è semplicemente geniale!
Il pezzo della mensola me lo ricordavo, e quello successivo è la ciliegina sulla torta che mancava!
Devo dire poi che mi piacciono queste mini storielle di 3/4/5 capitoli.
Sono una via di mezzo tra le one-shot e le long, e sono piacevolissime da leggere!
Se poi vengono dalla tua penna, meglio ancora!
Beh allora a presto di qua, o di là, o di lì o di qui!
Bye, Vv

19/09/15, ore 14:16

Lo sapevo che valeva la pena ritardare la pubblicazione di un paio di giorni, le modifiche che hai fatto sono stupende!
E noto (con piacere; dai sono troppo belli ^w^) che tutta la situazione è anche più caliente di quanto non fosse nella prima stesura. Bene bene uwu
Sei riuscita a trovare lo spazio per ogni frase della canzone, trasformando ognuna di esse in un dettaglio nascosto tra le righe, che rende il capitolo ancora più bello. Niente, "complettamente incredibile", come sempre xX

14/09/15, ore 14:40

Ed eccoci al momento spoiler, capiremo solo io e te ma poco importa. Non ho mai visto un film di Lino Banfi nemmeno io, perlomeno non per più di pochi minuti, solo che la situazione "boum boum boum" in ascensore mi ricordava un po' le trame paradossali da film scollacciato anni '70, sai quelli tipo "La supplente e i pluri-ripententi" tanto per inventare un titolo plausibile.
Ovviamente in quello che hai scritto non c'è nulla di volgare o di lascivo, del resto questa era una certezza anche prima, adesso hai solo la responsabilità dei pensieri perversi che faremo io e forse qualche altro quando aspettiamo l'ascensore per un tempo superiore alle aspettative.
Un'ultima cosa: la canzone è su "fare boum boum boum", non "sulle volte che avremmo voluto ma non abbiamo potuto fare boum boum boum". Per il prossimo capitolo mi aspetto la riscossa.
Ah, prima che tu mi legga alla lettera: scherzo, se non si era capito le mie parole vanno condite con una congrua dose di ironia ;-)
Su un piano più serio, la frase "entrambi i ragazzi diventavano inevitabilmente prigionieri e dipendenti l’uno dal tocco dell’altro" è bellissima e soprattutto esprime un bellissimo concetto!

11/09/15, ore 22:04

Hahahaha con questa storia di s'ti due mi sta cambiando la prospettiva. Ti giuro, sembra che ogni volta che si vedono non riescano a staccarsi l'uno dall'altro hahahaha. E' vero, BBB dice esattamente questo: qu'importe l'endroit, le contexte, on a toujours un bon prétexte.... e questi capitoli rendono ESATTAMENTE l'idea!
A presto! Vv

11/09/15, ore 17:54

L'ultima? Nooooooo o_o

*memoria che va e che viene*

Aha, ho riso troppo quando Andy ha chiesto a Mika se si dovesse preoccupare. Andy, fattelo dire. SEI. UN. FOTTUTO. MITO.

Dov'è Obama con le medaglie quando serve?!

Mi raccomando, se lo incontri fattene dare una per best raccolta ever.

11/09/15, ore 17:23

L'ascensoreeeeeeeeeeee madonna mia ma tu devi stare bona con ste cose, mi fai ammattire per quanto le amo!!!! =D

Oh, a proposito, rieccomi qui a recensire, non vedevo l'ora della terza storiella, mamma quanto è bella *.* L'ascensore l'ho amata da subito!!!! Dovrebbero proprio darsi un contegno, so che Mika fa scatenare facilmente l'ormone, e so che non si vedono da un po' quindi devono soddisfare i loro bisogni, peró dai ragazzi...qui c'è gente che legge, la tachicardia viene a me che immagino la scena, non a voi, diamine (e la immagino con ogni dettaglio descritto quindi aiuto, capisci che la situazione è tragica, che qualcuno venga a riprendermi!). Poi capisco che è bello fare su e giú, anche io quando mi prendono i momenti di pazzia gioco con l'ascensore, ma c'è gente che aspetta! Eh no, liz, me li fai diventare irrispettosi u.u
Ma... sbaglio o ci hai messo piú "erotismo"? Ricordo io male, era giá così o è anche qui che ci hai aggiunto qualcosina? In ogni caso la cosa mi garba, tanto tanto =3
E poi c'è una frase troppo dolce, tenerissima, che diciamo che addolcisce il momento, in realtá fa siolo aumentare i bollori =P, quella di "diventano prigionieri e dipendenti l'uno dall'altro" o qualcosa del genere, occhi a cuoricinooo *___*

Ma quando escono dall'ascensore tutto ok? Insomma si son strusciati e toccati.. nessun problema estetico evidente che li possa sgamare? Ahahhahaha Nono, cercheró di scrivere quante meno scemenze possibili, giuro, tanto ho quasi finito, commentino breve stavolta u.u

Per tutte le coppiette che devono fare un po' di salta-salta ma ci sono i genitori, nuova scusa: "vado a cercare il caricabatterie" "e io lo aiuto", non so dire se funziona perché Liz me li ha fatti frenare nel momento piú piccante, ma provateci! =D
"con le sue lunghe dita da pianista"...... Cosa faiiiiiiiiiiiii Laraaaaaaa mannaggia a te, non basta Mika e quello che ha combinato ieri, ti ci metti pure tuuu, e noo!! Io ho un punto debole ed è il rapporto Mika-piano, capisci che non mi posso immaginare queste cose che poi resto stecchita, diamine, pure tu, datti una regolata!

E comunque niente, ho finito, quanto cavolo è bella questa, l'ho già detto? E la adoro *.* Ti adoro *.* E stavolta ho cercato di non svrivere doppi sensi e di essere meno perversa possibile e sono stata brava dai u.u

E ricorda che devi stupirmi. Non me lo dimentico eh.

11/09/15, ore 15:05

Ma davvero è la penultima? Nooo daiiiii
Comunque questa ff è stata davvero una bella idea!
Ho apprezzato e spero farai altre storie come questa,perchè scrivi molto bene.
A presto!!

T.T.M.I.L.

09/09/15, ore 16:28

Andy e Mika beccati dalla mamma con i (ehm...) pantaloni abbassati come due quindicenni! Mi devo ricomporre, sto ridendo come una pazza.
Devo riconoscere la tua magnanimità, due minuti di ritardo della mamma e la situazione sarebbe stata irrecuperabile. Ok, non mi sono ancora ricomposta.
Mi piace Mika che mantiene un contegno, d'altra parte è la mamma di Andy a beccarli, vorrei vedere come reagirebbe invertendo la situazione.
Però poi a distanza di tempo l'alcool gli allenta i freni inibitori e si scopre che la situazione non gli era così indifferente, anzi ne sembra quasi compiaciuto.
Adesso mi sto immaginando quale strofa metterai nel prossimo capitolo: un'idea ce l'avrei, vinco qualcosa se indovino?

08/09/15, ore 19:25

Ciau!

Quando ho visto il tuo aggiornamento ero appena tornata da scuola e ho pensato 'non ho voglia...'

Pigrizia portami via, eh?

E niente, mi hai strappato un sorrisino e ti ringrazio, sono un po'... arrabbiata con un mio amico.

Ma non ti voglio annoiare con la roba mia ;)

Adooooro questa raccolta ^_^

08/09/15, ore 16:48

Hahahah la mamma di Andy non ce l'ho presente e quindi mi fa strano immaginarmi questo contesto, ma devo dire che la reazione di Andy così imbarazzato e Mika che invece sembra impassibile è tutta da ridere. Incontenibili quei due!! Patatone Mika che crolla addormentato! <3 quello scambio di battute prima di questa scena poi è troppo esilarante. Posso immaginarmelo fin troppo bene! Al prossimo capitolo!! Vv

07/09/15, ore 21:50

Per dire la verità non ho mai letto Boum Boum Boum come un trattato di filosofia neoplatonica, quindi la tua storia comica ma non sempre verosimile ci sta a pennello! Mi sono divertita, e la presentazione che hai scelto mi fa pensare che continuerò a divertirmi. Poi a volte sono un po' perfida, e pensare che stavolta sia Mika a fare da accompagnatore e a non capire la lingua del posto ha il suo perché. Poi, come dicono sia il titolo della tua FF che la canzone che l'ha ispirata, c'è sempre il linguaggio universale dell'amore. Quindi va tutto bene e non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento

07/09/15, ore 17:01

Hahahah beh Andy è veramente convinto di andare dai suoi si si..... Sai che è davvero bello vedere Mika che per una volta guarda Andy lavorare e quest'ultimo che non vede l'ora di finire per raggiungere Mika è una bella prospettiva. Ci sta davvero da Dio!
Bene bene bene!!

A presto! Vv