L'importanza di chiamarsi Waldorf
di Lexi Niger

13/07/09, ore 20:25

Ti scrivo qui una cosa che ho scordato di dirti. Questo signor Smiht mi incuriosisce molto, cosa dovranno dirsi di così importante?!? E spero che in Pennsylvania succeda finalmente qualcosa tra i nostri due protagonisti!!! Alla prossima. Baci

12/07/09, ore 17:23

Bellissimo capitolo! Blair alle prese con la moka è esilarante. xD

10/07/09, ore 16:41

*.* aspettavo da tantissimo tempo il nuovo capitoloooooo.. stupendo anche questo.. non ti sei arrugginita per niente!

10/07/09, ore 15:28

sono felicissima che l'hai aggiornata!!questa storia mi piace molto ^^!!!forte il pezzo in cui blair dice:ce l'avrei fatta xDxD,immagino il sogghigno di chuck xD

10/07/09, ore 09:58

Come potersi dimenticare di una storia così bella? Il capitolo è bellissimo e spero di leggere presto un nuovo aggiornamento. I miei complimenti.

09/07/09, ore 20:07

Aleeeee eccoti!!! Finalmente, ormai ero in astinenza dai tuoi capitoli. Questo capitolo è bellissimo come del resto tutti gli altri, mi piace l'idea che Chuck sente il bisogno di vederla e mi piace anche questo tuffo nel passato. Davvero, davvero bellissimo, non c'è che dire. Sei stata bravissima come sempre. Come sono andati gli esami? Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci

08/06/09, ore 16:23

è molto bella.adoro il pensiero di chuck traumatizzato per il taxi xDxD e adoro anche i dispetti fra chuck e blair xDxD.voglio sapere il continuoooo!!

29/04/09, ore 19:17

ciao, devo dirti che mi piace proprio!:) aggiorna presto per favore^.^

27/04/09, ore 18:20

tesoroooooo eccomi eccomiiiii... sono Kitty_Cullen anke del sito su Edward e Bella, qui mi è più facile seguire a storia credo oh mamma miaaaaaa k bella qst storia... intrigante perchè ancora non sappiamo nulla su qst mistero...e poi Blair ha tenuto i contatti con gli altri? e Serena k fine ha fatto? e NAte? e Dan? e sua sorella? (eh lo so k sembra un interrogatorio x)) e poi xk dai Blaire e Chuck sono semplicemnte unici..!! sono fantastici e come coppia è la migliore: lei è un idola e lui...bhè lui è LUI..!! un'altra cosa...proprio non capisco come tu possa essere insicura (scs se mi sbaglio ma l'impressione è qst) di qll k scrivi...sei semplicemente fantastica...sai far piangere il lettore(parlo x me ma penso siano un pò tutti d'accordo), lo fai rendere partecipe e i tuoi scritti scivolano che è una meraviglia...sembra un film tanto è scorrevole, perchè riesco proprio ad immaginarmi tutto..!! veramente, sei bravissima..!! e non te lo dico tanto paer dire, ma seriamente...sei una maga dele parole..!! bene, detto ciò...un bacioneeeeeee

11/04/09, ore 13:32

Oddio che sbadata, mi ero scordata di avere un nick diverso. Sono Marta comunque.

11/04/09, ore 13:32

Ciao Ale, ci crederesti mai che ce l'ho fatta?!? Ebbene si, eccomi anche qui a romperti l'anima. Come ben sai adoro la tua storia, è inutile che ripeta di nuovo tutti i complimenti già fatti. Aspetto presto il nuovo capitolo. Baci

24/03/09, ore 11:29

seguo la tua fanfiction da un pò,e credo sia arrivato il momento di esprimere il mio parere al riguardo...davvero bella,ogni capitolo ti lascia con la voglia di conocerne il seguito...il modo di scrivere è pulito e l'inventiva devo dire che nonti manca! brava continua così,è di sicuro una delle migliori ff che abbia mai letto...e poi mi piace un sacco l'idea di loro due che si ritrovano dopo anni! alla prossima

23/03/09, ore 11:03

Si mi è piaciuto molto anche questo capitolo, e adoro i continui "dispetti" di Blair e Chack (almeno B. si è un pò vendicata di C. facendolo dormire in salotto)che tu descrivi perfettamente. Al prossimo aggiornamento.

21/03/09, ore 17:15

Ed eccomi di nuovo qui a commentare un altro fantastico pezzo della tua FF!!!..Bello anke il nuovo pezzo.. Mi è piaciuta soprattutto l'idea di Chuck da bambino seduto in un maleodorante taxi..ho riso cm una matta!..bella l'idea di far dare a Dorota le vacanze..utile soprattutto a C per capire che anche B è cresciuta!..Cmq devo dire k nn mi immagino C a dormire nè sul divano nè sul persiano!..c sarà da ridere.. Ti auguro buon viaggio allora, visto k parti x gli USA!!.. Baci,Mary

14/03/09, ore 20:07

Forse Chuck Bass non era il principe dei suoi sogni, ma in certi casi un jet privato si rivelava decisamente più utile di un cavallo bianco - Dio, ho amato questa frase, mi ha fatto sghignazzare per bene! XD
Ah, quindi si vuole usufruire delle reti investigative Bass? Sono molto funzionali, lo sanno tutti. Sono molto curiosa, questa strana coincidenza mi brucia. Che la amdre di Blair non sia Eleonor? Subito m'è venuto in mente questo, boh, vedrò! XD
Al prossimo capitolo!