L'importanza di chiamarsi Waldorf
di Lexi Niger

13/03/09, ore 13:22

Inizia a vedersi luce sul mistero di Blair ma la tensione è ancora alle stelle. Bravissima i miei complimenti in ogni capitolo riesci a catturare sempre di più il lettore.

12/03/09, ore 22:31

No no no..i complimenti te li meriti tutti!è una delle mie FF preferite!mi piace molto il tuo modo di scrivere..ho aspettato cn ansia il nuovo capitolo!e mi è piaciuto cm i precedenti!..bravissima..mi è piaciuta la parte dove confrontavi la favola del principe azzurro, k tutte noi ragazze sognamo!:)anke se a me cm a Blair basterebbe Chuck :P, con la vita reale di Blair..molto molto carino..aspetto il prox capitolo!..kix

12/03/09, ore 17:40

Finalmente un nuovo capitolo!!! *.* E per giunta, che capitolo!! In effetti qualche spiegazione ci voleva, il tutto sapientemente descritto in deliziosi dettagli: dalla limo che sostituisce il cavallo(bellissimo!), l'atteggiamento irritato di Blair e il naturale sarcasmo di Chuck, davvero In-character. Non preoccuparti del ritardo, ti capisco benissimo! Stessa situazione scolastica che non mi permette di aggiornare tanto frequentemente la mia storia. Ancora complimenti! Continua così! Melian

28/02/09, ore 16:12

La trovo davvero fantastica!..sei davvero bravissima!..da quando hai messo il primo capitolo aspetto sempre con ansia il prossimo..la storia che hai creato è davvero carina..la figura della moglie di Chuck mi ha fatto tanto ridere, non me lo sarei mai immaginata con una così..la descrizione di Blair è davvero fantastica, piccola e fragile..non nient'altro da dire se non che mi piace tantissimo la tua FF e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!..Complimenti!..

25/02/09, ore 20:51

l'unica cosa che posso dire è che questa ff è la MIGLIORE che ho letto su Chuck&Blair!!! attendo impaziente il continuo...sono troppo curiosa!!! ancora complimenti:) un bacio

25/02/09, ore 15:34

Ah, lo sapevo che i Bass osno facili da stuzzicare quando c'è di mezzo qualcosa che li incuriosisce (e poi c'è Waldorf. Le Waldorf sono fatali per i Bass. Beh, diciamo una Waldorf in particolare :).
C'mon, sono curiosa anche io! *_* Cosa nascondi Blair? Beh, comunque, è la migliore lei: farsi portare le valigie da un ingenuo corteggiatore, povero (L).
Al prossimo capitolo! ;)

19/02/09, ore 09:48

Chuck non si smentisce mai, ma Blair deve essere proprio preoccupata per prendere ordini da lui...la storia si infittisce sempre di più, e sono troppo curiosa di sapere cosa nasconde Blair. Non mi resta che aspettare il tuo prossimo aggiornamento e farti i miei soliti complimenti per la tua bellissima storia.

18/02/09, ore 21:05

altro bellissimo capitolo sn troppo curiosa di saapere tutto e adoro questa coppia continua mi raccomndo

17/02/09, ore 12:56

Incontro... a dir poco da Chuck e Blair. Sono proprio loro, non c'è che dire: il sarcasmo pesante di Chuck, il tentativo d'indifferenza di Blair, i rancori del passato. Oh sì, hai incuriosito parecchio; e so che anche Mr Bass è curioso di sapere perché Blair si è ridotta a chiedere il suo aiuto. Sarà più forte di lui indagare, giàgià! Almeno spero! ;)
E il cognato è il migliore. Comincio ad adorarlo. ù_ù
Complimenti *_*!

16/02/09, ore 17:23

Ma sei bravissima!! *.* La storia si fa davvero interessante!! E i personaggi sono squisitamente In-character!! Chuck -inutile dirlo- è fantastico...lo stesso per Blair, che si rivolge a lui dopo anni solo in caso di estrema necessità. E il cognato, poi? Eccezionale!! Aggiorna presto, mi raccomando!!

16/02/09, ore 15:24

la storia si fa sempre più interessante, complimenti davvero...e mi è piaciuto l'incontro-scontro tra i due, non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo^^

16/02/09, ore 14:56

Intenso e triste questo capitolo ma molto bello. Quante cose da scoprire e sono sicura che riuscirai a descriverle in maniera perfetta. Al prossimo aggiornamento.

14/02/09, ore 21:10

Sì. Annuso aria di incontro - ma chissà se è Blair. Secondo me ci farai aspettare ancora un po', ho questo presentimento. XD
Chuck è fantastico: ironico, furbo, macchinoso. Come piace a me. <3 E il cognato? Adorabile francese! xD
Al prossimo capitolo *_*!

12/02/09, ore 16:36

Questa storia continua a piacermi sempre di più, è interessante come hai descritto Chuck in versione marito e cognato, ma credo che non sia adatto a lui, o meglio lo vedrei più adatto se accanto a lui ci fosse un'altra persona. Comunque come sempre i miei complimenti.

11/02/09, ore 19:14

Ciao!! Ho letto i primi due capitoli e mi sono piaciuti molto!! Mi piace come li hai impostati, il primo capitolo incentrato su di lui, il secondo su di lei, e soprattutto l'alone di suspance che hai creato!! Ovviamente spero che possa pubblicare presto il seguito perchè sono curiosa!! ^_^ Come mai Suo padre e Roman non ci sono? Che è successo a Eleanor? E, soprattutto, chi è questa francesina che si è rubata Chuck?????????!!! :D Spero di scoprirlo presto :P