YesGirl
di Fallen Star

28/07/14, ore 17:56

Bello questo capitolo :) vorrei enormemente strozzare con la delicatezza di due mammut infuriati la moretta ^-^

04/10/13, ore 18:57

Capitolo molto carino! E' bello che Sakura abbia sentito la mancanza di Naruto e soprattutto che si ingelosisca vedendolo con un'altra ragazza XD nella parte in cui si intrufola in casa Uzumaki e tocca "cose non desiderate" sono morta dalle risate... ci avrebbe fatto una figuraccia se fosse stata scoperta, ahahaha XD
Mi è piaciuta molto l'idea del combattimento tra Naruto e Sakura, così come il fatto che lei si serva di Juugo per far ingelosire Naruto... e alla fine si scopre che la sua pseudo-ragazza era l'esaminatrice del combattimento! Menomale che c'è Ino a guidare Sakura con i suoi sentimenti... come farebbe senza di lei? Io personalmente la adoro *__*
Bravissima, aggiorna presto.

03/10/13, ore 12:12

ciao bel capitolo ma chi sara mai sta moretta mah
finalmente hai aggiornato pensavo che non la finissi piu ahahahahah

alla prossima ciao ciao

29/09/13, ore 20:23

Bellissima storia, bellissimo capitolo, ti faccio i miei più sinceri complimenti davvero brava brava. Speriamo che Naruto ritorni a considerare la sua Sakura, e che lasci perdere quella moretta.
Storia e capitoli scritti veramente bene, nessun tipo di errore, complimenti.
Spero che aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di leggere assolutamente il prossimo capitolo, Sakura deve riconquistare assolutamente Naruto.
Al prossimo capitolo, ciao ;-)

naru94

11/09/13, ore 19:54

ti preeego continua la storia. è bellissima :)
con affetto e a presto
nihal c:

29/07/13, ore 17:42

Hey, non credi di aver avuto un po' di tempo per
scrivere? .quando esce il prossimo capitolo?

26/05/13, ore 15:47

ciao,
questa ff è carina, sono molto curiosa di sapere come andrà a finire il rapporto tra Sakura e Naruto. stai facendo proprio un bel lavoro e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
a presto

22/10/12, ore 09:59

ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
bentornata, capito bellissimo.
scritto come sempre bene e molto coinvolgente, però ora ho un dubbio che sarà che ha preso per mano Naruto ????

spero che l'ultimo cap arrivi presto ciao ciao

gademo

20/10/12, ore 17:11

Un altro bellissimo capitolo, complimenti! Ho adorato la prima parte e credo che la reazione di Sakura al bacio sia davvero IC. Hai descritto bene il suo stato d'animo nel non avere Naruto accanto, visto che è partito per Suna... molto dolce la scena tra Sakura e Hinata, finalmente la prima ha campo libero con il nostro biondino XD e che mi combini nel finale?? Chi è la ragazza che sta con Naruto???
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito.

20/10/12, ore 11:54

Brava brava! Anche questo capitolo è stato davvero interessante!!
Continuo continuo!
Baci SakuNaru!

27/09/12, ore 18:14

Ho letto tutti i tre capitoli! sono meravigliosi, Sakura e Naruto insieme sono perfetti!
Spero che continuerai ad aggiornare! non vedo l'ora di leggere il prossomo capitolo.
SakuNaru

19/09/12, ore 17:00

Ho letto tutti e tre i capitoli, devo dire che la storia mi piace parecchio e che quest'ultimo capitolo è scritto anche meglio dei primi due. L'IC di Naruto e Sakura è perfetto, sono proprio loro in ogni singola scena!!! Che dolciiii, sono la mia coppia preferita ♥
Sakura voleva solo fargli la respirazione bocca a bocca e quello l'ha voluta ribaciare! ahahaha XD
Ti prego, aggiorna presto perchè sono davvero curiosa di leggere la reazione di Sakura!
Complimenti.

19/09/12, ore 10:09

CIAO ben tornata quanto tempo non ci speravo più appena ho viddto che avevi aggiornato mi è saltato un sorriso sulle labbra.
il capito è ottimo e mi fa piacere che la storia non finisca con solo tre capitoli.

continua così ciao ciao

gademo

23/02/10, ore 11:52

ciao mi continuo a chiedere quand'è che finisci di scrivere questa storia perchè è molto avvincente... spero che te la finisca prensto
ciao ciao

09/12/09, ore 07:59

ciao ho appena leto la storia molto bella, scusa se te lo chiedo ma quand'è che concludi la storia? non vedo l'ora di leggere il finale
ciao ciao