A pic for a fic
di Liberty89

20/11/15, ore 21:59

Ahh, ci voleva un po' di sano p0rn, dopo tutti questi capitoli a rating verde~
Che meraviglia, scrivi davvero magnificamente; stile leggero e intrigante, conclusioni mai scontate. Un'altra cosa che adoro della tua raccolta è che gli aggiornamenti non tardano mai ad arrivare, al contrario della maggior parte degli altri lavori che seguo qui su Efp ;w;
Continua così, un bacio.♡

20/11/15, ore 20:44

Buona sera mamma Je u.ù
Come prima cosa ti dico che adoro tantissimo questa raccolta e, anche se non recensisco quasi mai, l'ho letta tutta con piacere.
Non potevo non cominciare a recensirla, dato che amo come scrivi e amo i contenuti ♥
Ora però parlo del capitolo, che è meglio ( altrimenti divago ancora di più ).
Questo capitolo è una tale bomba! Cioè, amo come hai reso lussurioso Axel e così succube Roxas.
Adoro il fatto che sia un demone del sonno ( ce ne fossero di più, come lui xD ) e bhe, una vittima migliore di Roxas non poteva trovarla!
Credo che tu sia riuscita a scrivere una storia perfettamente centrata con l'immagine da cui l'hai inventata ( come per tutte le altre, in effetti ).
Non vedo l'ora di leggere la prossima ♥
Baci, Mely ♥

16/11/15, ore 18:22

Be’, immagino che una volta che Axel ha capito come far felice Roxas sarà facile per lui riuscire a rimanere tra le sue grazie (?)
Molto bella anche questa storia, quindi ti faccio di nuovo i complimenti.
Da adesso cercherò di essere costante con la lettura, lo prometto! u.u [e dopo tre mesi la Gemella stava ancora aspettando una sua recensione]

16/11/15, ore 17:04

No, ma… la faccia di Roxas nell’immagine mi sta facendo morire dal ridere X°°D
Scommessa idiota o no, grazie a Demyx, Axel è riuscito ad ottenere un appuntamento con Roxas, quindi dovrebbe costruirgli una statua u.u
Molto divertente come storia… ho apprezzato anche i numeri “casuali” scelti XD

16/11/15, ore 16:57

ahahahah! Questa storia è stupenda! Adoro l’innocenza dei due bambini che non fanno altre domande - forse perché sanno che non riceveranno risposte - e si fanno la promessa che scopriranno cosa Roxas non vuole dare ad Axel. Che poi, è logico che sta parlando del Gelato al Sale Marino X°°D
Ovviamente Axel se l’è cercato perché potrebbe stare un po’ più calmo <.<
Bellissima storia! =D

16/11/15, ore 16:48

Okay… Gemella, questa volta mi hai fatto commuovere sul serio ='( Però io sono una che apprezza le storie di questo tipo (lo so, non sono normale D= ) quindi non posso che non adorare questa storia.
È scritta bene, perché ti fa commuovere e, in un certo senso, ti dà una sensazione d’angoscia ='(

Per quanto riguarda ciò che hai chiesto nelle note dell’autore, (arrivo in ritardo ma) secondo me non è il caso di inserire Tematiche delicate perché penso che quell’avvertimento riguarda cose tipo droga, stupro e similari :/

16/11/15, ore 16:41

Oh… Roxas va in libreria per farsi fare un autografo e si ritrova con un appuntamento e un potenziale fidanzato. La sua fortuna sfacciata XD
Be’, comunque è bella l’idea di lasciare il suo numero di telefono insieme al suo autografo. È una fortuna che Roxy non sia morto d’infarto.
Bellissima anche questa storia, e bella anche l’immagine! :3

Curiosità mia: la sottospecie di armadio con i dread è Xaldin? :/

16/11/15, ore 16:31

*^*
Adoro le storie fluffose come questa. Mi piace che tratta l’argomento foto, che, come hai scritto, ricordano momenti belli e momenti brutti. Mia mamma adorerebbe questa storia, visto che è un’amante delle foto XD
Mi piace anche il finale, dove loro due “replicano” una delle ultime foto che hanno riattaccato all’album *^*

PS: Voglio la storia di Sora che si ubriaca alla festa di Demyx e salta addosso a Riku! ahahah!

16/11/15, ore 16:25

Ecco, vedi che se Axel è sveglio si divertono di più? ahahah!
Scherzi a parte, mi piace davvero questa storia. È piuttosto originale, ed è la seconda che leggo con un rapporto telefonico (?) Anche se l’altra era totalmente diversa e non era una fanfiction ._. Però questa mi piace di più, perché ci sono due personaggi che adoro u.u
Axel è un genio e ha trovato un metodo alternativo per convertire la gente al lato oscuro, senza usare i Pan di Stelle.
Complimenti, per ora questa è la storia che preferisco!

16/11/15, ore 16:03

Awh! Teneri, loro ♥
Ma Axel dovrebbe osservare le stelle insieme a Roxy, al posto di dormire D= Monello XD
Be’, dai, almeno ha risposto al richiamo del suo amato, anche nel sonno.
Storia dolcissima, e scritta bene. Come al solito. Complimenti Gemella! ^_^

PS: Il momento potrebbe diventare più perfetto (?) se Axel si sveglia e gli salta addosso… ahahah! Forse è meglio se passo alla prossima storia.

16/11/15, ore 15:55

Oh, davvero interessante come storia! Mi piace questo lato da sicario di Axel, e mi piace il fatto che prima di uccidere Roxas gli “regala” un bacio. Il fatto che glielo “regali” per farlo stare zitto poco importa <.<
È scritta molto bene come al solito, e a quel tocco di suspense che non guasta mai, soprattutto in storie dark (?) come questa.
Bella anche l’immagine!

16/11/15, ore 15:45

Oddio! La tenerezza di questa storia! *-*
È davvero molto bella e dolce, ed Axel è tenerissimo. Spero solo che Roxas non voglia una prova del suo amore, rischiando di farlo cadere di sotto XD
Guardando l’immagine mi sono ricordata di un cortometraggio Disney che si intitola Paperman. Se non lo conosci, Gemella, devi assolutamente guardarlo *^*
Come vedi prima o poi arrivo a commentare le tue storie… (almeno finché non mi chiuderanno l’account per inattività D= )

15/11/15, ore 18:07

Ho deciso di applicare una nuova strategia, e cioè leggere la fic e solo dopo guardare l'immagine, paragonando l'idea che mi sono fatto con essa.

Salvo una differenza di angolazione, le due quasi si sovrappongono: la tua capacità descrittiva è sempre affidabile. Anzi, come al solito parti dall'immagine e ci costruisci attorno dettagli che inventi tu, ma che di certo non stonano affatto. A vedere l'immagine io ho pensato più a un criminale condotto a cospetto del regnante, ma si leggono lavori altrui anche per imparare altre visioni.
Il setting arabo a me piace un pò meno che agli altri, ma rimane un lavoro gradevole. Alla prossima!

15/11/15, ore 17:35

Allora, allora.
Scriverei montagne di parole per descrivere la mia adorazione per questo specifico aggiornamento...ma cercherò di limitarmi <.<

1. Io ho adorato quell'immagine...magari per qualcuno potrebbe risultare scontato, ma le posizioni dei personaggi, i colori caldi e le sfumature perfette e le luci...le ombre che davano un senso molto pesante e importante alla realizzazione mi hanno fatto uscire fuori di testa.
2. Adoro il tema arabo o comunque orientale, questa one-shot è una di quelle più belle mai lette in vita mia, proprio per questo... il tema, i personaggi, questa differenza di posizioni tra principe e schiavo... i gioielli e i vestiti di seta, muoio.
3. Sei sempre così bravissima nelle descrizioni, te l'avrò detto milioni di volte ma non mi smetterò mai di ripeterlo, hai fatto una descrizione di Roxas qui che anche se non ci fosse stata un'immagine l'avrei dipinta nella mia testa comunque. Brava brava brava!

4. Dio quanto vorrei che questa fosse una long. DIO SOLO SA QUANTO.

Bene, ho ristretto il tutto e spero di essere stata chiara e di non essermi confusa con quello che volevo dire XD sappi comunque che da quelle parole finali io mi sono già fatta almeno cinque film mentali su una probabile continuazione perchè seriamente l'ADORO.
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento <3

-Patty

15/11/15, ore 17:23

Ah! Mi ero fermata proprio qui.
Ti dirò, ancora sono perplessa per quest'immagine XD non ho mai capito perchè proprio le angurie. Però il tuo adattamento devo dire che mi è piaciuto molto e gli ha dato quel "senso" che cercavo, il fatto della scommessa gli ha dato quel qualcosa che l'ha fatta funzionare (almeno per me XD)
Bellissima e molto simpatica! Roxas sconfitto dalla figura di cacca di Axel è una cosa preziosissima che non dimenticherò mai, e preso dall'esasperazione chiude tutto e se lo porta ad uscire, magnifico, favoloso.
Ora vado a leggere e recensire l'altra u.u

-Patty