A pic for a fic
di Liberty89

13/12/15, ore 12:11

Eh la mafia, che cosa complessa ma allo stesso tempo affascinante.
Volevo aspettare la ripresa del PC per commentare, ma non potevo farlo, quindi eccomi qui a litigare con il mio telefono!

Nonostante a me non piacciano questi finali un po' tristi ( e tu lo sai benissimo u.u il mio piccolo cuoricino non regge mai!) questa fic mi é sembrata molto... "giusta" . Non saprei spiegare bene il concetto, é come se l'unica soluzione a questa specifica scena fosse proprio quella che hai scritto tu. Sarà perché il tema comunque é molto delicato e ha bisogno comunque di un certo livello di serietà.
La mafia ( o clan, in questo caso vedo entrambe le cose molto simili) hanno un codice d'onore, e nonostante i diverbi o le sorprese della vita viene sempre messo davanti a tutto. Quindi per me questa fic é un altro "good job"!!
E come sempre mi é piaciuta taaantissimo!
Non vedo l'ora di leggere altro, ma lo sai u.u

Baci
Patty!

13/12/15, ore 12:06

Uuuhhhh, questa pic *^*

La struttura di questa storia mi piace tanto. Seppur breve, non è impossibile farsi già delle idee su come finirà, se Axel magari stava fingendo di obbedire al Clan, o se infine avrebbe ucciso Roxas. E invece il finale è diverso ancora, con una versione del rosso un pò troppo sicura di sé che è andata incontro a una brutta fine.
Non troppo dissimile dall'Axel originale, in fondo.
E parlando dell'opera originale, questa mi sembra tanto una rivisitazione Yakuza della scena di KH II (ovviamente con elementi romantici)
Alla fine del tatuaggio non hai parlato, ma gli elementi del background che hai messo non rendono difficile immaginarsi cose del genere, specie a chi è pratico della cultura nipponica.

Complimenti, e alla prossima!

09/12/15, ore 20:38

Ciao di nuovo!
Questi due ultimi capitoli te li recensisco insieme perchè, anche se diversi, ci ho trovato molte similitudini ^^
In entrambi ho apprezzato questo lato "protettivo" di Axel, ma protettivo non è la parola esatta. Mi viene "caring" perciò ti prego, capiscimi x°D
Ed anche se in una Roxas non fa altro che appoggiarsi sulla spalla di Axel, mentre invece nell'altra dimostra più apertamente il suo affetto (per forza, è sveglio xD) in tutte e due le storie si nota quanta fiducia abbia nel suo compagno.

Inoltre è stato tanto carino Axel in questa seconda storia, quando gli rivela di aver già trovato una casa per loro ;w; <3

Forse si, rispetto alle altre erano un pelino sotto tono, ma mi sono piaciute comunque!
Brava come al solito! Sono sempre curiosa di sapere quale sarà il prossimo, ma sò che in ogni caso varrà l'attesa! <3
Un saluto!

08/12/15, ore 16:35

Eh...da fan sfegatata di Resident Evil non posso che adorare questa situazione!! (Anche se a dire il vero The Last of Us ci assomiglia di più...)
Comunque!
Eccomi di nuovo qui a recensire, che dire...bella come tutte le altre u.u
Tutta la situazione drastica e frettolosa per via del virus e il disperato tentativo di salvezza mi riporta indietro nel tempo quando appunto giocavo un sacco di giochi con quest tema, è intenso e in un certo senso carico di adrenalina! Mi piace molto il lavoro che hai fatto anche con la descrizione del piano, hai lasciato questo finale pieno di speranza che ci sta benissimo...
E poi beh, la velata dolcezza dei gesti di Axel, che vuole proteggere la loro amicizia a tutti i costi, e quell'abbraccio che faceva intendere tutta la sua volontà.
In poche parole meravigliosa!
Piccola e carica, come piace a me!
Alla prossima <3
Patty

08/12/15, ore 10:53

Sono nei ringraziamenti siiiiii.
*salta dal letto e lo grida ai passanti.
Ok faccio la seria(?),che storia fluffosa,A.D.O.R.O.,veramente carini,davvero fantastica,brava come sempre.
Axel che si addolcisce come burro al sole,con un ingenuo Roxas che si accoccola contro di lui.
*vomita arcobaleni che si trasformano in unicorni alati.
Ok...xoxo da Vlovers12.

07/12/15, ore 14:58

Come al solito, la tattica del vedere la pic solo a storia finita si dimostra azzeccata! è stato quasi come se l'immagine che mi si era formata in testa leggendo fosse stata trascritta sul pc (tranne che nella mia testa Roxas e Axel erano appoggiati sullo sfondo di destra, mah xD)
Insomma, brava.

Non ho potuto fare a meno di pensare a Rapunzel e alla scena simile in barca. Ora che hanno la nuova casa, mi chiedo l'augurio di nuova nascita chi gli porterà...

Adesso vado a togliermi dalla testa l'immagine di Roxas con capelli lunghi chilometri che canta una canzone Disney.
Alla prossima.

07/12/15, ore 14:57

Nyaa ♥ mi piacciono gli aggiornamenti flash!
Quanta fluffosità in questo capitolo ~ auguro loro tutta la felicità possibile nella convivenza e che dolce Axel che ha fatto tutto di nascosto.
*Applaude* brava, brava u.u come sempre hai fatto un bellissimo lavoro!
Baci, Mely ♥

05/12/15, ore 23:32

Axel versione Incubus OMG!!!!
È un capolavoro questa FF davvero.
Sei bravissima a scrivere,sul serio,amante della mitologia come sono,poi con un demone cosi u.u,come potevo non recensire.
Con Roxas in una scena cosi hot,ti sei davvero superata.
Xoxo da Vlovers12.
P.S.:lo so che già l'ho detto ma comunque sei fantastica.
(Recensione modificata il 05/12/2015 - 11:34 pm)

05/12/15, ore 17:34

Oh Je, come al solito è una storia stupenda ♥ e non dire che non è così e.e
Mi è piaciuto questo Axel così protettivo e la storia ha un qualcosa che mi da ansia. Sarà che spero nella riuscita della loro fuga.. Roxas resisti ciccino çAç
Aspetto presto la prossima ~ Mely ♥

05/12/15, ore 16:56

Ma no, non dire così, io l'ho trovata molto dolce e se può consolarti ho preferito questa rispetto, ad esempio, la OS con Roxas nei panni del re orientale ù.ù Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento~

05/12/15, ore 14:23

Sarà il periodo Fallout 4, ma mi ha garbato abbastanza (pure la pic ha aiutato).
Posso capire perché non ti faccia impazzire, ma effettivamente c'era anche poco da costruirci sopra usando solo l'immagine che stavolta offriva ben poco. Uno di quei casi dove "modesto" è comunque un bel risultato.

01/12/15, ore 02:14

Ok, che Axel sia l'ottavo demone delle cerchie dell'Inferno è una trollata geniale. La adoro <3
Anche perchè, porca miseria, è proprio quello della fraudolenza! Poteva capitar meglio l'associazione con l'8 ai seduttori e lusingatori?
*slow clap* *infiniti slow clap*

Probabilmente è una deformazione professionale dovuta al mio aver studiato troppo le creature fantastiche and stuff ma forse avrei preferito che Axel non si facesse scoprire alla fine. Questo perchè gli Incubus normalmente "attaccano" le loro prede per nutrirsi facendogli vivere tutto solo esclusivamente come un sogno, in modo tale che la vittima non si renda mai davvero conto di essere stato usato (e così da poter tornare).
Ma te l'ho detto, è una mia deformazione professionale, perchè la storia era comunque ben fatta e l'ho letta con piacere <3
E poi, oh, p0rn akuroku <3 Come dire di no?

01/12/15, ore 02:00

"È riuscito a fuggire dai mercanti di schiavi" booooooom il treno dell'immaginazione è partito a tutta birra e nessuno potrà fermarlo.
No, basta, tutto troppo canon.
Voglio passato, presente e futuro di questa one-shot, mi intrippa un sacco ed hai dato così tanti piccoli spunti!
tipo: Chi è il sultano?! Perchè i suoi soldati non lo avrebbero risparmiato? AXEL E' RIUSCITO A FUGGIRE DAI MERCANTI DI SCHIAVI, nessun'altro vuole vuole sapere com'è successo a parte me??!

"il principe non è cattivo. Quando e se succederà, ti terrà qui a palazzo in ogni caso" Nel contesto simil-arabo non ho potuto fare a meno di pensare a Dune e quando hai detto che principe Roxas non è cattivo mi ha fatto così strano x°D
Ma mi piace, mi piace assai il tutto <3
Come al solito ti faccio i miei complimenti ^^

29/11/15, ore 17:04

Allora allora, intanto eccomi qui! Finalmente con quei due minuti di tempo per recensire ancora una volta questa raccolta u.u
L'avevo già letta la sera scorsa, ma una volta in più non fa mai male, e stavolta ci metto anche la parolina <3
Che dire, questo Axel incubus mi è piaciuto molto, per il tipo di carattere che gli hai scelto (ovviamente sempre molto azzeccato al tipo di situazione u.u devo imparare da te, sensei!) e poi perchè beh, è Axel!
Roxas che è stato trovato impreparato alla situazione ha questo turbine di emozioni che mi affascina, prediligo molto questo tipo di carattere un po' più da "sottomissione", non so perchè...forse mi piace sapere che il biondino non si sarebbe mai aspettato dei piaceri del genere!

Se per quella araba mi sono immaginata un sacco di trame che ti ho già raccontato... questa la trovo invece perfetta com'è, gli hai dato in queste poche parole una completezza che mi ha davvero sorpreso, brava come sempre...ma che te lo dico a fare *-* lo sai che sono innamorata di questa raccolta!

Alla prossima <3

20/11/15, ore 22:04

Oh, wow, non ti sei trattenuta qui o.o

La scena è sapientemente descritta e mi ha fatto sentire la tensione e il repentino cambiamento della quiete in bramosia.
Inoltre, può sembrare davvero bizzarro da dire... ma sei di certo brava a descrivere le sensazioni maschili in simili momenti, in particolare quelle di Roxas ^^'
Credo sia tutto per il momento, alla prossima!