A pic for a fic
di Liberty89

02/11/15, ore 14:24

*slow clap*
Ok, è la perfezione x°D
Stavo aspettando l'immagine delle angurie da quando ho scoperto la raccolta e sono feliccissima che si uscita così carina e divertente xD
Ce lo vedo tantissimo Demyx a infangare Axel in una sfida così sciocca xD
In più ho apprezzato tutte le trollate numeriche con le angurie xD

02/11/15, ore 14:18

Ahahaha ti giuro, per un momento ho creduto che Riku, da bravo cazzoncello quale è, avrebbe risposto a Sora "Si, certo che lo so. Ma non te lo dico perchè tu sei troppo piccolo", mentendo spudoratamente xD
E poi giù a litigare anche loro x°D x°D
Tra tutte le immagini di Nijuuni questa è una delle mie preferite e sono felice che ancora una volta tu abbia saputo giostrartela in maniera così carina e divertente ^^
Ora vado all'anguria!!! <3 <3

02/11/15, ore 14:15

"Era per lui che aveva accettato di tagliarsi i capelli rossi di cui andava tanto fiero" non lo sò, questa frase tra tutte mi ha fatto salire il magone ;w; Axel è il personaggio che si sacrifica per antonomasia, ed il fatto che l'abbia fatto per Roxas, per proteggerlo, lo rende così canon ;w;
Brava, come al solito ;w;

02/11/15, ore 01:11

Uff... sono tornato anche qui!

Bene, una fic semplice e leggera, senza dubbio.
All'inizio non avevo capito che era Axel a lanciare le maledizioni, pensavo fosse Demyx, ma può essere stata anche solo la mia stanchezza.
Effettivamente, chi mai comprerebbe davvero tredici angurie? C'è da dire che a questo Roxas l'intraprendenza e la faccia tosta non gli mancano. Bene, è bello vedere anche cambiamenti di tanto in tanto.
Spero che Demyx crederà ad Axel sulla parola per la scommessa, visto che le ha rimesse a posto! Oh beh, Roxas può garantire per lui.

30/10/15, ore 12:26

That innocence.
Questo è il mio unico, solo commento utile questa volta ahahah!
Questo pezzo ti è uscito meravigliosamente "comico", nel senso che non puoi non ridere mentre lo leggi, è molto più leggero degli altri, ma questo non significa che sia meno bello u.u
E poi lo sai, a me piacciono le cose belle e felici! Quindi per me è come sempre un 10/10!

P.S.
Non ti preoccupare dei ritardi, posta quando vuoi, tanto noi saremo sempre qui!

Baci

27/10/15, ore 21:34

Rieccoci back per un'altro scorcio sulla vita (spesso) quotidiana dei due personaggi! u.u

La pic la conoscevo, ma non l'avevo mai vista e devo dire che è davvero bella, specialmente l'espressione di Axel. Il disegnatore è davvero dotato o.o
E tu sei stata capacissima di rappresentare il tutto, e far diventare il disegno un semplice fermo immagine nel loro litigio. E speriamo Sora e Riku ci mettano un bel pò a scoprire il mistero...

Non hai tralasciato nulla, tranne i due pupazzetti e i poggiatesta che mi sembrano Baymax (ma sarò io).
Ancora brava, e al prossimo appuntamento!

19/10/15, ore 03:19

Questa è la cosa più strappalacrime della mia vita!!!
Recensisco sempre molto tardi lo so u.u però mi piace leggere queste cose a notte fonda...
Recensisco qui sia questa che la penultima fic (che OVVIAMENTE è una di quelle per cui griderei le ore, troppo bella.)
Beh ho esaurito i complimenti mia cara, perchè come al solito sono bellissime, scritte bene e piene di sentimento.
Non mi resta che aspettare le altre, e soprattutto quelle nuove!!!

Baci

18/10/15, ore 16:20

Che roba °A°
Davvero un'esecuzione lodevole, scene e emozioni descritte con poche parole messe al posto giusto. La rievocazione è suggestiva.
Davvero ben fatto *batte manine*

13/10/15, ore 16:56

SI, ERA L'AUTOGRAFO! <3
Fino ad ora questo è il capitolo che mi è piaciuto di più...l'ho gradito in tutto e per tutto: le loro personalità, i dialoghi, la collanina fatta a mano, perfino il fatto che la città sia Twilight Town! E la trovata di lasciare il numero nell'autografo sul libro è veramente carina, sinceramente non me l'aspettavo e sono rimasta piacevolmente soddisfatta >3<

Ps: Il cognome di Axel è Asakura. Dimmi che è per via di Hao Asakura. Dimmi che è là perchè tutti e due hanno il potere del fuoco! sarebbe perfetto xD

13/10/15, ore 16:02

E rieccoci qua, con tutto il fluff fluffoso possibile!
Ok, basta scemenze, lo prometto.

Axel è uno scrittore esemplare, sorridente e permissivo: altri avrebbero fatto una storia sul copyright per quel pendente, ma lui ha addirittura complimentato. è pure vero che aveva altri progetti, eheh.
Magari fosse così ogni volta che incontro i mie idoli (senza le implicazioni sentimentali, almeno per me)
Bello il riferimento al Destiny, che dev'essere un ristorante ambito (naturalmente Axel e Roxas prenderanno un piatto Paopu che si divideranno)

L'armadio coi dread sarebbe Xaldin? Axel ha un contratto con l'editoria di Xemnas? (la fantasia galoppa)
Ottimerrimo lavoro, continua così! ^^

11/10/15, ore 22:45

Uhu aggiornamentooo!
Beh che dire, nonostante sia un pezzo molto corto ha comunque il suo fascino, il fascino del ricordo <3
I momenti più belli sono sempre quelli incatenati alle cose che conserviamo, che siano foto o non.
Questa fic è una delle più sentite, perchè mi immedesimo molto...sono una raccoglitrice di ricordi nata u.u
Fai del tuo meglio con il terzo anno di uni, so che sarà un po' più complesso degli altri e dovrai impegnarti molto...ma io so che ce la farai u.u/

10/10/15, ore 02:36

Non sono tanto avvezza a far recensioni ma se non te ne lasciavo una ero una stronza x°D
Mi sta piacendo molto come sta uscendo questa raccolta di akuroku. Innanzitutto è akuroku, è questo già piglia venti punti.
+ ispirato ai disegni di Nijuuni e vabbè <3
Apprezzo molto il fatto che in ogni capitolo la loro relazione cambi radicalmente, così da immergere completamente in una situazione diversa. Con poche parole riesci a far percepire un atmosfera completamente differente da storia a storia e si nota anche come varia il modo che hanno di relazionarsi tra loro. Sembrano tanti incipit per longfic perchè davvero, verrebbe voglia di saperne di più! >3<
Aspetto con ansia di poter leggere il prossimo (e sono così curiosa di scoprire quale disegno sarà!!)
Un saluto!
- Marti

09/10/15, ore 00:16

Ammetto che l'immagine in sé mi ha inquietata, perché essendo una fan del manga "Nana" non ho potuto non notare che la base del disegno era appunto una tavola di questo fumetto, e che Roxas è stato costruito sulla figura di Nana! >//< E vabbè. A parte questo, la drabble è stata carina~ Proseguo con la lettura e aggiungo sicuramente tra le seguite

04/10/15, ore 15:25

Uh, mi ero scordato che giorno era oggi, una piacevole sorpresa u.u
Ah, non merito ringraziamenti per così poco ^///^

Graziosa scelta del titolo (era con la pic o farina del tuo sacco? In ogni caso una gradevole aggiunta), e anche la versione di Sora e Roxas fratelli, che mi ricorda un'altra storia a me cara XD
Non molto altro da dire, la storia è un classico momento di tranquillità, lo scenario più ordinario visto finora, ma non per questo meno bello.
Alla prossima volta che mi ricordo!

01/10/15, ore 00:42

Questa è sicuramente una delle mie preferite, indovina un po' perchè? u.u Eh lo so, sono una maniaca di questo genere ahahah, purtroppo leggo spesso e volentieri raiting rosso, quindi mi diverto di più e sicuramente rimango più soddisfatta, senza nulla togliere alle altre, che sono comunque dolcissime e piene di sentimenti che mi rallegrano la giornata!
Il "telefono" è sempre stata una delle cose che mi ha intrigata di più in un rapporto sessuale tra partner, anche se a dirla tutta non so quanto riuscirei a sopportarlo vedendolo dal vivo e non in una fanfiction (ovviamente parlo per casi...non personalmente XD) però devo dire che questa è anche scritta in modo molto semplice e poco "forzato" brava brava come sempre u.u

Alla prossima, spero anche quella arrivi con anticipo!