A pic for a fic
di Liberty89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/10/15, ore 00:14

Uh, eccone una più lunga u.u
Aspettavo questa fic, perché il soggetto mi incuriosiva e volevo vedere come l'avresti rappresentato.
Wow, che dire... i due si divertono anche a distanza
Io personalmente non ho mai capito questa, ehm, avventura telefonica, ma loro sono di diverso avviso. Chissà, magari la lontananza e la novità della situazione in un certo senso li hanno anche stimolati.
Ah, e sono entrambi destrorsi pare, quindi non ci troviamo neanche lì mi sa XD
Bene, è stato molto interessante, e come al solito, alla prossima volta!

01/10/15, ore 00:13

Ahhh questa era una delle mie immagini preferite *-*
Che dire, sembra che ripeta le stesse cose ma...brava anche questa volta u.u
Il "momento perfetto" che mi ha fatto gridare di giuoia <3 non saprei che altro aggiungere!
Ora vado a leggere anche l'altro!

Patty

27/09/15, ore 16:50

Rieccomi anch'io! u.u

Dunque, stavolta è davvero flash! Non che me ne lamenti, anzi per me accentua la sensazione di stare leggendo solo un frammento passeggero nella vita di Roxas, un'istantanea fatta sul momento.
I vari "momenti perfetti" nella vita di una persona sono una tematica a me molto cara, quindi non posso che approvare.
Penso sia tutto, alla prossima domenica dunque!

20/09/15, ore 12:38

Hey ciao...
Era ovvio che sarei arrivata anche per il secondo capitolo, e non aspettavo altro ;D
Ovviamente anche rileggere questa seconda fic mi riempie il cuore, anche se un po' di malinconia, visto che non sono abituata alle tragedie o cose molto angst, e vedere il giovane biondino venire pugnalato...è come se sentissi anche il il colpo!
Commento personale a parte , era logico andasse a finire così, perchè la serie di eventi è molto legata all'immagine di riferimento, ancora una volta sei riuscita ad entrare nell'immagine e a tirar fuori il meglio che potevi.
Mi è piaciuto un mondo la tempistica del fulmine che cade e gli occhi di Roxas che si spalancano, per molti sarà un cliché, per me invece è sempre bello immaginare una cosa così figa!
Strabella, e non vedo l'ora di leggere (pardon, ri-leggere u.u) le altre!

Patty

20/09/15, ore 00:34

Ooooooohhhh

La suspence è palpabile, davvero. (Ho pensato a Smooth Criminal tutto il tempo).
Molto bello Axel, finalmente ripristinato a sicario dal sorriso beffardo! E il povero Roxas doveva comprare finestre migliori.

A qualsiasi ora, è sempre bello leggere i tuoi lavori! Alla prossima!
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 03:27 pm)

13/09/15, ore 22:57

Evabè evabè!
Che bello rileggerle anche su EFP e sapere che sono stata (penso) una delle prime a leggerle! u.u
Ciao Je! <3 sono Patty! E sono qui per punirti nome de- no ok.
Sono qui per recensire questo primo piccolo pezzo dedicato alle illustrazioni della Niijuni, e che dire se non che ho praticamente adorato questo pezzo. Anzi credo sia proprio uno dei miei preferiti, uno di quelli che quando lo leggi senti il cuore pian piano sciogliersi e diventare liquido di amore da regalare a tutte le persone.
E' AU (che generalmente sono le ff che preferisco) e la frase scritta nell'aeroplanino di carta è meraviglia. Insomma un qualcosa che ogni ragazza si aspetterebbe di ricevere <.< fortunello Roxas.
Per non parlare della prova d'amore offerta come frase finale. Ecco è proprio lì che il mio cuore ha fatto boom!
Insomma sei stata bravissima, tantissimi abbracci per te, sei davvero molto abile a trasportare un'immagine in un racconto, e non importa che sia lungo o breve, importa ogni che singola emozione sia espressa perfettamente. E tu ci sei riuscita *-*
Attenderò con pazienza le altre u.u/ intanto mi rileggo questa per la quarta volta bwahahaha

Patty <3

13/09/15, ore 22:25

Uhh, l'inizio della raccolta!

Non è il mio genere, ma dopo tutta la fama che queste fic hanno acquisito, penso proprio ci butterò un occhio.
Partiamo da questa: la lunghezza è ideale, racconti brevi che uno può leggere di volta o tutti assieme (quando ci saranno). Descrizione bellissima, tanto che avrei voluto ci fossero alcune delle cose da te scritte nell'immagine (la fic supera la pic? Nah, la completa).
Ho già detto che non è il mio genere. Ma tirare fuori una storia da una sola immagine mi manda in fibrillazione, quindi penso proprio mi fermerò un pò in queste acque.
Bene, alla prossima allora!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]