A pic for a fic
di Liberty89

04/01/16, ore 21:17

Ed eccoci quiii!
Questa la ricordo bene, oh sì u.u perchè è quella che inizialmente avevi diviso in due parti, o per lo meno le avevi scritti in tempi diversi, se non sbaglio!

Questa storia diciamo che mi ha incuriosita molto, perchè mi fa ricadere molto in qualcosa di molto introspettivo, il fatto di perdere "momentaneamente" la memoria ti porterebbe a fare qualsiasi cosa senza remore, anche fare del male ad una persona a cui tieni. E subito dopo la rivelazione, il riuscire a ricordare tutto e realizzare che hai fatto qualcosa di irreparabile...dev'essere una sensazione molto, molto profonda.

Il mistero delle maschere è un'altra componente che mi piace assai, queste tematiche molto "dark" sono sempre state le mie preferite u.u

La parte di Roxas è quello della rottura, delle speranze che si perdono nell'incredulità delle gesta dell'amico. Sono moto contenta che hai scritto il POV di entrambi, li trovo diversi, ma quel diverso che da la completezza all'opera. Da una parte abbiamo il "colpevole senza colpe", pieno di rimpianti e di mortificazione, mentre dall'altra parte abbiamo il dolore e la fiducia, quest'ultima scomparsa per dare spazio alla rassegnazione.
Che dire, è una di quelle che (psicologicamente parlando) mi piace di più. E' stata scritta davvero bene ma beh, che te lo dico a fare?
Tu sei sempre molto brava u.u

Tanti bacini <3

04/01/16, ore 14:03

Eh beh!
EH BEH!
Sai che questa non la ricordavo? mi sembra strano, è forse una di quelle che hai scritto alla fine?
Non importa, ora che l'ho letta sono più felice! Non c'è niente di più brutto dei cubetti di ghiaccio per me in questo periodo freddissimo, solo a pensarci mi vengono i brividi ahahah !
Però in questa fic li hai usati in modo magistrale, devo essere sincera u.u e in modo molto equo.
Chissà perchè avrei dovuto immaginare Ven e Van che facevano cose del genere, ah! Questa volta sono stata presa alla sprovvista!

In ogni caso, mi è piaciuta un sacco, come sempre, e la scena finale con gli occhi innocenti del biondino è stata il top!
Ora fuggo a leggere anche l'altra u.u
Bacini <3

04/01/16, ore 00:10

Aspettavo con ansia la fic di questa foto, ma non mi aspettavo fosse così.. così.. BWAA çAç ROXY!
N-no, la cattiveria con cui è stato ferito da quel "falso" Axel e lui che poi scopre di avergli fatto una cosa così orribile!
Tutto così angst che mi ha quasi fatto chiudere lo stomaco. Il luogo e le emozioni sono state descritte benissimo, tanto che le urla di Axel e il Roxas così spaventato mi sono rimasti dentro, mi complimento ~ hai scritto una meraviglia, una tristissima meraviglia!
Aspetto la prossima ~
Mely

29/12/15, ore 16:43

Ok, non mi aspettavo Roxas seme x°D
Di solito me lo figuro più come uno che dice ma poi non conclude, perciò il finale mi ha lasciato un attimo ...waaait....waaaait....waaaait...
Non che non ci veda Axel uke, visto che anche lui mi pare uno che si vanta parecchio ma poi ai fatti finisce sotto xD Solo non mi aspettavo uke di Roxas xD
Comunque è pr0n, non si dice mai di no <3
Eh vabbè, Roxas maliziosetto e stronzetto che tortura Axel ce lo vedo, invece...eheheh

28/12/15, ore 16:07

Qui mi sorge spontanea una sola domanda: ...vuoi che muoro?
No beh, quasi- anche se già dall'immagine avrei dovuto capirlo che il tuo cervello avrebbe architettato qualcosa di diabolico.
A parte gli scherzi, mi è piaciuta un sacco e, a 'sto punto, mi chiedo cosa facciano Ventus e Vanitas D: no, forse non lo voglio sapere!
Già avevo letto una doujinshi inerente al ghiaccio che, probabilmente, è la mia preferita in assoluto ( purtroppo non è di KH -si, adoro i giochini col ghiaccio xD- ), ma anche questa andrà tra le mie preferite ♥ e Roxas è un diavoletto, lo amo u.u
Evitando altre piccolezze ti dico che l'ho adorata ~
Mely ♥

28/12/15, ore 14:45

...quindi ERA ghiaccio. Meno male, il dubbio mi era rimasto per giorni o.o

Stavolta hai proprio galoppato con la fantasia, dalla parca immagine hai ricavato una storia.
Mi aspettavo il rimando a un'altra storia... niente, il ghiaccio e i suoi derivati giocano sempre un ruolo fondamentale, anche quando non sono al sale marino.

28/12/15, ore 01:10

Noo Axel perchè?? Gli tsum tsum sono il mio amore e la mia vita, come puoi odiarli?
Io ho il mio tsum tsum del Re (Topolino) ed è così morbido e tenerino ;w;

Bella un sacco l'idea del sogno! M'è piaciuta la piega alla coraline che ha preso la storia ed il fatto che hai sfruttato la semplificazione degli occhi di Roxas nell'immagine per farli passare da bottoni, sei un acuta osservatrice!

Good job! <3
(Recensione modificata il 28/12/2015 - 01:40 am)

28/12/15, ore 00:52

Lo sai, LO SAI che ho un debole per Axel che muore nelle Akuroku.
Lo sai che a colazione mangio pane e tradimento, bevendo angst e lacrime di orfani...dunque come potevo non amare questo capitolo?
Tra tutto un paio di cose mi sono piaciute davvero tanto:
Quel -potevi- senza alcun punto di domanda. Il fatto che Roxas lo dica come un affermazione o una richiesta è fantasticamente in linea con il setting e lo amo <3
e la risposta di Axel: -Tradire il Clan? Non c'è posto per i traditori a questo mondo, Roxas. Una volta che tradisci non riuscirai mai a riscattarti in nessun luogo. Forse, in un'altra vita, mi sarei potuto innamorare anch'io di te.-
Muoio, mi sciolgo e risorgo <3

22/12/15, ore 02:13

No ok, questa ti giuro che non la ricordavo.
Sono morta dalle risate alle ultime parole, davvero! XD

Anyway! Eccomi qui, non abbandonerò mai questa raccolta u.u/
Beh, come ho già detto prima, non me la ricordavo per qualche strano motivo, forse perchè me ne sono rimaste altre impresse in testa in modo più marcato, ma sono felice così. Ho avuto modo di ri-apprezzarla a pieno!
Non ho niente da aggiungere, se non che il povero Axel non solo è morto dalla paura ma si è anche beccato un ceffone, povero piccolo ragazzo turbato!
Mentre il finale è arte, cioè. Risate a valanghe.

Alla prossima mamma Je u.u
Patty

21/12/15, ore 21:14

*Applaude.
Sei stata grandiosa,anche se nella parte centrale era tipo...Horror(?) e mi ha inquetata un pò.
Lo schiaffo ha vinto tutto.
-Roxy?-ripetè il rosso.
-Cosa?-
-A te non piacciono i peluches,vero?-
G.E.N.I.A.L.E.
Xoxo da Vlovers12.

20/12/15, ore 23:20

Mamma Je sei sempre capace di stupirmi!
All'inizio pensavo che Roxas avesse una passione segreta per i peluches e li tenesse nascosti da qualche parte, come se fossero droga xD invece tutto si è trasformato in un incubo di quel pezzente di Axel. Axel.. che diavolo hai mangiato??
Mi hai fatta spisciare x°D complimenti!
Mely ♥

20/12/15, ore 16:28

Sto ridendo malissimo! X°°°
Cioè... Sul serio?XD
Sei un genio, non c'è altro da dire!
Complimenti per la fantasia!XD

20/12/15, ore 14:23

Ma... ma... XD
Appena ho visto la pic, non ho potuto fare a meno di ridere! Mi aspettavo un'immagine vagamente horror.
Prendi pieni punti per aver costruito una storiella inquietante e plausibile partendo da una pic del genere!
Brava!

18/12/15, ore 22:15

Che figo!!!
Stupenda,scusa se ho fatto del ritardo.
Fantastica come sempre,hai reso tutto molto reale,adoro questo tipo di conflitto *Sparge cuoricini in un campo fiorito.
L'immagine c'è l'avevo da prima della fic,che adoro e avere una delle mie immaggini preferite,in una storia come questa...*si alza la pressione da record e va all'ospedale.
Xoxo da Vlovers12.
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 10:18 pm)

13/12/15, ore 19:06

Ooh mamma Je, mi sorprendi sempre ~
Già mi avevi mandato l'anteprima dell'immagine e mi aspettavo un qualcosa di molto drammatico, ma è molto più di quanto mi aspettassi!
Dio, se solo avessero potuto fare come Romeo e Giulietta ( magari finendo vivi e vegeti ). Alla fine è Axel a crepare çAç peccato, Roxy era innamorato e, ora, soffrirà tantissimo la sua perdita.
*Applaude* bVava bVava! Mi è piaciuta tantissimo ♥
Tua figlia -in lacrime- ♥