Quando sarebbe meglio non sapere
di Shahrazad

12/04/09, ore 17:38

Alice ha combinato il guaio... Bella sarà incazzata con Edward... non voglio però che si sposi cn Ryan... mi sta antipatico ç______ç

12/04/09, ore 16:40

nooooooooooooo ti prego dimmi che tutto si conclude bene!! sono cntenta che bella abbia trovato la memoria,ma dimmi che non sposa ryan e che si rimiette con eddy! t prego!!!

12/04/09, ore 16:27

CIAOOO BUONA PASQUA ANKE A TE!!!hoho povera alice l'ha combinata proprio grossa!!!speriamo ke edward nn la bruci xd!!!bellissimo il chappy ciaoo un bacio

12/04/09, ore 16:21

hey! bello come sempre queato cap! forte alice! fa solo guai!...cmq mo voglio vedè il sangue!ahahah....intendo uno scontro ryan-edward...la scritrice sei tu cmq!B-D Bella lo perdonerà senza ombra di dubbio! se avessi un ragazzo così lo perdonerei per qualunque cosa! anche la più orribile!!aggiorna persto, non lasciarci sulle spine a lungo!baci e buona pasqua!

12/04/09, ore 16:13

Oddio!!! Alice ha combinato un bel disastro...e adesso che succederà???? Bhe almeno così Bella ha recuperato la sua memoria...

12/04/09, ore 16:05

ma non puoi lasciarmi così!!! Bella lo perdona Edward o lo punisce??? non può sposarsi con Ryan solo per fargli ripicca!!!!!!!!!! AGGIONA PRESTO!!!

11/04/09, ore 18:02

ma...ma....ma... è STUPENDA!!!!!!!!!!!!! l'ho letta tutta d'un fiato e non hai idea... cioè, sembravo un'idiota davanti allo schermo che sclerava col PC per colpa di qui due deficenti che non capiscono mai e fraintendono sempre tutto... ma ora non importa più... finalmente sono insieme... e grande Alice, come sempre la numero 1... non oso immaginare la reazione di Ryan... o mamma.... e quando Bella ricorderà anche di essere stata lasciata???... ahhhhhh... io voglio sapere... DEVO SAPERE!!!!!!!!!!! ti prego posta prestissimo.... e complimenti, non solo la storia è fantastica, ma scrivi divinamente....

09/04/09, ore 21:58

bello...bellissimo..hai una nuova "fan"...complimenti davvero:) continua presto!

09/04/09, ore 21:45

finalmente insieme.. non edo l'ora che lo confessino agl'altri!!!!!!!!

06/04/09, ore 20:12

che bello!!! adoro questa bellissima coppia!! pero adesso come fara con il matrimonio???

06/04/09, ore 18:20

Fa-vo-loso!!!! Questo capitolo è stato stupendo!!! Oh li adoro troppo insieme!!!! Sei fantastica!!!

06/04/09, ore 13:12

BelloBelloBello!!! Mi piace tantissimoOoOoOoOo!!!è da un pò che seguo questa fanfic e chiedo umilmente scusa per non aver mai recensito!!! Edward è dolcissimo.Mi è piaciuto tantissimo quando contemporaneamente alla realtà Bella ricorda..per spiegarmi, quando la bacia(nel capitolo precedente) e lei ricorda...la radura e.."vorrei provare una cosa"!!!!Bellissimo!!!Ok scusa per questa recensione un pò incasinata!!! aggiorna presto!! XOXO ciccimuamua

05/04/09, ore 22:52

e ora voglio prorpio vedere ke farà Bella cn Ryan sn curiosssissima (Bellina piantalo su due piedi )cappy molto ma moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooltoooo bello fantastico continua così ke vai alla grande!!!baci8

05/04/09, ore 21:52

Solo una parola : GRANDEEEEEEEE!!!!! Questo capitolo è molto più bello così....pregusto sadicamente il momento in cui lo dirà a Ryan(ahahaaa) . Più che altro mi chiedevo ma adesso che comincia a ricordare le cose, Bella si ricorderà anche di Laurent??? E del momento in cui edward l'ha lasciata? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baciniii

05/04/09, ore 21:52