Quando sarebbe meglio non sapere
di Shahrazad

12/02/09, ore 20:36

w-o-o-o-o-w...troppo bello questo capitolo...edward gelosone...troppo bello!! non vedo l'ora di sapere cosa farà bella quando scopre il suo passato..sceglierà edward o ryan??? sono curiosa...aggiorna prestissimo..kiss

12/02/09, ore 17:46

OMIODIOOMIODIO!!! HAAA…ma cazzo bella deve assolutamente ricordare !!! nn può continuare così!! e poi Edward stavolta che motivo ha x nn stare cn bella ?? dovrebbe prrendersela e nn lasciarla + andare!!! OMIODIOOMIODIO …aggiorna prestissimo è TROPPO BELLA !!! VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE COSA SUCCEDE!!!

12/02/09, ore 17:25

bello il capitolo...mi piace troppo edward gelosone^^...bello bello.. e poi ryan è molto interessante come personaggio..diciamo proprio che ci stà!kiss kiss

12/02/09, ore 17:11

oddei! no no presto fai ricordare a Bella! se Edward non c'è va bene anche Ryan ma con Ed nel giro di 100km non c'è altra opzione che stare con lui!!!!!

ps. bella storia! ^^

12/02/09, ore 16:54

wow!non avrei mai pensato di dirlo ma non voglio che Edward e bella tornino insieme mi è troppo simpatico Rayan!!( anche se io sono e sarò sempre una Edwaed/bella 4ever! Ma in questa ff voglio che stia con Rayan )aggiorna presto!

12/02/09, ore 16:53

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVE VAI TORNA DENTRO EDWARD UCCIDILO IO TI DO UNA MANO SE VUOI, MA NON ANDARTENE E DA IDIOTI QUELLO CHE FAI è SBAGLIATO!!!! BACIALA PORCA MISERIA chi se ne frega se poi ti devi scontrare con Ryan BACIALA E VEDRAI CHE SI RICORDERà DI TE(almeno spero O_O)!!!!!!! sigh sigh sigh AUTRICE ma che ti ho fatto di male ?? mi vuoi fare ko?? non puoi concludere così un cappy a noi lettori viene un colpo voglio assolutamente sapere come continua e lo voglio sapere al più presto!!!! quindi ti prego aggiorna presto!!!QUESTA STORIA è TROPPO BELLA! kissolo

12/02/09, ore 16:49

SIII eddino ti do io il permesso di spaccargli il muso a qll...si vede k mi sta antipatiko?XD grazie x il capitolo, kiss kiss

12/02/09, ore 16:37

Povero Ed... Q___Q Adesso che farà?? Spero che rimarrà con Bella e che lei ricordi.. Rayan ti odio, allontanale le mani di dosso!!! Posta presto..

12/02/09, ore 16:27

Noooooooooo...mamma mia andrei io ad uccidere Ryan...ma che vuole questo???? giù le mani da Bella!!! aaaaaaaaa....ma perchè Ed ragiona tanto e agisce poco???? comunque complimenti...anche questo cap è veramente bello!!!

12/02/09, ore 16:27

12/02/09, ore 16:18

O_o Edward ma te sei scemo o cosa xD muahahahah però ci godo quando Ed è geloso. Io ti seguooo kiss

11/02/09, ore 23:33

E POI?????????? AAAAAAAA VOGLIO SAPERE!!!!! ti prego ti prego aggiorna che sono molto curiosa di sapere il resto!!! bella starà con edward vero???ti prego dimmi di siç_ç!!!! cmq aggiorna che sono curiosa !!!!!!! ciauuuu

11/02/09, ore 23:09

Nuoooooooooooo!!!! non puoi lasciarmi così!!!! finalmente si incontrano!! Aggiorna presto!Bacio!

11/02/09, ore 19:22

WOOOOWWW...bellissima...ti prego dimmi che Bella torna da Edward...ti prego!! il mio cuore non potrebbe sopportarlo!!ahhahaha ovviamente scherzo...complimenti, è proprio una bella storia...per lo meno fino ad ora...spero di leggere al più presto come continua! Intanto ti ringrazio...al prossimo cap...ciao

11/02/09, ore 17:06

wow..bello...mado devi aggiornare prestissimo sto morendo di curiosità...cosa succede ora??? kiss