Quando sarebbe meglio non sapere
di Shahrazad

20/04/09, ore 16:52

cioè.. e persiste col brutto! ma com'è? va bene prendersela ma così dai.. falla rinsavire tesoro!

20/04/09, ore 16:44

OMG.........sisisi che bello questo capitolo..mi è piaciuta la lotta tra i due..si voglio vedere il sangue scorrere, quello di Ryan naturalmente!..ma poi i vampiri sanguinano??!bho..tornando al cap troppo bello (già detto)..il perdente non mi stava antipatico ma dopo questo capitolo lo voglio al rogo..ma dico io praticamente le è saltato addosso..per fortuna c'era Ed..cmq me lo aspettavo che Bella si arrabbiasse, ha tutte le ragioni..oltre al dolore dei ricordi deve sopportare anche quello per le sue bugie..è stato uno stronzo in new moon è adesso ha sbagliato a non dirle tutto..però alla fine del cap mi ha fatto pena me lo immagino con il faccino da cucciolo bastonato..poverino, ma é tutta colpa sua !..cosa succederà ora? attendo impaziente..l'altra volta mi hai spiazzata perchè pensavo che stessero tranquilli ed insieme un altro pò..e sta volta mi hai spiazzata perchè non mi aspettavo che quei due si picchiassero..però è stato troppo divertente..non ti preoccupare non mi hai deluso per il ritardo...però TI PREGO; TI PREGO POSTA PRESTO..bacioni SARA

20/04/09, ore 16:39

nooooooooooooooooooooooo!!! perchè l'hai interrotto proprio ora?!? sul punto più bello!!! povero edward, mandalo al diavolo ryan!!! kiss kiss belissimo capitolo

20/04/09, ore 16:35

io ryan lo prendo e me lo faccio arrosto!! e ci metto vicino pure le patatine!! è ufficiale: quel vampiro ha rotto un bel pò, ed è pure maniaco!! bella si potrebbe dare pure una svegliata!! se vuole le dò l'indirizzo di un buon strizzacervelli così forse riesce a far chiarezza nella sua testolina, perchè lei pensa con la testa, vero? o pensa con i piedi? direi che è un po' stupidotta la vampira...dolore e tutto quello che vuoi, ma parlaci con quel bell'imbusto e chiedi spiegazioni!! lei no! si ostina a fare la vittima!! e poi povero Edward: lo ammetto sono di parte, ma non ci posso fare niente. lui la "salva" e lei lo caccia...allora spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo perchè "bella-che-se-ne-va-a-consolare-ryan" mi ha fatto rimanere l'amaro in bocca. un bacio...

20/04/09, ore 16:21

Che tristezza.... Penso che chiunque si comporterebbe come bella quindi secondo me hai descritto quest'avvenimento in maniera realistica. Pero' edward e' Edward!!!!!! Mentre Ryan e' una versione do Jacob insopportabile e che ha gia avuto troppo! Io non voglio la felicita' Di tanya ne' quella Di Ryan: fai mettere insieme questi due ti prego!!! E poi bella falla ragionare......si e' difficile Lo so.....Ma l' autrice ha potere illimitato!!!! Aggiorna kisses!

20/04/09, ore 15:41

ODDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOO!!! tu mi vuoi veramente morta!!!!!!!!! nononononono devono parlareee!! Bella è giusto che sia arrabbiata ma lo amaaaaaa deve ascoltarl!! uff!! quel coso moscio di Ryan.. non può non deve sposarlo.. okok la veggente sono io giusto? (annuire pleaseee) bene vedo e prevedo che Ryan sparirà.. se morirà non lo dico e soprattutto non dico chi sarà il colpevole MUAHAAHAHAHAH... comunque.. sono tornata normale.. mi hai fatto emozionare lo sai? ero veramente dentro la storiiiiia!!! WoW .. tesoro per favore aggiorna presto perchè sono curiosa di sapere che accadrà.. solo di una cosa sono sicura..il matrimonio non si farà..non dico altro.. kiss tesoro a prestooooooooo!!! Your Alice.. ^^

20/04/09, ore 15:36

Ma. Bella. è. idiota!!! Cavolo, hai un vampiro bellissimo e perfetto, anzi no, IL vampiro perfetto, nonchè aamore della tua vita a portata di mano, e te ne freghi altamente???! Ma io non so!

20/04/09, ore 15:35

calma cerchiamo di mantenere la calma....Bella?MA CHE DIAVOLO STAI FACENDO AIUTI QUELLO INVECE CHE EDWARD MA SEI SICURA DI NON AVER BATTUTO LA TESTA??SAI COSA AVREBBE FATTO RYAN SE NON FOSSE INTERVENUTO EDWARD? E TU INVECE DI CORRERE DA LUI VAI DA MISS CULLEN ATTENTO SE MI FAI ARRABBIARE TI SPEZZO UN UNGHIA O TI INCIPRIO IL NASO!! MA STIAMO SCHERZANDOOOOOOO??non mi piace non mi piace e non mi piace !!bellissimo il pezzo dove Edward le suona a Ryan pessima la scelta di Bella.aggiornaaaaa che voglio prorpio vedere se Bella ha il coraggio di guardare Edwrad e riccioli d'oro negli occhi !!aggiorna a lampo!!baci8

20/04/09, ore 15:23

NooOOoooO! Edward, tesoro, se ti serve una spalla per sfogarti sono qui... Ryan, guarda ti prendo un bell biglietto aereo per l'inferno, ti metto anche in prima classe se te ne vai! E passiamo a Bella, CHE CAVOLO FAI?!?! Oh signore, mi farete impazzire!! un bacione

20/04/09, ore 15:20

Ciao cara. che dirti, fantastico come sempre! per le premonizioni mi aiuta alice!ahahah....davvero, questo capitolo lo adoro! finalmente una svolta collettiva! Ryan è cornuto e contento mi sà!ahahah..cmq ora non lasciarci sulle spine per troppo tempo sennò vado in crisi d'astinenza da fiction!ti prego, ti prego, ti prego.......un bacio

20/04/09, ore 15:12

bellissimo capitolo, ci stava la lotta però bella ma dai lascia perdere quello smidollato di ryan e vai da edward lo sanno tutti che lo ami anche se nn ti ha detto la verità posta presto

20/04/09, ore 15:09

Scusami tantissimo!!!!!! Non ho visto il capitolo preecedene e non ho recensito!!! Che stupida che sono!!! Vabbè mipiace molto il capitolo!!!! Posta presto!!! Baci e morsetti!!!

20/04/09, ore 15:02

woow mi è piaciuto un casino questo capitolo!!!eddino mi fa un po pena ma se lo merita...io mi sarei comportata come bella e forse anke peggio!!pero avrei scaricato ryan cq...la lotta bellissia non c'è ke dire..un capitolo xfetto ciao un bacio

20/04/09, ore 14:55

Grandissimo Edward! Comunque Bella ha sempre avuto anche da umana il difetto di dire cose che in realtà non sono vere... ma dimmi cara come fai a stare senza Edward? Bah mistero. Comunque fossi stata Edward sarei passata direttamente al ti- stacco-la-testa-a-morsi-Ryan...Bravissima un altro splendido capitolo! Aspetto con super-mega ansia l'aggiornamento... Baci.

19/04/09, ore 17:51

Scusa se non ho commentato subito ma con tutto quello che è successo a L'Aquila non sono riuscita a connettermi.. Capitolo stupendo come sempre, certo che Alice non poteva assicurarsi che Bella lo sapesse prima di spifferare tutto!?! spero che Bella non la prenda a malee che lo perdoni, anche se qualcosa mi dice di no.. =(