Quando sarebbe meglio non sapere
di Shahrazad

05/04/09, ore 21:32

che carini!! E tu come al solito sei stata bravissima... aspetto con ansia il prossimo capitolo!

05/04/09, ore 21:22

XD figurati.. sono lieta di averti fatta ridere! dicono che sono una burlona ^^ comunque.. BELLO! finalmente Bella ha scelto il vestito di chifon ed ha buttato i jeans nel bidone per la caritas! ^^

05/04/09, ore 20:04

Amo quel mostricciattolo di Alice.. xD Finalmente Bella ha preso una decisione, spero che si sbrighi anche a dirla a Rayan!! xD Sono rimasta un pò sconcertata dalla storia della verginità di Edward, ha detto a Bella di non averlo fatto perchè è la verità oppure perchè non voleva ferirla??? Credo che mi riandrò a rileggere i capitoli precedenti per capirci qualcosa.. =)

05/04/09, ore 18:37

Hey!!! già un nuovo capitolo!!!wow...non sai quanto mi hai resa felice...sono scappata a gambe levate dalla lettura di Dickens...è mille volte più interessante la tua storia!devo però sgridarti per qualche errore grammaticale (vedi verbo riemergere)!!!ma cmq l'italiano è troppo un casino, quindi sei perdonata, soprattutto se posti altrettanto presto il prossimo capitolo!!! un bacione! Lorena

05/04/09, ore 18:29

Hehe bellissimo finale quello con Alice!! Molto bello il capitolo non vedo l'ora di sapere che faccia fara` il futuro marito di Bella alla scoperta che lei e` innamorata del suo ex "Edward" Continua!!

05/04/09, ore 18:27

GRAZIE..GRAZIE..primo per questo capitolo che è stupendo..oserei PERFETTO..sisi..e secondo per essere stata così veloce nell'aggiornare..dai sono così carini quei due lontani da tutto e da tutti..a proposito..ma sono curiosissima di sapere che succederà nel prossimo cap, chi sà come il "cornuto" (non mi ricordo come si scrive il suo nome,altro che attenta lettrice!) prenderà le rivelazioni di Bella..xkè adesso credo -SPERO- che Bella gli dirà: -mi dispiace caro sei stato un buon passatempo aspettando di (Ri)incontrare L'AMORE DELLA MIA ESISTENZA, Eddy, quindi niente matrimonio.....- forse sarebbe più carino con altre parole ma qui la scrittrice sei tu..una bravissima scrittrice..non smetterò mai di dirtelo, non è vero che non meriti i miei complimenti perchè sei riuscita ad emozionarmi anche con questo cap..quindi sono stra-contenta se la mia recensione ti ha resa felice e sono certa che non riusciresti a deludermi neache se ti ci impegnassi..dopo questo..ti dico che ho ancora quella strana sensazione sui due piccioncini..ci saranno guai in vista per Ed e Bella?..si sicuramente..non sarebbe così divertente se non penasserò un altro pò..sono un pò sadica..ma per l'amore si deve lottare e non si può sempre scappare (capito EDDY)...meglio che smetta sto iniziando a dare consigli parlando ai personaggi della tua ff..ma è, sempre, l'effetto che mi fanno i tuoi cap..sono ancora euforica..sperando che l'effetto duri fino al prossimo aggiornamento..baci..SARA

05/04/09, ore 18:11

che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OçO!!!!!

05/04/09, ore 17:09

Grazie!! Grazie x aver aggiornato così presto!!! Non me lo aspettavo!! Grazieee!! Alice è un mitooo!! XD E lo sei anche tu!! Scrivi davvero bene e,non so perché, ma in questo capitolo l’ho notato di più che negli altri! Mi è piaciuto molto il modo in cui unisci i flashback e la realtà… mi sembra molto reale perché non sembra che l’azione si blocchi solo per il flashback ma sembra che viaggino sulla stessa onda. L’ho spiegato in modo contorto! Lo so! XD Spero tu mi abbia capita! :D Al prox capitolo! kisssssssssssssssssss

05/04/09, ore 17:03

Che cariniiiii! (Lo so tipica frase da bambina di 6 anni che vede due cuccioli)...Comunque, grazie mille per aver postato così in fretta! Adesso sono curiosa come la prenderà quel...mi vengono solo parolacce per descriverlo...chiamiamolo semplicemente Ryan...aggiorna presto bacioni

05/04/09, ore 16:59

Cosa vuol dire a meno che non cambi idea?? chi? alice? non capisco questo spoiler...mi terrorizza l'idea di poter capire però! Bella la scena nell'acqua, sono così teneri, così complici!!! Ora però vorrei sapere di Ryan e degli altri...cosa avrà detto/fatto alice per impedire loro di raggiungere i nostri piccioncini? sono mooolto curiosa!! aggiorna! grazie kisses

05/04/09, ore 16:55

ma sarà possibile ke gli altri non si sono insospettiti???(escludendo alice ovvio)....io nn vedo l'ora di leggere la scena quando bella molla ryan..ke goduriaa!!!no dai povero..cornuto e pure mazziato xd.. cmq bel capitoloo..alla prossima smack!

05/04/09, ore 16:55

wow capitolo stupendo! ma gli altri che fine hanno fatto... perchè ancora non sono andati a cercarli?

05/04/09, ore 16:54

ahhhhhhh che bellooooooo!!! mi piace e poi ovviamente io ho previsto tutto hahaha!!! basta Ryan mi ha rotto ora mai è solo un'impiastro non serve a nulla!! abbasso Ryan tutti insieme con le fiaccolate per farlo diventare cenereeeeee!!! muahahahah me perfida!! comunque tesoro grazie prchè non mi aspettavo che aggiornassi così in fretta ma sono contentissima meglio così!!! viva il week end!!!!!!!!! yuppyyyyyyyyyyyyy ora tesoro un bacione vado a prestoooooooooo!!! Alice!!

05/04/09, ore 16:52

oddio stupendi, che sono, posta presto, adesso non mi sposa piu vero? kiss

05/04/09, ore 16:47

stupendo questo capitolo.. mi è piaciuto davvero molto..bravissima... lo zampino di Alice serve sempre =)=)... e ora come lo dirà a Ryan?? sono proprio curiosa...kiss^^