Quando sarebbe meglio non sapere
di Shahrazad

18/04/09, ore 20:07

uffa per favore fai presto a terminare qst fiction nn riesco a dormire la notte!!!!!!!!!!!!!nn vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!!!!!!!ps sei grande

18/04/09, ore 17:44

Ed ora??!! "Finalmente" Bella si è ricordata di tutto! Però adesso sarà super-arrabbiata con Edward!!!! Ma non può sposare quel...coso vero???!!! Ti prego aggiorna presto! P.S. Nonostante quello che ha fatto Alice è una grande lo stesso! XD ("non mi interessano le doti di mio fratello!" :D è un mito!!) Ciaooo kisssssss

14/04/09, ore 15:18

noooooooooooooo!!! era una capitolo stupendo (come tutta la fictions del resto)ma alice non poteva stare zitta!?! bella non se la prenderà vero? vero??? complimenti veramente bella questa storia!!! kiss kiss

13/04/09, ore 12:02

non ci credo.. Alice ha fatto un danno! accidenti! ma non sarà mica che ora Bella se la prende vero? cioè.. dopo quello che è successo ci deve passare sopra!

13/04/09, ore 00:05

ODDIIIIIIIIIIIIIIIO!!! era iniziato tutto bene,, e mo??? daiiiiiiiiii io della spiona??? ma non l'ho fatta a posta.. Edward mi ammazza.. si si lo so già.. sono una vampira morta.. ^^ comunque mi è piaciuto molto.. però tesoro non mi lasciare con il fiato sospeso aggiorna presto.. mi sa che a sto giro una bella sgridata non basti al nostro caro Eddino.. basta solo che x fargliela pagare non stia "felice e contenta" con Ryan.. eh nono tesoro non si fa.. ok io vado.. a presto kiss la tua Aliceeee!!

12/04/09, ore 23:22

stupendo, e adesso che bella ha ricostruito tutto, che succederà, posta presto

12/04/09, ore 21:46

NOOOOOOOOOOOOOOOOO piango.... che mi combini Alice??? ma si è rincretinita??? ora che succede???? dio mio no, non ci voglio pensare.... E poi aveva deciso di mollare Ryan e stare con Edward... Ma le cose non possono essere facili se c'è Bella di mezzo vero?? Aggiorna ti prego che sono sulle spine kisses

12/04/09, ore 20:06

wow spettacolare questo chappy

12/04/09, ore 19:43

BUONA PASQUA..mi hai fatto trovare una bella sorpresa "nell'uovo"..WOW Bella ha ricordato, non mi aspettavo che lo facesse così presto e soprattutto che fosse aiutata da "Alice"..poverina questo errore gli va perdonato, fin'ora è stata di fondamentale aiuto per i due piccioncini..bellissima la parte iniziale tra i due e dopo...bè mi hai spiazzata..ma adesso Bella sarà inc....ta nera con Eddy? e come darle torto...ma ti prego qualsiasi cosa purchè Bella non torni da Ryan e Eddy da Tanya (grrrr io odio Tanya)..cmq TI PREGO TI PREGO TI PREGO posta presto prima che la curiosità mi uccida...baci..SARA

12/04/09, ore 19:18

o mio dio! alice l'ha combinata grossa eh?! pero spero che bella non si arrabbi troppo e che non sposi ryan no non voglio neanche pensarci!!! deve stare assolutamente con edward e magari puo fare una sfuriate colossale davanti a tutti cosi almeno si leva dalle scatole ryan!!! continua presto!!!

12/04/09, ore 19:10

UuUuU! Allora prima di tutto, buona Pasqua, poi..Brava Bella! Hai preso dello fosforo?! Ah, mi sono dimenticata: bravissimissimissimissima!!

12/04/09, ore 18:48

in anzi tutto buoan pasqua anche a te tessò, grazie mille che come regalo ci hai regalato un magnifico capitolo, sono troppo, ma troppo pucci Edward e bella!!!! Continua in fretta questa fanfic, non vedol'ora di leggere il seguito! kiss bellas

12/04/09, ore 18:35

e ora?!?!? ti prego ti prego ti prego non farli lasciare! pleeease!!! ne morirei!

12/04/09, ore 17:49

FOLLETTO MALEFICO MA NN POTEVI TENERE LA BOCCA CHIUSA???PORCA MISERIA CUCITI LA BOCCA CN UNO SPARA CHIODI!!!!Bella nn incazzarti lui l'ha fatto x il tuo bene nn lasciarlo nn ora ti prego!AUTRICE MA SI PUò SAPERE KE TI HO FATTO DI MALE?????DIMMI KE NN LO MOLLA TI PREGO LEI NN PUò SPOSARE RYAN.....nn può.aggiorna ke sn curiosa!!baci8

12/04/09, ore 17:40

OH.MY.GOD. and now???!