Kocham çie
di cin75

28/09/15, ore 23:18

Ohhhhh davvero non me l'aspettavo tutto questo....
che sorpresa!!!
Roche sempre in mezzo insomma Hahahahah
poveoe misha lui ha cercato di salvarlo ma....
adesso voglio proprio vedere come lui diventerà un vampiro visto che per il momento così steso a terra mi sembra molto morto....
alla prossima:) ciao!

28/09/15, ore 21:10

Oddio, sono scioccata O_O

La parte dove Rochè (ti piace fargli fare il ruolo del cattivo, eh? :p ) morde Jensen è davvero traumatica. Mi è dispiaciuto un sacco per lui T_T

Ora però un sacco di domande si affacciano...Come ha fatto Jensen a sopravvivere? Ha forse finto di essere morto? E nella tua storia deve bere il sangue e poi morire (come in TVD) per diventare vampiro o basta solo essere morso? Chissà xd

Misha è stato molto dolce a cercare di avvisare Jensen, ma poteva farlo un pò prima, prima di andare su xd

A presto <3

28/09/15, ore 17:02

Devo ammetterlo, ogni volta che penso di aver inquadrato la cosa, le carte in tavola si ribaltano completamente... e la cosa mi piace tantissimo!

Nello specifico, pensavo che Misha fosse umano e che avesse conosciuto Jared per primo. Invece è un Dmitri direttamente dalla grande madre Russia e ora nel
A Francia del '700, al servizio di un vampiro (sia letterale che metaforico, visto che è pure un politico...)

Quello che mi è piaciuto di più è che Misha ha fatto di tutto per proteggere Jensen, fino alla fine (e ho paura che ci saranno conseguenze, per lui), come cerca di proteggere quanta più gente possibile quando cerca "gli spuntini" del suo capo. E il fatto che l'ultimo pensiero di Jensen vada alla sua famiglia, che non è riuscito a salutare e che non riuscirà più a mantenere.

"Il giovane assistente si lamentò flebilmente quando ormai era quasi completamente privo di forze e di vita. Jensen per un attimo pensò a sua madre, a sua sorella e suo fratello. Pensò che non aveva nemmeno avuto la possibilità di dire loro “addio!”
Pensò che stava per morire di una morte assurda a cui nessuno mai avrebbe creduto. Per mano, o meglio, per bocca di un vampiro.
Di una storia! Di una leggenda! Di una fiaba del terrore!"

Ma immagino che il suo calvario nella storia sia ancora lungo (e per me puoi metterci quanti momenti Voyager ti pare, anzi: più sono, meglio è!) per lui. L'unica cosa che mi chiedo è: dove sono i Van Helsing quando servono? (Per i Winchester bisognerà aspettare qualche altro secolo e bisognerà trasferirsi in un altro continente, se ci saranno).

Ti ho già detto quanto mi sta piacendo? No? Allora te lo dico; la sto amando.
Bravissima! :)

25/09/15, ore 22:41

Ciao!;)
ma che bello una Jared dottore:)
non vedo l'ora di ascoltare la storia di jensen;)
mi piace molto come jensen ha cambiato man mano i suoi sentimenti verso Jared e non vedo l'ora di sapere come reagirà Jared quando lo scoprirà anche se credo che ci vorrà un po' di tempo...:):)
sono sicura che Jared riuscirà a capire quello che sarà successo a jensen:) ciao!

25/09/15, ore 18:58

Fantastica!!!! Ora dovrò tenere a bada la curiosità fino al prossimo aggiornamento...:-):-)

25/09/15, ore 17:50

Ehi :))

Scusami se questa recensione non sarà il massimo, ma non sono in forma çç

Comunque.... volevo chiederti, quanti anni ha Jensen e quanti anni ha Jared nel momento della sua laurea? :3 <3

Comunque questa storia mi sorprende ancora di più, non avrei mai pensato ai j2 che potessero incontrarsi in un modo tanto diverso rispetto alle altre tue storie, nel senso non è il classico modo regolare, qui vediamo un Jensen che ama Jared prima come un figlio, poi come un fratello e poi come un uomo e la cosa è fantastica <3

ammetto di non vedere l'ora di scoprire anche il punto di vista di jared e quando si rende conto di cominciare anche lui a innamorarsi <3

la casa di jensen me la sono immaginata come una grande casa con un salone molto grande <3

bellissima la scena della giacca di jared e sono contenta che alla fine ci abbia ripensato :D

Comunque adoro tutti questi flashback ma confesso che non vedo l'ora di vederli insieme nel presente <3333

ciao!!

Ps dimentico sempre qualcosa, ma questa cosa è importante, perchè volevo dire che qui jensen lo sento molto come DEAN, sarà perchè si è preso cura di jared da bambino <3
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 05:52 pm)

25/09/15, ore 17:42

In un certo senso, da Supernatural hanno preso la brutta abitudine di rovinare i bei momenti con le discussioni (un po' come Sam e Dean quando è morto Azazel).
Vampiri, quindi? Confesso che ci avevo sperato, dopo il secondo capitolo, e il fatto che Jared fosse piccolo quando Jensen l'ha trovato mi faceva pensare che ci fosse qualcosa sotto. Mi è piaciuto tantissimo come Jensen abbia cercato di proteggere Jared - da sé stesso? Dal suo passato? - fino alla fine, ma ha ceduto perché vuole che comunque sappia la verità. E Jared non l'ha presa bene, per niente (ma, del resto, chi non dovrebbe schiarirsi le idee? Anche i Winchester avrebbero bisogno di un minuto, probabilmente). Anche se pure lui si era accorto che qualcosa non andava nell'amico.

Io non so più come trovare le parole per esprimere quanto sia bello quello che scrivi, davvero. Ogni volta sono mille diverse emozioni, mille diversi intrecci, e centomila colpi di scena.

In particolare, mi è piaciuto questo passaggio:

Si mosse piano verso la giacca dimenticata sulla poltrona e la prese quasi con devozione tra le mani. Essendo un vampiro avrebbe potuto sentirne il profumo da chilometri, ma in quel momento voleva comunque portarsi la giacca al viso e aspirarne l’essenza. L’odore di Jared. Il profumo di colui che, anni addietro, aveva ammesso , solo a se stesso, di amare profondamente.

Sì!, Jensen amava Jared.

Lo aveva amato come un figlio quando lo prese con sé. Poi lo amò come un fratello quando il ragazzo crebbe e divenne un aitante giovane di bell’aspetto e di belle speranze.
Poi, suo malgrado, capì di esserne innamorato come un uomo può amare un'altra persona. Ma questo non lo disse mai a Jared, per non sconvolgerlo.

E ora? Ora non poteva più dirglielo, perché comunque, anche se in altro modo, Jensen lo aveva perso e lo aveva sconvolto.

Mi ha ricordato un po' Dean che stringe il trench di Castiel (anche se Dean aveva perso un amico, il migliore; qua Jensen ha perso figlio adottivo, fratello, amico, e forse possibile innamorato).

Mi è piaciuto anche il fatto che alla fine Jared sia tornato. Pensavo già al peggio, ma invece è più forte il loro legame di un semplice essere non-umano (anche se ho l'impressione che ci sia qualcosa di brutto nel passato di Jensen, che è il motivo per cui si è rabbuiato).
Che dire? Sono sempre più curiosa.
Complimenti per questo capitolo, ma sbrigati a postare l'altro! :)
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 07:33 pm)

23/09/15, ore 13:06

Daiiiiiiiiiiiiiii è stato bellissimo *___*

Sai, ho cominciato a intuire che fosse Jared, il piccolo, quasi subito, ancora prima di leggere che aveva i capelli castani e poi un sospetto ha preso piede...il salvatore...JENSEN *_*

è meraviglioso come hai descritto l'incontro tra i due. Non mi aspettavo per niente una cosa del genere!!!

Sono davvero curiosa ora di scoprire come si sono innamorati, perchè sono sicura che allora, Jensen era già un vampiro, oppure, lo sarebbe diventato poi e allora era più giovane. Qualcosa c'è sicuramente altrimenti non si spiega xd

Sono anche stata contenta che i due sono riusciti ad andarsene vi asubito con facilità, avevo già paura che qualcosa andasse storto! xd

E poi che cosa dulciosa andare via con una nave *__*

Sai, nel finale, quando ho letto di Jensen insegnante e di Jared studente, mi è venuto in mente il libro "cuore" non so perchè xd ahhahh

mi sto appassionando sempre di più a questa storia <3 <3 <3

22/09/15, ore 19:00

Che bello!
Sai mi ero un pò immaginata il fatto che uno avesse trovato l'altro in un certo momento ma pensavo che Jared avrebbe trovato Jensen e non il contrario hahahah meglio così dai;)
il piccolo Jensen impaurito in mezzo a tutte quelle macerie poverino....la divisa da militare di jensen non era di certo un buon inizio ma alla fine aveva un cuore buono;)
Ho un'idea su come potrebbe andare la storia ma aspetto a vedere cosa ha prodotto la tua mente;)
ciao alla prossima:)

22/09/15, ore 16:15

Sento odore di storia epica, e viene dallo schermo.

Ormai sarai abituata ai miei inizi scemi, ma non è colpa mia se ci sono capitoli che ti lasciano senza parole e azionare di nuovo il cervello è un'impresa.

Polonia, quindi (e io che pensavo che non andassimo più indietro dei favolosi '70, ma sono contenta di sbagliarmi). Già solo per Jensen in uniforme ti dovrebbero dare un premio (anche se l'uniforme è purtroppo la peggiore della storia), ma il fatto che abbia scelto di aiutare un bambino solo al mondo fa tenerezza. Mi ha ricordato un po' "il pianista", anche se qui Jared è un bambino e non c'è modo che i russi arrivino a Jensen, dopo l'emigrazione. Non in America, almeno.

Mi è piaciuto moltissimo questo primo incontro:

“Posso capire….posso capirti… tu vedi questa divisa e pensi che sia uno di quelli che hanno voluto tutto questo, ma credimi….credimi….indosso questa divisa perché pensavo di poter fermare tutto. Ma ….purtroppo.…non ci sono riuscito e mi dispiace…mi dispiace tanto!” ammise amaramente.
Ed era così …..e sembrava così sincero!!!

Il bambino lo guardò. Sorpreso e confuso da quelle parole e da quelle che sembravano inaspettate scuse.
La mano dell’ufficiale si tese ancora di più verso di lui.
“Ti prego…ti prego…permettimi di aiutarti!” fece appoggiando la sua mano sul piccolo braccio ma senza costringere a seguirlo. Voleva che fosse il ragazzino a muoversi quando si fosse sentito sicuro. “Ti riporterò dalla tua famiglia!” disse poi, incoraggiandolo e capì in quel momento di aver detto qualcosa che non doveva dire.

E poi:

Nella sua mente solo due pensieri: se è buono mi aiuterà. Se è cattivo raggiungerò presto la mia famiglia.

Ora sono curiosa di sapere il resto della storia.
Bravissima! (Come sempre) :)
(Recensione modificata il 22/09/2015 - 05:53 pm)

19/09/15, ore 23:47

Sono talmente tante e diverse le cose che non so da dove cominciare!!!

Ok....comincio dalla mia prima sensazione!! Avevo scorso velocemente il capitolo e quando capìì che anche qui non si parlava di Jensen e Jared insieme, la mia prima reazione è stata tipo :

"MA NOOOOOO COME PUOI FARMI QUESTO!! Non è giusto, non è che nelle altre storie me ne fregavo, anzi, ma in questa in particolare dove fremo proprio dalla voglia di farli stare insieme, tu mi fai questo!!! Proprio questa!!!

E poi ancora:

"Il Karma è una brutta bestia!!!"

"Il castigo divino è sottovalutato!!!"

MA POI ho letto il capitolo e davvero, l'ho adorato. ADORATO *_*

Ma di quanta bellezza è????

Ho adorato tutto, soprattutto tutto l'incontro con Garth e il salvataggio, che, mi pare di capire ora, non è il Garth di Spn, right???

Chi è? xd

Poi..... anche se ora so che non è lui, continuo a vedermi il suo volto davanti, pardon xd dovrò abituarmi xd

ma mi piace anche immaginarli così <3

IL SANGUE ARTIFICIALE!!! é una genialata pazzesca e non ho avuto nessuna remore nel credere al fatto che questa scoperta fosse scomoda per via del motivo che hai spiegato, anche perchè non sono nuova a moventi di questo tipo...nel senso...leggo varie cose nel web e ormai ho un asensibilizzazione piccata per vari argomenti, diciamo che mi scaldo abbastanza ahhahh

Puoi dirmi se questa cosa che racconti nel capitolo è vera in un certo senso? Cioè io ho letto nel web, cosa recente, che dicono che il sangue artificiale potrebbe arrivare tra pochi anni o.O o.O però volevo capire se questa sorta di questo Garth fosse in parte vera...

ORA SO che cosa intendevi con personaggi reali e personaggi immaginari. Grande <3333

UNA DOMANDA:

L'amore della vita di Jared di cui parla a inizio capitolo, sarebbe JENSEN? perchè se non fosse Jensen, sarei un pò delusa...voglio dire...sono loro due, no?

Jensen e Jared <33333

non può esserci qualcun altro u.u

Stavo già per farmi film mentali su chi potesse essere la donna di cui Garth parla nel capitolo...non puoi immaginare...film mentali che il cinepanettone ci fa un baffo....

Jo, Ruby, addiruttura Claire..

E poi Bom, MORTA. Sfilze di film mentali che esplodono così come fuochi di artifici T_T

E poi un altro film nasce e vede la luce.

GARTH CHE SVILUPPA UN ALGORITMO

Cioè immaginati Garth, con il volto di Garth di SPN e con i capelli di Einstein, quella grande zazzera bianca

*va a controllare alla voce *einstein immagini * per non rischiare di dire cazzate"

Sì, ricordavo bene, cavolo

Stavo dicendo, immaginatelo con anche un gessetto in mano davanti alla lavagna che crea un algoritmo

si possono creare algoritmi alla lavagna o è una prerogativa solo dei computer?

ED ECCO CHE PARTONO ALTRI FLASH MENTALI.

EINSTEIN DAVANTI AL COMPUTER

Basta, basta. Basta. Basta così.

Che bello che hai inserito Misha *_*

Misha che entra dalla finestra.... e poi ancora...supervelocità....lettura del pensiero...

ehm ehm ehm... Cin, parliamoci chiaro, tutto questo mi ricorda un rinomato telefilm che inizia per T :D :D

Eh??? :D

Dimmi se ho ragione. Vedo troppe coincidenze :D

Dunque,....uhm...io ho fatto credo una recensione piuttosto lunga...perchè jensen non è ancora qui?

*voce fuori campo *

Non vogliamo inchiostro, vogliamo SANGUE.

Ma...sintetico o umano umano?

Mi eclisso. Byeeeeee

Jensem dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Non vedi che Jared si dispera, si strappa i capelli.

Vieni quiiiiiii

Addio

Grande Bruce! Io avevo capito subito che parlavi di lui!

*vocina dispettosa *

No, non è vero! Credevi che parlasse di suo figlio, Brandon Lee!

Vocetta stronza
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 11:49 pm)

19/09/15, ore 17:42

Io ho sempre amato come rendi i personaggi, ma qui! Cavolo, siamo ad un nuovo livello di "grandioso!"

Jared vampiro che impara il kung fu niente di meno che da Bruce Lee (e chi meglio di lui può insegnare il kung fu?) e salva Garth dai suoi aguzzini. Garth medico, scienziato e scopritore del sangue sintetico (e il suo discorso sulle case farmaceutiche che perderebbero e il resto è dolorosamente realistico) e Misha che fa di tutto per ritrovare un vecchio amico.

L'unica cosa che mi viene da dire è: wow. Wow, e chissà perché sta scappando Jensen. E da chi sta scappando (perché fiuto un colpo di scena e già non vedo l'ora).

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti! :)

19/09/15, ore 17:34

wow due vampiri e garth che collaborano ahahahha che bel quadretto;)
garth così preaprato in materia di scienza e altro è davver ostrano ma molto carino;)
non vedo l'ora di scoprire se anche jensen è un vampiro oppure no e la sua storia con jared <3
belline le note storiche che metti alla fine del capitolo!
ciao alla prossima:)

19/09/15, ore 17:20

Già il tuo primo crossover con Supernatural mi era piaciuto e ho l'impressione che questo non sarà da meno.

Prima di tutto, Jared "cacciatore" di tracce, e ha l'aria di essere anche bravo nel suo mestiere; Garth e Misha come braccio destro (e sinistro, per non fare disparità) e Jensen disperso da qualche parte per il paese. Il fatto che inizi tutto a Lawrence, poi, è la ciliegina su una torta già fantastica di per sé.

Corro al prossimo! :)

(P.S: non so come ho fatto a perdermi questo aggiornamento, visto che il 17 ho controllato almeno dieci volte, ma la sfiga deve avercela con me e ha deciso di punirmi facendomi saltare capitoli. Spero di aver rimediato :) )
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 05:33 pm)

17/09/15, ore 16:30

Vampiro??!! Wow! Ora si che sono curiosa! Si presenta interessante!