Kocham çie
di cin75

29/06/17, ore 21:46

“Come non potrei perdonare un angelo!?” 😍 sono sciolta!!! Occhi a cuore e tanto felice😍😍😍
Ma quanto sono carini!!!
Il sogno di jated realizzato e jansen uno stimato professore di storia😍
La calma prima della tempesta😭😭😭😭
^_^(^^):-)
P.s. bellissima l'entrata in scena di jansen appena jansen lo chiama😍
Ricorda la puntata dove Dean chiama cass e gli dice dove si trova, si gira e ce l ha dietro, e parlano ancora al telefono😁😁 Dean: cass! Spazio personale!
Li adoro quando fanno così!😁😊
(Recensione modificata il 29/06/2017 - 09:50 pm)

29/06/17, ore 10:41

Altro capitolo fenomenale. Che dolce quando Jared chiede cosa possa ucciderlo e, una volta saputo del legno di Cersis, dice che in quella stanza ce toppo legno! che patato! Oddio il crocefisso! Ho pianto tanto! Oddio i giuramenti. Ero una fontana! sapendo gia cosa succederà, lo ero la prima volta che lo lessi ma stavolta di più ;( ;(
"e una volta che non ti avrò più al mio fianco , non avrò altro da chiedere a questa stessa vita se non starti accanto nell’infinità del tempo!" pura poesia!
Mi inchino alla tua bravura imperatrice delle facfction! Complimenti!

29/06/17, ore 08:56

😍😍 sono tanto felice per questi due😍😍😍 finalmente si sono dichiarati😍 la scena d'amore e dolcissima😍😍ho gli occhi a cuorino😍😍
Dolce romantica eterea passionale trascendentale😍😍
Jared l'ha fatto risentire unamo! Che frase dolce e che fa capire che tormento deve essere stata la vita di jansen 😭 mi sono sciolta quando l'ho letta😍😍^_^(^^)^_^(^^)(^^)
(Recensione modificata il 29/06/2017 - 09:00 am)

28/06/17, ore 20:15

Quanto è dolce e triste insieme questo capitolo meraviglioso. L'incredulità di jared e la paura di jansen che il amore segreto abbia paura di lui, che non lo veda più come l'ha sempre visto😭
Mi sono sciolta nella parte finale, con il ricordo di jared piccolino che ha paura del temporale e va nel lettone di jansen 😍 tanto fluff!!!!
^_^(^^)^_^^_^

ho pianto quando misha va dalla famiglia di jansen a dire che partirà con lui per sempre😭😭 che scena straziante!! Oddio il crocefisso!😭😭😭 E così da quel momento i due assistono alla storia!ma jansen la vuole vivere! La vuole plasmare!!😍😍 Il rifermento a Beethoven mi ha fatto emozionare!! Ecco a chi si deve il titolo(ogni volta che l'ascoltero mi verrà in mente questa storia😍)^_^^_^^_^
Passiamo a sheppatd... Non mi fido per niente😑
Bravissima come sempre!😍

28/06/17, ore 17:53

😭😭😭 o povero!!! Mi ricorda tanto il Dean in stato di trance nella 10*09😭😭. Sconvolto per quello che aveva fatto😭😭e stato un incidente ma ho pianto lo stesso. Poverino voleva piangere e non ci riusciva😭😭
Misha e un vero angelo e amico😍😍😍 lo adoro tanto!^_^(^^)^_^(^^)^_^
(Recensione modificata il 29/06/2017 - 05:25 pm)

28/06/17, ore 08:46

Ansia ansia ansia😭😭 e così nacque il vampiri jansen! Misha lo ha salvato e dannato. Oddio la trasformazione😭😭😭😭 povero jsmsen!😭😭 Sta proprio male,povero patato😭
Misha che lo incita a combattere la sete e poi viene colpito😭😭😭😭
Ecco ora jansen e in controllabile😭😭

28/06/17, ore 08:41

Qui roche e un vampiro bastardo=_=,(nella saga dell'incubo era uno spicotico, mi sa che sono parenti questi due:entrambi succhiavano la vita ! )Apparte gli scherzi, ma povero jansen!! Nel mentre viene morso pensa alla sua famiglia😭😭😭😭 patato😭😭misha un vampiro buono e lo adoro di già😍

28/06/17, ore 08:36

Ciao!! Ed ecco la verità! Che colpo per jated. Lui che è un medico vedersi spiattellata una cosa così è stata dura e non la presa bene..povero jansen la sua più grande paura :iniridire il suo jared(oh sì è ainnamorato di lui😍😍😍😍😍)ho percepito il suo dolore quando il moro se ne va sbattendo la porta😭 poi quando annusa la sua giacca mi sono sciolta😍😍 poverino😭
Ma dopo un settimana jared ritorna 😍😍 oddio mi sono emozionata^_^(^^)^_^ pronto stavolta ad ascoltare per bene😍

27/06/17, ore 21:41

Ciao 😍"Un attimo in cui tutto ebbe inizio.
Forse…forse fu in quel preciso momento che il destino di entrambi cominciò a scriversi." Mi sono sciolta di nuovo😍😍 che poesia questa frase!!😍
Povero cucciolo jared😭😭 per fortuna la trovato jansen altrimenti😭😭😭😭
Che bello si sono affezionati subito l'uno all'altro😍 tanto fluff!!!
Bravissima^_^(^^)

26/06/17, ore 23:02

😍😍 oddio! Sentivo il dolore di jared!😭😭 I vampiri si legano alla propria anima gemella e deve essere veramente doloroso stare separati😭 povero!
Garth e un genio nerd! Wow!!! Che scoperta sensazionale!!!peccato non l'abbiamo accettata come scoperta😠
E ora con il super pc troveranno jansen!!😍😍
Finalmente è arrivato Misha!!!!👍👍👍

26/06/17, ore 22:25

Oh jared ha trovato segni di lotta in un vicolo malfamato!😭😭😭questo non va bene. No no😭
Che sarà successo?! Povero jansem!!
Garth!!!!!😍 (quanto mi manca in spn non è più apparso uffa😭)
Voglia di leggere subito il prossimo capitolo!^_^(^^)^_^(^^)
Complimenti e bravissima come sempre👍
(Recensione modificata il 26/06/2017 - 11:03 pm)

26/06/17, ore 21:59

Ciao!😍 Eh so ancora qui!! Rilleggo anche questa!!!oddio povero jansen😭😭 jared così crudele fa tanto male!😭 Quel addio ha ucciso Jensen😭(ricorda il "vattane" di sammy a Dean nella 9*10😭)
Jansen ti piace farlo soffrire!😁 (Ma di adoro quando scrivi così😍)
Ora al prossimo capitolo!!!
^_^^_^^_^^_^

24/06/16, ore 11:32

Che bella storia d'amore che batte il tempo e le difficoltà.
Voglio il seguito con i j2 nuovi!!!!!
Quante emozioni, capitolo dopo capitolo si dipanava la loro vita, tra passato, presente e futuro...quanta fantasia.
Sei sempre la migliore e ogni tua storia non mi delude mai, anzi riesci a stupirmi con nuove idee, quando penso che hai scritto una storia davvero bella, ne leggo un'altra ancora migliore che mi fa battere il cuore.
Continua così.

15/02/16, ore 13:59

Ciao! Che bello non vedevo l'ora che si rivedessero Jared e Jensen <3 bellissimi;)
tutte queste sensazioni ed emozioni quando si sfiorano o si toccano *.*
ma la frase che gli aveva detto la maga viene in mente a loro due o è misha che gliela fa ricordare?;)
bellissima comunque;)
un bel sequel comunque ci starebbe secondo me;) anche perché mi sarebbe piaciuto vedere cose avrebbero detto a Sam e dean o cosa avrebbero detto Sam e Dean a loro *.*
alla prossima Cin! Bellissima storia come sempre <3