Kocham çie
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/09/15, ore 14:27

Ehi!
Vampiri proprio non me l'aspettavo hHahahaha appena ho iniziato a leggere questo capitolo ho pensato che stessi parlando di un viaggiatore del tempo o roba simile ma non di un vampiro Hahahah brava bella sorpresa:)
garth non me l'aspettavo proprio ma bello che tu l'abbia messo:) ahhahah
allora garth non è un vampiro, e misha si invece?
Forse lo scoprirò haahahh:)
alla prossima!

17/09/15, ore 10:25

Hai aggiornato!! ^^

*le dà una bastonata e le spunta un bernoccolo *

Ti prego di aggiornare e mi rifili un altro capitoletto breve??? O___O

Tu che fai sempre capitoli lunghi T______T

Basta, sono offesa :/

Ok....Garth e Misha che sapevano, non me l'aspettavo...

Come non mi aspettavo che non comparisse neanche Jensen e che Jared lo odiasse...

Sono offesa a morte u.u

Ciao u.u

*le sventola la bandierina rossa della recensione sotto il naso * Cadrà o non cadrà?

*sorrisino malizioso *

Per questa volta sono buona, ma solo per il colpo di scena di Garth u.u

Come puoi farmi una cosa del genere T_T    * piagnucola con la testa tra le mani, passeggiando *

Weeeeeeee. *piange fino a domani e finisce nella pagina di facebook *il disagio di EFP *

Non insultatemi. è colpa di Cin T_T

Addio
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 10:26 am)

14/09/15, ore 17:49

Ahahhah finalmente l'hai pubblicata!!!! *_*

Quando ho visto il titolo, sono rimasta lì come una scema. Ho riguardato. Riguardato meglio. Eppure questo è il profilo di Cin!

poi ho capito e leggendo il prologo ho avuto la conferma!

Che dire? è ancora più dolce di quello che mi aspettavo <3

sinceramente non vedevo l'ora che la pubblicassi e già la amavo da prima, figurati dopo aver letto queste frasi <3

ps però per favore, non farmeli vivere con lunghi periodi troppo separati lontano dall'altro!!

*si inginocchia *

Comunque loro due mi ricordano dei personaggi che conosco già in un altro telefilm :p

14/09/15, ore 16:03

Ciao! hahahah ok ametto che appena ho letto il titolo dell tua nuova storia stavo gia per mettermi a cercarlo su google ancora prima di iniziare a leggere...poi però non avevo idea di come scrivere al computer la c con il segnetto in basso e così avrei dovuto cercare anche un modo per scrivere quella c e non ne avevo assolutamente voglia visto che io e la pigrizia andiamo molto bene a braccetto;) poi ora pensandoci avrei potuto scrivere una c normale e google mi avrebbe dato comunque il risultato di quello che cercavo di sicuro ma amen perchè ora tu hai detto di non cercarlo e io non lo cercherò.
Bene finita questa premessa non vedo l'ora di sapere cosa ha combinato questa volta il povero jensen e sperare che in un modo o nell'altro le cosa possano sistemarsi....
inutile dirti che muoio dalla voglia di scoprire tutto il resto della storia e anche se è una delle tue storia perdute (anche se non so di cosa stai parlando non importa ognuno ha i suoi segreti;)) spero comunque di leggerla per intero;)
Ciao Cin!

14/09/15, ore 14:54

Anche se sto morendo di curiosità, prometto di non andare a cercare il titolo: so che varrà la pena aspettare di sentirlo dire a quei due combinaguai.
Onestamente, a me i capitoli lunghi piacciono (più roba succosa da leggere, yeah!) ma non posso lamentarmi di quelli corti, essendo la prima a farne.
Una delle storie perse, che bello! Capisco quanto possa essere seccante riscrivere qualcosa che si credeva fatto e finito, ma sono contenta che tu abbia fatto lo sforzo e che abbia riportato questa alla vita. Speriamo bene per le altre!
Ora, sai che purtroppo io e le seghe mentali andiamo a braccetto. Non hai idea di cosa sto immaginando in questo momento come motivo della separazione dei J2 (complice Supernatural, sicuro. Ha fatto sbandare il mio cervello totalmente dalla parte del fantasy). Perciò, anche se è breve, questo è un prologo: niente discorsi generici, niente storie che non c'entrano un tubo, dritto al sodo, al cuore e alla scena clou (credo) della storia.
Ed ecco che mi ripeto per l'ennesima volta, ma non vedo l'ora di leggere il resto. Mi aveva colpita già dal titolo particolare, ma adesso ancora di più. Parecchio di più. Come si dice: breve ma intenso!
Complimenti! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]