Kocham çie
di cin75

02/07/17, ore 08:46

Finalmente jansen si è ripreso grazie a jared e dopo quattro giorni il moro lo va a trovare nella sua stanza😍
Wow che litigata! Si dicono una cosa ma è tutto l'incontrario dentro loro. Bella coppia con i loro poteri😍
Povero jansen si sente in colpa non riesce a guardarlo, ma lo ama ancora. Jared dal canto suo non lo ha mai accusato😭 poi il bacio! E che bacio!😍😍 Stupenda la scena !!!😍😍😍

02/07/17, ore 08:38

Fergus bastardo!!😭 Ma come lo ha ridotto?! A uno schiavo?! Ferito con il paletto?!😭😭 Drogato?! Ma è un demone non un vampiro questa creatura😭
Povero e in fin di vita😭😭 nemmeno il sangue artificiale lo restabiliscie😭 jared che nutre jansen😍 ho pianto tanto amore😍 certo che se non veniva Misha stava per dissuanguarlo jansen😭
P.s. L allucinazione di Misha😭😭😭 quindi anche il capitolo 1 lo era causata dalla droga😭😭😭

02/07/17, ore 08:34

Ciao!😍😍 Oddio Garth ha un PC straordinario😍 Misha che crea un blackout all'intero isolato per riuscire a trovare jansen😍 tutto per lui!!! Finalmentr lo hanno rintracciato😍😍😍😍😍
Sheppard cosi lo ha rapito! E lo sposta in continuazione😭😭 =_==_==_=Povero! Che diavolo sheppard !
Complimenti ^_^(^^)^_^
(Recensione modificata il 05/07/2017 - 09:00 am)

01/07/17, ore 22:21

😭😭 anche questo capitolo e bello tosto😭 jated sta bene e ha "supetato" la trasformazione.
Dopo che Misha gli detto che è stato sheppard con la droga, jated ha capito😍 e lo ama ancora😍😍 meno male.
Solo che ora jansen e ha caccia ed è scappato accecato dalla vendetta, e io piango...perche si rivedranno tra 5 anni😭😭😭😭
^_^(^^)

😭😭😭povero jansen!! Ho pianto pianto come una fontana!😭😭
Che disperazione! la consapevolezza di quello che ha fatto lo ha distrutto e "ucciso" di nuovo. Ora sembra il Dean della 10*22😭
Freddo glaciale una perfetta macchina da guerra. Odio sheppatrd e colpa solo sua😭
Quando jaren ritornerà e non lo troverà ....avrà il panico anche lui😭😭

01/07/17, ore 21:46

😭😭😭 oddio. Povero jared! Ora odia jansen, ma quando sapra la verità odierà anche fergus😭😭pperché è colpa solo sua e della sua droga del cavolo😭😭Misha ha già capito tutto! Lui è un angelo punto!😍
Lo aiuterà e jared cambaterra ! 😍
Che capitolo intenso^_^(^^)^_^ bravidsima!
P.s. povero jansen quando se ne renderà conto😭😭😭😭
(Recensione modificata il 01/07/2017 - 09:55 pm)

01/07/17, ore 21:24

Ciao😭😭 o che capitolo! Uragano tempesta ciclone!😭 Povero jared. Continuava a supplicarlo di smettetela che gli aveva fatto una promessa...invece jansens ha continuato a la trasformato...che scena straziante😭😭😭 quando si risveglierà il biondo...😭😭 Avrà i sensi di colpa che lo uccideranno😭😭
Fergus ti odio😭😭😭😭😭

Wow! Quanta passione amore e dolcezza!
I pensieri di jansen😭😭 (questa è il suo desiderio)
Comunque sono troppo belli questi 2j. Li descrivi in un modo etereo!😍
e ora la tempesta si appaete su questi due amanti😭😭😭
^_^(^^)Bravissima!
Piango di già😭😭😭😭 perché so cosa succederà! Tutti il dolore di entrambi😭😭

01/07/17, ore 08:40

Ecco fergus e le provocazioni😭😭😭😭😭
Poveri patati! L'uragano e arrivato!! No!! Povero Jensen! Povero jared!
Canzone stupenda!!
P.s. fergus e peggio di Lucy qui. Reso perfetto. Ogni movimento descritto benissimo. Che dire di jansen?!modalità protettiva lo adoro😍Nessuno deve avvicinarsi a Misha e soprattutto al suo jared!😍 Ho adorato come jsnsen si sia frapposto tra lui e fergus!😍

30/06/17, ore 22:00

😍😍 Benny e diana sono fantastici!😍😍 Oddio che eleganza lei è lui è fantastico. Dare il nome di Hansen al suo bambino!! Wow! Ho pianto!.
La frase "il legame tra padre e figlio non deve essere per forza di padre e figlio!" Wow la frase emblema di Bobby e che adoro😍
Che patato jated che sogna un figlio con il suo jamsen s di sposarsi😭😭 oddio perché la tempesta e sempre più vicina?! No manca molto e piango al pensiero😭😭

😍 Benny quanto mi manca^_^(^^)
Un vero amico!
E così ora jansen lo salva dalla sete. Bene. Il metodo di Misha e fantastico.
Quando hai descritto come si sentiva jansen mi ricordava Sammy nella 4*21 (😭😭😭) tutto per colpa di Ruby....
La scena del vicolo wow!😍 Descritta divinamente!!! ^_^(^^)

Adoro questi due. Hanno una intesa e una chimica palpabile...parlano con gli occhi e con il cuore!!
Bellissimo il flirt tra i due. Discreto a occhi esterni ma un uragano tra di loro😍
E ora l'incontro!! Riconobbi il cognome già la prima volta!!😍😍
Un altro vampiro che vampiro per spn e sempre stato!😍😍
(Recensione modificata il 30/06/2017 - 09:20 pm)

30/06/17, ore 18:19

Il paletto il paletto (piango al pensiero di quello che succederà!) 😭😭😭😭 ha fatto bene a dirlo a misha, che non lo reputa un vigliacco anzi lo stima per quel giuramento😍 un grande amico😍
Oddio la scena d'amore!! E pura poesia!! Il ti amo detto in quel modo e dolcissimi😍😍😍😍
La tempesta e sempre più vicina😭😭😭
^_^(^^)^_^(^^)^_^

30/06/17, ore 09:54

O Rochè bastardo! ><
Misha una grande forza e un grande cuore. la sua astori a con Victoria è stata straziante. Povero patato! Quanto ho pianto! Si è incolpato per la sua morte e per averla conosciuta ;( e si è punito andando a lavorare per Roche.
Quanto angust! Però così facendo ha potuto salvare Jansen che di conseguanza ha salvato jared e si sono innamorati :)
Lo adoro troppo :)

30/06/17, ore 09:49

Ciao! Misha! misha! Che bello dopo tutti quegli anni si sono ricontrati! emozionate l'incontro. Jared gelosono: troppo tenero.
“Lui , oramai , è tutta la mia vita. Io non ce la farei ad andare avanti senza di lui. Il modo in cui questo nostro amore ci ha legati non sembra darmi scampo!E io non voglio scampo!”
“Farà male, Jensen. Credimi!, farà un male talmente grande che auspicare ad una morte veloce sarà l’unica consolazione!”
Ho pianto come una fontana!
Stupendo :)