Kocham çie
di cin75

14/02/16, ore 20:26

Ciao!!! Non so che dire...mi ha emozionato tantissimo questo capitolo e la parte dei ricordi soprattutto *___*

Però...però...però....non offenderti, ma davvero speravo ci fosse ancora altro prima di vedere la storia completa O_O

Perchè...non so...così mi sembra quasi di vedere delle altre persone...che per un qualcosa di genetico...hanno vaghi ricordi dei veri Jared e Jensen... cioè ascoltando e leggendo le frasi che hanno detto, mi dico che sono loro, ma forse mi serviva che ricordassero proprio bene tutto...per convincermi...tutta la loro storia xd *___*

Sarebbe stato ancora più emozionante assistere ai loro ricordi veri e propri e alla felicità per il loro ricongiungimento...in fondo era quello che speravo di vedere quando ho letto che erano morti...

T_T

Poi mi sarebbe anche piaciuto leggere come sarebbe proseguita la cosa del rifugio, se sarebbero riusciti a ricostruire la città...come sarebbe andata poi con i nuovi Jared e Jensen...se avessero ricordato..

non mi mandare a quel paese ahhah xd so che di sicuro deve essere stato molto impegnativo per te scrivere questa storia e non hai voglia di continuare a scriverla, però davvero, la sensazione che mi rimane è come se fosse ancora incompleta...come se mancassero dei pezzi ççç

Comunque se dovesse davvero finire così, sappi che mi è piaciuta molto e credo proprio che mi mancheranno :))

Vorrà dire che dovrò immaginarmi da sola che prima o poi ricordino la storia completa xd

Ciao!!

pps mi sono dimenticata di chiedere una cosa!! Ma se il dna era quello di vampiri, ora loro sono di nuovo vampiri? oppure restano umani?
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 11:58 pm)

14/02/16, ore 17:25

Ciao, sto seguendo tutte le tue storie e mi dispiace ma non riesco mai a commentare, ma questa volta mi sento davvero in dovere di farlo.
Questa storia mi ha davvero commosso, ogni giorno non vedevo l'ora che tu aggiornassi ma non solo questa storia, ogni tua singola storia.. ho letto tutte le storie che hai scritto è sono fantastiche e poi, beh quelle con i J2 mi fanno davvero impazzire dalla gioia, e dall'emozione, ogni volta che le leggo....
Alla fine il loro amore è continuato a esistere nonostante la morte e nonostante gli anni, e anche secondo me è possibile che tanto grande e profondo è un sentimento tanto più potrà resistere a tutto..
Ti faccio ancora i miei più vivi complimenti e spero di leggere al più presto un'altra tua storia
kiss

13/02/16, ore 17:16

Bellissimo anche questo capitolo :)))))

Bellissima anche la scena di Jensen che cerca di fare canestro con le palline ahhah non si smentisce mai!!

Geniale la cosa dei picchi sul loro tracciato quando leggevano i loro nomi <3333

13/02/16, ore 17:08

Vladmir e Dimitri sono anche due dei protagonisti del cartone anastasia!! aahhah :))

Fantastico davvero questo scenario del futuro <333

ma una cosa...non sono riuscita a capire quanti anni abbia Sophia e quanti anni abbiano Sam e Dean o.O

perchè Sophia disse che erano passati 40 anni e dubito che Sam e Dean abbiano 40 anni...anzi sembrano molto giovani ancora o.o

il fattore età e il non capire mi manda sempre un pò in crisi ahhah

e quando con la telecamera cercavano di vedere le stanze mi sono ricordata la scena di Titanic ahhah :))

Una cosa non riesco a capire ancora...cioè loro adesso sono tutti chiusi in una specie di struttura chiusa? come un grosso palazzo o cosa? non capisco bene e non capisco bene neanche perchè non escono O_O

la guerra è finita ormai no? perchè non vogliono cercare di ricostruire la città? non capisco...

sono comunque contenta per Jared e Jensen <3333

12/02/16, ore 11:44

Che bello ci sono riusciti!:)
mi è piaciuta molto la reazione della fidanzata di misha alla vista di questi due;) hahaha!:) sarà lo stesso per tutte le altre donne lì presenti ne sono certa;)
comunque penso che per i due J sia il momento di incontrarsi;) chissà se si ricordano tutto del loro passato...ma ricordano misha e Garth e tutto ciò che è successo?
E poi le loro onde celebrali che danno un po' di matto quando leggono i nomi l'uno dell'altro *.* ohhh <3
alla prossima!:)

10/02/16, ore 23:34

Ciao Cin!:) beh direi che in questo futuro dopo tutte le scoperte che hanno fatto non penso che sarebbe un problema irrisolvibile clonare delle persone da alcune tracce biologiche ;) non me lo aspettavo comunque! ;) mi hai stupito come sempre!:)
non vedo l'ora di sapere se ci riusciranno insomma!;):)
che belloooooo
e adoro Sam e Dean davvero perfetti:)
ciao!

10/02/16, ore 19:19

Bello bello bello questo capitolo :)))

Mi è piaciuto come hanno scoperto Misha e Garth e mi è piaciuta tutta la disgressione del giudice....usi davvero delle frasi e dei discorsi affascinanti...sembra che hai sempre studiato legge :)))

Complimenti!!

E poi beh...il discorso di Sam e Dean...i loro discorsi...sono stati meravigliosi e anche commoventi!! :))

E il giudice ha parlato molto bene..mi è piaciuto tutto il suo discorso specie nel finale

Si guardò per un attimo intorno e si convinse di aver preso la decisione giusta, anche perché vedeva la gente che aveva assistito a tutto il processo, lasciare quell’aula soddisfatta di come la cosa si era conclusa. Il mondo aveva sempre avuto a che fare con le diversità: ebrei, neri, schiavi. E ora anche i vampiri. La Evolym si convinse che avrebbero superato anche questo.
Infondo stavano creando un nuovo mondo.

08/02/16, ore 22:51

Wow prima p poi dovevano scoprirli però... Misha e Garth...
Comunque prima cosa...che bella felicia con Garth *.* che carini!:)
e poi Sam e Dean che ringraziano e testimonaino per papà Misha sono bellissimi!:) non potevano dire parole più belle parlando anche di Jared e Jensen <3
bravissima!;)

p.s ad un certo punto mi pare tu abbia scritto la battuta che un personaggio ha detto tra virgolette e poi hai scritto Jared e Jensen anziché sam e dean...;)

05/02/16, ore 22:19

Tu mi vuoi proprio uccidere vero Big Sister? Sei una persona crudele, oramai non mi stupisco più di niente, lo sai che sei un po sadica? Ammettilo ti diverti a torturare fino allo stremo i povere Jens e Jared!
Sei fortunata che sono stanca e che mi sto pure ascoltando una delle canzoni di Einaudi per addormentarmi altrimenti ti verrei a cercare seduta stante!

Ma si sbattiamoli pure queste "Forze" potenti, immortali, onnipresenti, onnipresenti e pure onnirompi scatoli, non ci bastavano già su Spn, mettiamocele pure qui, speriamo almeno che non siano pure str****, beh hai capito no?

Sayounara Big Sister @-]--

S;)

05/02/16, ore 19:48

Non ci posso credere...davvero
ok mi avevi detto che non era una cosa he mi sarei potuta aspettare ma...ok nonostante questa tragica morte io ho adorato questo tuo senso di stupore che vuoi lasciare ogni volta nei tuoi lettori!
E poi comunque Jared e Jensen hanno fatto un gesto davvero nobile nel lasciare il posto a quei due ragazzini che altrimenti avrebbero dovuto vivere quella guerra come purtroppo molti altri... Spero che comunque quei due ragazzini vivano una bella vita:) non so forse Jared e Jensen hanno lasciato qualcosa per loro o che so io...voglio proprio sapere...alla prossima!;)
ciao!

05/02/16, ore 15:05

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Ma poni rimedio a due storie tristissime che avevi scritto anni fa e ora cosa fai?? Lo rifai e li ammazzi entrambi?????? O__________________________O

MA SEI...............................

Ok mi calmo.....

Allora... devo ammettere che per quanto triste mi è piaciuto il capitolo perchè si nota proprio tutto l'amore che c'è tra i due...in tutta questa nostalgia e tristezza mi sono passati davanti agli occhi come diversi film che ho visto che finivano tragicamente...non so, me li sono ricordati...non so bene quali ma so per certo che è come se fosse un pò un agglomerato di romanticismo che ricordo di aver già visto da qualche parte insomma...

tipo non so se tu hai visto un film una volta.,..parlava di un robot che viveva un sacco di anni...

ma vabbè...

ammetto che leggendo l'inizio mi è presa una sorta di inquietudine perchè quello che hai scritto potrebbe anche essere credibile, per qualche attimo volevo quasi scriverti di fermarti ahhahh perchè cose come guerre batteriologiche ecc ecc... insomma sono cose che si leggono su internet e vere o non vere è meglio non parlarne troppo...non si sa mai chi legge :)) ma lasciamo perdere questo e arriviamo a Jared e Jensen

bella questa sorta di sbalzo nel futuro...anche se parecchio triste...mi chiedo perchè jared e jensen hanno voluto farla finita... forse per via della guerra? non avevano motivo di ammazzarsi... e l'unico motivo può essere solo per la guerra....

per questo, ti chiedo per favore di non farmeli morire T_T

Anche perchè se muoiono in questo modo, quello che traspare è che l'hanno fatto perchè spinti da una sorta di tristezza per come è finito il mondo... e ok, hanno avuto un sacco di vita insieme, hanno vissutp tanto...ma io per dirti avrei preferito che vivesero di meno, magari da umani, ma felici...non che finisse in questo modo...

quindi spero che farai la cosa giusta e sistemerai tutto <3333

davvero mi è piaciuta sta cosa del mondo apocalittico ma se devo essere sincera, l'immagine dei j2 che si uccidono quando c'è in atto questa guerra...ehm...non mi va proprio giù xd

allo stesso tempo mi chiedo come potresti fare per salvarli stavolta doopo un capitolo così o.o

dai cin, non ho letto quasi 40 capitoli per vedermeli morire, dai...fai la brava XD

ci conto eh!!!

Tu non vuoi ricevere una recensione negativa proprio a ridosso del 40 capitolo vero?? :D
(Recensione modificata il 05/02/2016 - 03:06 pm)

02/02/16, ore 19:56

Ciaoooooooooooooooooooooooo!!!

Allora!! Mi è piaciuto molto questo capitolo ^___^

Tu lo sai che io AMO quando mi immagino tipo i j2 o Sam e Dean che continuano a viaggiare da una parte all'altra??? Non lo so, la vedo quasi come una cosa avventurosa...io è una vita che non viaggio xd e ad immaginarmi loro sono contenta ahhah

tu poi, il modo in cui racconti questi loro spostamenti, sembra proprio come guardare un telefilm, mi immaginavo i j2 tipo che prendevano un taxi, che arrivavano a Washington eccc... bellissimo <333

Benny è stato davvero un amore a fare questo per i j2...ma chi c'è al giorno d'oggi che ti compra una casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Sì ok ha detto che poi se proprio vogliono metteranno nero su bianco ma giusto per non subire proteste credo <3333

Benny in questa ff ci fa davvero una grandissima bella figura <3333

Washington mi sembra davvero la meta perfetta per i due! Però non so...è come se non riuscissi a vedere i j2 che si fermano in un solo posto...loro sono dei scapestrati...sono fatti per viaggiare <33333

Garth..purtroppo se continui a vivere a stretto contatto con i vampiri, fai quella fine xd ma non tutto il male viene per nuocere <333333

bellissima anche l'idea del laboratorio....<3333

ora visto che la storia non è ancora conclusa, mi aspetto altri colpi di scena <333 i due diventeranno umani oppure hai in serbo qualcos'altro? :ppp

Ahhh.. stavo per dimenticare una cosa!! Non ricordo la parte sulla sciamana o__________________O

Puoi dirmi a che capitolo fa riferimento così posso andare a rileggerlo? o.O

Cmq anche io ho pensato la stessa cosa di jensen. era destino!! :))

02/02/16, ore 19:37

Che bello! Jensen finalmente è tornato alla vita *.* e penso che l'aiuto di Jared sia stato fondamentale:)
garth e misha che partono per aiutare gli altri *.* <3 ohhhhhh
e Benny che aiuta i ragazzi e regala loro quell'attico **.** e poi anche a garth e misha e poi l'appartamento per creare un laboratorio !:)
e poi arriva il 2000 Yeah!!!!
Direi che ora si sono sistemati proprio bene tutto quanti:)
e bellissima la frase che la sciamana dice anche a Jared <3

31/01/16, ore 11:57

Allora :))) jared è dolcissimo come sempre. Garth è vivo ♥♥ (anche se lo immaginavo perché avevi scritto che era solo svenuto ) e sheppard è finalmente morto. .. Ora non può finire tutto male vero ? Xd Jensen ♥♥♥♥ Comunque complimenti per come sai descrivere le battaglie come sempre ^^

30/01/16, ore 19:07

Ok, respira uno, due, tre... Al diavolo non funziona, sei fortunata che non so dove abiti altrimenti ti troveresti una Sophia selvatica più che infuriata, ti giuro che quando mi arrabbio faccio paura persino a mio fratello.

Anyway, sono tornata dopo una lunga, lunghissima assenza; chiedo umilmente perdono per questa mia mancanza, spero possa perdonarmi.

Devo dire che in questa storia ho odiato Sheppard piú che in qualsiasi altra storia e giuro che sono felicissima che sia morto tra atroci dolori, ma... Sempre un ma nelle tue storie mannaggia a te... Jensen fa ciao ciao,Jared non lo lascerà morire vero?