Recensioni per
È tutta colpa del fumo.
di Sophie_moore

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
26/03/16, ore 15:00

Se mi piace? La adoro.
Una degna conclusione per questa raccolta. Amo il modo in cui hai fatto reagire Marie, credo sia la sintesi di tutta la storia. L'accettazione.
Purtroppo però devo avvisarti di qualche piccolo problemino grafico: da cellulare i trattini alti sono stati sostituiti da _ e c'è qualche pasticcio anche con le virgolette...
Son cose che capitano.
Saluti
IMma

Recensore Master
04/02/16, ore 22:45

Ok. La bandierina verde te la sventolo già per il titolo, che mi ha lasciata di sasso (che battuta del cavolo...).
Cooooomunque trovo questo capitolo dannatamente intenso. Si vede che sei riuscita a mettere un po' di te nella tentazione di Medusa e allo stesso tempo ti sei riallacciata brillantemente al primo capitolo.
Complimenti.
Saluti
IMma

Recensore Master
11/12/15, ore 18:28

Aspettavo questo capitolo con profondo Hype. Conoscendo la natura del contest (seguo anche un'altra storia iscritta) in un certo senso sapevo già che il prossimo personaggio sarebbe stato Spirit, ed ero davvero curiosa. Hai collegato molto bene questo capitolo al precedente, facendo leva sui dubbi di Stein sulla paternità. La storia mi sembra scritta bene (ultimamente però ho perso un po' il mio occhio, quindi non fidarti del tutto 😅) e la frase finale mi ha stesa. Complimenti.
Saluti
IMma

Recensore Master
10/10/15, ore 19:46

Lo ammetto: non avevo proprio idea di dove volessi andare a parare, stavolta, ma sai cosa... la tua idea funziona. Ammetto di non aver mai pensato ad una dinamica del genere fra i due. Tuttavia concordo sulle somiglianze, e di conseguenza...
HEADCANON ACCEPTED! *.*
In più devo ammettere di amare la "vocina" di Medusa nella testa di Stein. È lei, ma non è lei. Di fatto da voce a determinati suoi pensieri... un lato sepolto della propria mente...
Si è capito che amo i trip mentali dei personaggi, vero?
Scusa la recensione leggermente sclerata. Sappi che anche se non l'ho dimostrato decentemente apprezzo tanto questa fic.
Saluti
IMma

Recensore Master
16/09/15, ore 22:31

Interessante. Hai trovato un modo davvero ottimo per sviscerare ben DUE relazioni: quella del dottore con se stesso e quella (molto forte, sebbene fittizia) con Medusa. Il tutto è poi scritto in maniera corretta e molto fluida.
Ti faccio i miei auguri per il contest.
Saluti
IMmatura

Recensore Junior
15/09/15, ore 16:42

Ciao!
Ben approdata! Sono felice che ti sia stato attribuito Stein, un personaggio che adoro! E mi piace l'idea che hai avuto di affrontare le fasi del lutto con lui, è affascinante! !
Queste storie dei contest sono sempre troppo brevi, ma decisamente tra le più piacevoli da leggere, e la tua non fa eccezione!
Bello tutto, non cambierei una virgola!
Spero di leggere anche i prossimi quattro capitoli!
Ciao e buon lavoro!