Hurts
di jjk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/09/15, ore 16:56

Buooongiorno!
Allora... mi piace molto questa storia che ripercorre il momento che ormai tutte conosciamo ma che nessuna sa come si sia svolto realmente.
E' un gioco di immaginazione che tutte credo abbiamo fatto e di cui alcune di noi hanno scritto. (Io stessa in Household)

Ci sono alcuni appunti grammaticali che vorrei farti, non come critica, ma perchč una storia cosė bella, secondo me potrebbe essere perfetta senza alcuni errorini.
Del tipo: "erano parole affettuose quelle che si erano scambiate (scambiaTI) sono due ragazzi, la concordanza va fatta col soggetto, non con l'oggetto.
"ripetuto dei (NEI) messaggi furiosi che gli aveva mandato" ma questa credo sia solo una svista.

Invece devo dirti che ho adorato questo passaggio:

"Era stato via abbastanza tempo da spingere chiunque ad andare avanti con la propria vita.
Era stato via abbastanza a lungo da causare un dolore che non poteva essere perdonato.
Chissā quante cose erano cambiate durante la sua assenza.
Chissā se lui..... "

cosė come ho adorato il finale.
Sono curiosa di come si evolverā!
A presto allora!
Vv

18/09/15, ore 14:36

Uuuh giā mi piace!
Hai scelto un momento parecchio delicato e forse complicato su cui scrivere, ma con la premessa di questo capitolo.. beh, il tutto promette MOLTO bene.

Č molto interessante l'interpretazione che hai dato a Hurts (penso sia tra le preferite di chiunque, nel nuovo album haha). Credo si riferisca inevitabilmente a Andy, e -visto il testo- č parecchio probabile che si tratti davvero di quel particolare episodio, ma in realtā non ci avevo mai pensato.
Ora sono curiosissima di leggere il seguito uwu
Bye xX

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]