Hurts
di jjk

27/12/15, ore 12:07

Ho finalmente recuperato tutti i capitoli di questa storia e stavo per lasciarti una recensione al precedente quando ho visto che avevi aggiornato :P

Ma ma ma, io che devo dirti oltre al fatto che amo questa storia, amo come hai deciso di svilupparla e amo il modo in cui scrivi?
Č scorrevole, ben pensata e poi anche molto ben realizzata. Ho recuperato tutti i capitoli che avevo indietro a causa della scuola in una mattina e non avrei potuto fare scelta migliore.
Tanti tanti complimenti, davvero!
Non vedo l'ora di vedere come continua ;)

Alla prossima, buona giornata :)
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 12:08 pm)

27/12/15, ore 11:28

Si mi č piaciuto pių del solito ... hahahaahah dai ma che cattivo andy vuole far penare il povero mika! Ok no fa bene. Molto bene ahahah comunque niente scrivi sempre bene e amo i dialoghi perō fortunč sta diventando praticamente un protagonista o sbaglio? Vabhe aggiorna presto ❤

24/12/15, ore 17:01

Andy è stato capace, a suo tempo, di aspettare Mika. Quindi si merita un uomo generoso come Mark, perchè in un modo o nell'altro il bene che facciamo ci torna indietro (anche il male, ma non è questo il caso). E poi meglio Mark che Zack, per qualche settimana avevo temuto il peggio.
Capitolo molto intenso, come sempre. Brava!

24/12/15, ore 14:08

Cosa intendi per diverso o.O in negativo o positivo?? Mi rende ansiosa la tua storia! Devi capirmi... comunque mi piace molto e mark mmmm mark non so si mi piace ma Andy poteva non approfondire il bacio perchč l'immagine che mi č entrata in testa non č delle migliori ahahahahahah

23/12/15, ore 17:00

ma alla prossima
e auguroni anche a te
sono troppo curiosa
si fa interessante

23/12/15, ore 11:03

Beh come si fa a non amare Mark? È proprio vero. Ama Andy in maniera totalmente disinteressata, ed è chiaro che quello per lui è vero amore, perché quando ami qualcuno vuoi solo che sia felice, anche se questo non comprende te. Adesso Mika sarà preso malissimo dall'idea che Andy abbia Mark e che non vorrà tradirlo, ma Andy?? Ascolterà tutti e due i suoi uomini? Sono curiosissima!! Spero aggiornerai presto. Ci vediamo i qui o sotto la mia! A presto. Vv

14/12/15, ore 01:30

Un altro bel capitolo con una bellissima caratterizzazione del padre di Mika. Mi piace molto e, anche se non penso che il "vero" Mika sia veramente cosė fragile, posso capire questo punto di vista nel contesto della storia. Spero che ci sia presto una svolta e che le cose migliorino per i due innamorati. Come sempre, aspetto la continuazione con interesse e curiositā.
Ciao :)

14/12/15, ore 01:02

Molto molto bello. Questa č la tua idea di capitolo corto?
Adoro il fatto che il rapporto con il padre abbia avuto questa svolta di complicitā, comprensione e affetto...cosė dovrebbe essere, per chiunque.
In questo momento vorrei essere Andy, decisamente.
Grazie e a presto.
M.

13/12/15, ore 03:17

Oddio! Da te non so mai cosa aspettarmi! Sei sempre ricca di colpi di scena e momenti inaspettati. Questo li batte tutti!! Papà Penniman che esce a bere qualcosa con lui e Mika che si confida così con lui non si è mai visto e mi piace tremendamente..
è una situazione nuova che però ci sta troppo bene. Lui che cerca dall'alto della sua esperienza di infondere coraggio a Mika sperando che non sia invano, è una cosa dolcissima.
la riflessione sulla fragilità del figlio e il modo in cui lo consola sono molto paterni e comprensivi.
Niente. Come sempre uno spettacolo.
grazie e a presto!
Vv

12/12/15, ore 21:22

IO SO COSA SUCCEDERĀ! tu mi vuoi malissimo mi odi proprio! Adesso mika va da lui e c'č quel tizio ... aggiorna presto o sto in pensiero ahahahahahahah

12/12/15, ore 09:04

sto per piangere
i miei cucciolotti
comnque nulla mi piace un sacco
alla prossima
un bacione

12/12/15, ore 00:27

Purtroppo ho poco tempo per leggere, quindi ho letto tutti i capitoli insieme, quindi recensione unica su tutta la storia fino a qui.
Č: 1) bella 2) delicata 3) coinvolgente 4) molto ben scritta
Insomma: la adoro.
Dimmi, ti prego, che si rivedranno e parleranno e si perdoneranno...
Aspetto con impazienza il seguito.
A presto, spero.

09/12/15, ore 03:51

Ottimo capitolo, mi č piaciuto moltissimo, non tanto la fine, ma va bene lo stesso. Spero di leggere presto la continuazione, ma fai con calma e in tranquillitā, io posso ovviamente aspettare, dato che tu fai sempre un bel lavoro. Ciao :)

06/12/15, ore 19:02

NOOOOOOOOOOOOOOOO(si sono sempre io) faccio la doppietta e leggo sia qui che su wattpad hhhahahahaha

06/12/15, ore 15:05

Davvero inaspettato! Non mi sarei immaginata che Mika avesse una situazione irrisolta anche tra le mura di casa sua. E' un elemento nuovo e ben descritto.
Andy che piange tra le braccia di un altro destabilizza non poco. Ma forse č proprio ciō che volevi fare.
Se io fossi in Andy a questo punto lo chiamerei...
DAI ANDYYY SUUUU!
Faccio il tifo! Alla prossima e se vorrai passare sotto la mia mi farā piacere!
Vv