Team 7
di HachiXHikaru

09/08/16, ore 17:07

È Davvero una storia super mega ultrà medi fantastica io l'adoro ma potresti farmi 2 piccolissimi favori grazie in anticipo il primo potresti aggiornare ti pregooooooooo e il secondo lo so che questa storia parla principalmente del legame tra i ragazzi del Team 7 ma introdussero HINATA ti pregooooo P.s.Ti do tutto il mio sostegno per te e le tue storie...

22/01/16, ore 13:49

Ciao^^
Finalmente ho un po' di tempo per recensire. Seguo questa storia da un po' e devo dire che mi piace questo cammino di crescita che hai intrapreso per il caro team 7.
Devo dire che ho aspettato con la ansia di Naruto di sentire quale fosse la storia della famiglia di Sakura e di certo non mi hai delusa, entramdo davvero molto nei particolari e mi hai davvero sorpresa con quest'ultimo capitolo in cui il tempo passa, facendo da ponte verso l'adolescenza che di sicuro non sarà più facile dell'infanzia già travagliava che hanno passato tutti e tre.
Scrivi in modo molto fluido e chiaro e, cosa fondamentale, senza errori.
L'unico piccolo appunto che mi sento di farti è che vai poco a capo, rendendo il testo tutto un blocco, quando invece dopo il punto, specie nei periodi lunghi costellati di punti e virgola e in quelli in cui si esprimono molti concetti, andare a capo aiuterebbe a dare ritmo e armonizzare il tutto.
Spero tu non te la prenda per questo piccolo appunto.
Un bacione.
Meryl

14/12/15, ore 12:44

Ciao HachiXHikaru,
Ti seguo dal primo capitolo e finalmente riesco a recensire la tua storia;
"Team7" racconta in modo molto delicato il nascere dell'amicizia tra 3  bambini caratterialmente diversi ma con un passato simile. Da come stai procedendo mi sembra di capire che la storia avrà uno sviluppo molto lungo e che probabilmente seguirà i protagonisti fino all'età adulta(correggimi se sbaglio:). Scrivi in modo limpido e trovo molto gradevole il tuo trattamento dei personaggi; penso sinceramente che il tuo racconto abbia del potenziale per crescere ed emozionare, ti sprono a continuarlo :)
ps: ci sarà del sasusaku?

buone feste
martina gdoc
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 12:45 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 12:47 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 12:49 pm)

03/12/15, ore 22:17

Nn vedo l'ora di vedere il nuovo aggiornamento,sei bravissima e questa storia è fantastica....ciao

09/11/15, ore 18:45

Ciaoo finalmente sei tornata. Il capitolo è molto triste quanto emozionante. Finalmente è arrivata la mia adorata Sakura e si è già fatta degli amici. Delle parole dette dalla Yamanaka, da una pparte le sono entrate e dall'altra le sono uscite immagazzinando solo che il nostro piccolo Naruto abitava accanto a lui. La parte di Sasuke curioso mi è piaciuta molto. Spero che aggiornerai presto. Baci Saku!