Ricatto d'Amore
di bookswhisper

18/09/17, ore 23:12

Seguo la storia anche su wattpad.... e mi ha veramente presa. .. adoro il film Ricatto d'Amore e adoro la Bullock e Reynolds quindi ho letto tutte le ff ambietate al film.
Questa con la Captain Swan semplicemente LA AMO...e spero aggiornerai al più presto... lo farai vero? .. xke ci spero tantissimo l'ho letta tutta d'un fiato...💙

19/11/15, ore 10:16

Ahhahahah divertente la canzone sono scoppiata dalle risate..... poco a poco questi due si stanno avvicinando😄😄😄😄😄 nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! !!!

15/10/15, ore 15:25

Ciaoo! :)
Scusa se non riesco a recensire sempre! Sappi che cerco di seguire la storia ma questi giorni sono davvero incasinati! Comunque mi piace ad ogni capitolo di più!! Bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il seguito

10/10/15, ore 15:39

killian che la prende in giro è adorabile!!! Ah la voglio anche io la coperta chiama cicogne...con un bel pirata annesso si capisce!! alla prossima Babi

09/10/15, ore 17:07

Anche questo capitolo è favoloso.
Ho trovato assolutamente azzeccati i ruoli che hai assegnato ai vari personaggi così come il modo in cui continui a costruire la trama!
Poi c'è quel pizzico di ironia che rende la lettura irresistibile.
Complimenti e a presto, Elena

09/10/15, ore 16:59

Ciao perdonami, ma ultimamente ho pochissimo tempo.
Quindi perdona il ritardo!
Come sempre capitolo bellissimo, ironico, leggero e scritto benissimo!
Questa storia si fà davvero interessante.
Un abbraccio, Elena

08/10/15, ore 18:12

ihihhihi ma quanto si diverte killian da uno a 10? io direi almeno 11!!!! questa storia è prorio carina!!!!! alla prossima baci babi

08/10/15, ore 16:37

Ahahahaah
Ti adoro e adoro questa storia!!
Inside Out, Lost, parallelismi, Alaska! Cosa posso desiderare di più?
Ah già, ci sono persino David e Mary Margaret agenti segreti xD
Alla prossima

06/10/15, ore 20:19

Mi e piaciuto molto questo capitolo... divertente e molto scorrevole. Interessante anche per il riferimento a Lost. Mary Margaret è sempre la solita, fa tutto lei , organizza senza chiedere😂😂😂😂😂😂😂😂😂 cmq complimenti andiamo tutti in Alaska!!!

05/10/15, ore 20:47

Ciao! :)
Wow, aggiorni velocemente eh? Io non posso che esserne felicee! Ad ogni modo, i tuoi capitoli mi fanno sempre morir dal ridere! :') Killian che va a comprare i tampax ad Emma, le mail tra i due amici, le varie domande e la proposta di matrimonio di Emma! AHahahah
Eh sì, presto si renderanno conto che sono fatti l'una per l'altro! *-*
Che bello!
A presto,
kerri :*

05/10/15, ore 16:05

Ciao cara!
Premetto che ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato.
Amo questo fil, e dunque era inevitabile che mi innamorassi di questa storia.
Tu scrivi benissimo, leggerti è davvero un piacere.
Ha tutte le caratteristiche per diventare una storia davvero promettente.
Al prossimo capitolo e ancora complimenti, Elena

04/10/15, ore 19:31

Ciao! :)
Questo primo capitolo mi ha letteralmente stregato! All'inizio, lo scambio di email tra Killian e Robin mi ha fatto morir dal ridere! Ahahah Davvero un'idea carina e originale con cui cominciare una storia!
E poi, l'arrivo di Emma (che mi ha ricordato un po' la DarkSwan di quest'ultima puntata) e tutti che si affrettano a non contrariarla!
E poi l'equivoco dal quale, penso, comincerà tutta la storia!
Sono davvero curiosa di vedere come continuerà questa faccenda!!
A presto (spero)

03/10/15, ore 22:00

Che dire, ho visto il film Ricatto d'amore (fai riferimento a quello, giusto) e mi era piaciuto molto. Avevo già letto una Klaine (due personaggi di glee) basata sul film, e l'avevo apprezzata molto, perciò sono molto curiosa di vedere come l'adatterai nell'universo dì OUAT. Per quello che ho letto finora, trovo adatti i personaggi (Emma nel ruolo di Sandra Bullock è perfetta!).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Brava, e alla prossima! :)
Gaia