Galeotta fu Barcellona
di guiky80

30/11/15, ore 14:14

Guilky caraaaaa ma è giá finita???Eheheheh
Ed io che pensavo saresti andata avanti ancora per mooooltiii capitoliiii ancoraaaaa!!!
Comunque è stata una bellissima ff...essi Pinto se li meritava i commentacci...ma proprio proprio eh??!!!
Se lo invitano al matrimonio minimo vorrá fare il paggetto...e al massimo...bè partire con loro per la luna di miele!!!!!!
Molto carino l'incontro al campo con tutti gli amici....
attendo i betaggi eh!!!!
Ormai sono diventati un appuntamento fisso a fine ff, sia i tuoi che quelli di Sanae77!!!
A presto!!un abbraccioneeeeee

30/11/15, ore 12:22

Ciao Guiky80,
un epilogo dolce per la coppia di futuri sposi, anche se io speravo ci sarebbe stato un seguito tra Sanae ed il bel Ramon, sai, un po' di sana gelosia :-) Ma va bene così, questa era una storia diversa da Carlos, una storia più "aerea", con cui ha voluto anche donare sorrisi (vedi Pinto), senza creare troppa tensione drammatica. Una storia semplice, come dici tu, ma scritta sempre con passione autentica, cuore e accuratezza.
Di questa fiction, ho anche apprezzato la dinamicità narrativa, il fluido passaggio da una città all'altra, l'amore ed il desiderio che hanno permeato ogni parte di questa storia.
Ovviamente, attendo i betaggi antidepressivi!

25/11/15, ore 08:10

Ciao è bello che Sanae abbia deciso di festeggiare la vittoria di Tsubasa con una cena in stile giapponese, e che mentre lui era fuori con Pinto (forse in questa scena era di troppo, ha voluto essere il terzo incomodo) Sanae si è dedicata alla cura di come faceva quando era manager. Molto bello il dopo cena, ovviamente poi mi ha colpito la scena di quando Sanae dice a Tsubasa che anche se è a Manchester il suo cuore sarà lì a Barcellona con lui❤️ poi il momento dell'aeroporto e finalmente della proposta di Tsubasa a Sanae, se si puó essere considerato fidanzato con lei, dopo il weekend passato insieme. Finalmente è un Si da parte di tutti e due. Comunque è molto bella che la chiamata di Genzo a Tsubasa gli dice che è un fidanzato innamorato e altrettanto lo scambio di Sanae con Lea e le dice che è fidanzata.
Non vedo l'ora di essere al prossimo capitolo per vedere cosa accadrà durante il ritorno a Nankatsu dei due.
Al prossimo capitolo...

25/11/15, ore 00:48

Ciao Guiky.
Che peccato, la luna di miele è già finita. Al posto di Sanae mi mangerei le mani per i giorni sprecati prima. Vabbè, pazienza, che saranno sei settimane dopo anni di attesa? Un' eternità, ecco che sono!! Perché Tsubasa non schioda il sedere, il quadretto col biglietto dal muro e si va fare un giretto a Manchester? Magari, è meglio che parta di notte, se no Pinto si accoda. Mi dispiace, ma sta diventando indifendibile! Pure alla prima cenetta insieme!
Che carino Genzotuo, me l'ero scordato all' altro capitolo. Ma come avrò fatto? Eppure a me Genzo così piace tanto. Si è pure innamorato e non di Sanae...incredibile. Ma sì, che in Europa ci sono tante belle ragazze di tutte le nazionalità, tedesche, italiane...non è vero?
Certo che lui si impiccia ma dei fatti suoi non racconta niente.
Allora ci si rivede in Giappone, ciao!

24/11/15, ore 23:39

Ciao guiky80,
capitolo denso di amore, sentimentale e fisico. Ho trovato molto bello il fatto che, nonostante i duo giovani si considerino fidanzati, decidano comunque di non cambiare i piani di Sanae, la quale ha gli esami e deve pensare a realizzare se stessa. Considerando che spesso Tsubasa viene dipinto come un ragazzo che pensa sempre al calcio, questo suo pensiero lo connota in maniera estremamente positiva. Mi piace come hai reso il capitano in questa storia!
Menzione speciale per genzotuo, che funge un po da osservatore super partes, saggio, maturo, con cui il capitano si confida. Lo trovo IC, ho sempre visto Genzo come un ragazzo più maturo, un confidente ideale.
Infine, Sanae torna a Manchester e qui incontra nuovamente Ramon, dichiarando che sta con il capitano. Io ancora non perdo le speranze pero... nonostante Barcelona sia per ora lontana, il triangolo alla Vicky Cristina Barcelona può ancora accadere ! :-)

24/11/15, ore 15:40

Oddio quando ho letto il titolo del capitolo, quasi quasi mi scappa l'ansiolitico!
Sai sono un po' traumatizzata ultimamente, ne tengo un po' a portata di mano non si sa mai! xD
Tornando seria, la cosa che mi è piaciuta di più di questo capitolo è la sensazione di familiarità che lo pervade.
In quei gesti come il preparare un dolce, piuttosto che occuparsi del borsone, così come il sedersi insieme a tavola e condividere poi spontaneamente il letto, c'è un'affinità palese che è riuscita ad annullare gli anni trascorsi lontani, gli "equivoci" se così li possiamo chiamare e tutti quei sentimenti rimasti nell'aria per troppo tempo.
La particolarità che evidenzia questo fatto straordinario però è di una semplicità disarmante e questa secondo me è stata la tua bravura.
Un'altra nota che ho apprezzato è stata nell'addio.
Mi piace come hai invertito i ruoli, in questa FF partivamo con un Sanae che scappava, forse un po' insicura, nonostante la brillante carriera universitaria.
In Spagna sembrava invece esserci uno Tsubasa vincente e all'apparenza sicuro di sé, almeno agli occhi distanti di Sanae.
Nell'addio, o sarebbe meglio dire arrivederci, hai invertito questi ruoli.
Sanae è sicura e serena, tanto che riesce anche a prendere in giro il ragazzo, mentre Tsubasa risulta insicuro e teneramente imbranato, in quella domanda un po' ingenua sull'essere ragazzo e ragazza.
Divertente la reazione di Lea alla conoscenza del "fattaccio", riflessiva quella di Ramon, che ammette l'interesse per l'amica.
Ora sono curiosa di vedere se ci mostrerai la sorpresa giapponese di Tsubasa, anche se il cambio di ambientazione, lontano da Barcellona mi regala una certezza: Pinto fuori dalle p....!
Oddio... ma conoscendolo, non è che si ficca nel bagaglio a mano e parte con Tsubasa?!?! *paura* xDDD
Bravissima, a lunedì!

23/11/15, ore 15:21

Tornare a casa e trovare un siparietto così è... da badilata nei denti...
Pinto bello di zia ti ho pagato un corso di teatro tutti i giorni da quando esci da scuola (perché

ci vai a scuola vero?) a quando farà buio.
Ovviamente la domenica sari impegnato in teatro.
Poi così una volta 'eliminato' il marmocchio, possiamo concentrarci su come accogliere il Capitano

degnamente.

Opzione 1 sul tavolo ricoperti di cibo
Opzione 2 direttamente in lingerie
Opzione 3 nuda... forse questa me la censurano.

Si salva solo perché fa da complice a Sanae e poi finalente va a casa sua, ALLORA ce l'ha na casa

sto 'prezzemolo'. Anche se poteva anche mangiare a casa SUA... dettagli NON irrilevanti sia chiaro.

Che belli che si acordano per il loro nuovo rapporto a distanza, ed è bello che Tsubasa non le metta

pressioni e che lei torni al campus per finire gli studi.
Insomma sono giovani, distanti il Campus è pienodi bei ragazzi... ah no in questa storia è brava

(ahahahah)

Bene patto sigillato è la ragazza di Ozora appuntamento in Giappone.
Brava Beta mia
Sanae77

23/11/15, ore 13:06

Be allora se nell'ultima rece mi sono trattenuta ora seguo un pò la scia delle altre...dunque vediamo....ecco si....MA PINTOOO UNA CASA NON CE L'HAAA???
E pure la cena ha scroccato!!
Ok sentiti ringraziamenti a lui che li ha "involontariamente" fatti reincontrare ma ora dacci un taglio....vai Pinto vai a giocare nei cantieri aperti va...
Dai scherzo povero bambino però invadente lo è lo drvi riconoscere!!!
Vero che i nostri piccioncini si sono rifatti la notte però...gia avevano solo un week end poi con sto ragazzino sempre tra le balls!!!
Ho temuto che volesse fermarsi pure a dormire ad un certo punto!!
Comunque davvero carinissimi i nostri colombini....Tsu mi ha fatto tenerezza all'aereoporto...."Io ti considero la mia ragazza e tu mi consideri il tuo ragazzo???"
Bello e ingenuotto il mio Tsu!!!!
E fighissimo anche Genzone...ma lo sappiamo tutte vero????
Non è che tra 6 settimane Tsu, ormai partito x la tangente, vuole fare il fidanzamento ufficiale???
Speriamo che in queste 6 settimane non farainaccadere cataclismi che possano avere ripercussioni su questa splendida xoppietta appena nata...sanno ancora di borotalco dai!!!Ahahahahhaa li lascerai in pace si???
A buon intenditor....sai....temo sempre il peggio!!!
;-)))))))))))))))

19/11/15, ore 08:08

Wowwwwww, ne è valsa la pena aspettare una settimana e con la suspance per questo capitolo.
Sanae e Tsubasa finalmente hanno fatto l'amore anche se all'risveglio nn si ricorda benissimo quello che è successo. Bellissima anche la scena della doccia, Tsubasa che finalmente si prende cura di Sanae e poi nuovamente bello anche il dopo. È bello vedere che finalmente Tsubasa è deciso sul suo amore per lei e la sostiene. Ed è molto bello anche il bacio che le da con passione prima di andare la partita, ma anche la chiamata che Sanae riceve da Genzo è molto bella(chissà se rivela era ai propri amici che anche lui è nella loro stessa situazione)
E poi siamo alla e con sua sorpresa Tsubasa viene schierato in campo dal mister e riesce a dare il meglio di se segnando 3 goal(magari il merito è anche per quello che è successo con Sanae) sono curiosa di essere al prossimo capitolo per vedere come festeggeranno i due...)

19/11/15, ore 02:01

Ciao Guiky80,
ho trovato molto dinamico l'alternarsi di presente e flashback nella scena d'amore tra Tsubasa e Sanae. Bello, onirico il contrasto tra i ricordi sfumati della ragazza e la carnalità che emerge nei fatti raccontati al presente.
I due ragazzi sembrano ora destinati a stare insieme... E Ramon? Subirà passivamente questo "status quo"? Ancora mi aspetto che il focoso giovane riemerga :-)
Ho apprezzato molto anche la parte su Genzo, esterni una sensibilità particolare quando parli di genzotuo, si sente che lo custodisci dentro di te :-)

17/11/15, ore 08:20

“Che è successo? Oddio non posso aver fatto l'amore con Tsubasa e non ricordarlo....”

Cioè quando ho letto la prima volta sta frase ho pensato.... MA CHE BIP DICE
Ohhhh come non si può ricordare di far sessocon il Capitano come? Come?

Bella la scena sfumata quasi sognata quasi surreale ceh si è creata.

Fonderò un club PINTO SEDATO SUBITO
non ha una casa?
Una famiglia?
Amichetti?
Zie?
Cugini?
Insomma qualche straca..o di qualcuno perché si tolga dalle scatole e svanisca nel nulla? XD

E con questo capitolo sfatiamo il mito del sesso pre partita.
FA STRABENE!!!

Grande Beta mia
come sempre
Sanae77

17/11/15, ore 00:20

Ciao Guiky.
L' amnesia di Sanae mi aveva fatto sorgere dubbi sul rendimento extrasportivo di Tsubasa!! Tutto a posto, per fortuna, colpa dell' antidolorifico ed ottima scusa per un ripasso generale.
Li hanno scoperti subito, meglio! Così chi deve, si mette il cuore in pace, anche se Ramon è abbastanza sveglio e ha capito l' antifona già da un po'. Sembra più che si diverta a metterla in imbarazzo. Dopotutto, neanche uno come lui può far niente contro l' amore e poi Sanae, se ne è stata buona buona finora e mo' che ha accalappiato il capitano, si dà alla pazza gioia con un altro?
Carino Pinto, che ha imparato finalmente ad avvisare prima di entrare...Tsubasa ma un campanello, una serratura no? Mi sa che il ragazzino è più sveglio di lui e lo ha messo alle costole di Sanae per controllare la situazione, mentre lui non c'è!
Eh già, hai proprio sfatato un mito: a Tsubasa il sesso prepartita fa benissimo o sarà che si era già riposato troppo prima. Dopo il partitone non la farà più andare via. Carino che le dedica i gol,ma visto che non ha ancora la fede,cosa fa mima il cuoricino?
A lunedì, Maria.

16/11/15, ore 17:07

Sai che sto saltellando dalla felicità!! Finalmente, questi due zucconi si amano. Ho tremato quando lei si risveglia e non ricorda? Ma come il sogno di una vita? Poi però incomincia a ricordare e anche molto bene, se avvampa!! E poi sotto la doccia... Non dici molto, ma hai lasciato molto all'immaginazione. E il Capitano che subito dopo vuole" rinfrescarle la memoria " è stato semplicemente magnifico in tutti i sensi!!! Pinto a me sta troppo simpatico! Però sti due subito sgamati da una marea di gente: Pinto, Ramon e Genzo... E ora che amore sia, visto che lui gioca anche magnificamente! Scommetto che se avesse immaginato l'effetto che gli fa far l'amore con Sanae si sarebbe dato fa fare molto, molto prima:).
Semplicemente bravissima e aspetto il ritorno a casa del Capitano che immagino vorrà festeggiare no? Ciao alla prossima

16/11/15, ore 14:49

Pinto... dolce bambino... sei tanto bravo e gentile, ma non hai degli amichetti con cui passare il tempo?
La tua mamma non ti ha insegnato a non essere invadente?
Soprattutto, non credi che palleggiare a due passi da una persona che ha avuto un trauma cranico e in un luogo chiuso, possa essere leggermente fastidioso?!
Sanae è una santa a contare i palleggi invece che chiederti di andarle a prendere... delle banane in Colombia tipo!
Ok chiusa la parentesi marmocchio petulante (che non dipende da te eh, ma io detesto come il Taka riesca a inventarsi piattole di questa portata! xD), passiamo alle cose serie...
Mi è piaciuto molto che tu abbia scelto di descrivere il rapporto tra Sanae e Tsubasa tramite il ricordo, soprattutto in base alla sospensione dell'altro capitolo.
Le emozioni che hai descritto e i gesti, seppur ovattati dalla memoria offuscata, sono stati lo stesso molto chiari e coinvolgenti.
Ho apprezzato molto anche la scena nella doccia, perché oltre a essere altamente erotica dona ai due una complicità naturale e spontanea, che poi non è altro che la conseguenza di quello che è accaduto tra loro di notte, con altrettanta spontaneità. Ah l'amour!
"Rinfrescarti la memoria..." eh, qui abbiamo sentito un po' di caldane effettivamente!
Ramon arriva a casa Ozora con le valige di Sanae, ovviamente intuisce all'istante cosa sia accaduto tra quelle quattro mura, non penso solo grazie alla presenza di un solo letto in quell'abitazione.
Il ragazzo aveva intuito da subito il feeling speciale tra i due, forse anche per questo non ha fatto particolari pressioni con Sanae, affinché cadesse tra le sue braccia.
Un po' forse anche credendo che la sua avvenenza lo aiutasse facilmente come al solito, a nulla vale ora il suo rammarico per aver scelto una destinazione ahimè sfortunata e non aver fatto leva sul corteggiamento in terra inglese.
Si è arreso? Sembrerebbe di sì, ma chi può dire cosa può succedere una volta di nuovo al campus...
A dire il vero il rossore di Sanae alla domanda di Pinto mi ha messo un po' di tarlo in testa...
Per finire Tsubasa va allo stadio e non solo, gioca pure realizzando dei goal, dedicati a Sanae.
Segno che forse la notte insonne e "attiva" non è poi così vero che possa rendere scarse le prestazione di uno sportivo... ;)
Di certo il ragazzo sembra avere una marcia in più ora che ha ritrovato la ragazza che ama, scoprendo ricambiati i suoi sentimenti in ogni senso.
Brava quindi e a lunedì per vedere come continuerà l'idillio ma soprattutto per leggere che decisioni verranno prese in merito all'imminente rientro di Sanae in Regno Unito.
Curiosissima attendo!

16/11/15, ore 09:58

Che occhi a cuoricino che mi vengono quando vedo il Capitano in queste vesti!!!Dolce tenero e innamorato!!!
Si in effetti Pinto un pó invadente lo è!!!Prima con la battuta sul divano intatto poi chiede a Sanae se c'è qualcosa tra lei e Ramon....ma io dico: un pacco di caxxi tuoi no eh????
Ehehehehe vabbe dai lo giustifico solo perchè è stato grazie alla sua pallonata che Sanae e Tsubasa sono riusciti a stare insieme....
Ora che succederá??? A me questa pace mi sta bene ma ho paura che ci stai regalando solo la tranquillitá prima della tempesta...Ramon ha ceduto cosi buono buono??
E bravo Tsubasa a cui la notte di sesso ha portato enormi benefici in campo!!!!!!!
;-)))))))))))
Al.prox capitolo!!!!!