Back to me
di fangirl_1

17/12/15, ore 16:13

Ciaoo! ancora io !! allora la storia è bella ! mi piace molto ma...non lo so forse mi ha colpito il fatto che Freddie ha chiesto a Sam di sposarlo pensavo che fosse un finale triste (l'avevo capito dai precedenti capitoli) e mi ero già preparata ma meglio così...non è vera storia senza lieto fine...spero che sia una bella fine! Credo che questo sia un capitolo come introduzione al finale peró succedono un bel po' di cose!! ora vado brava continua così!! ciaoo un bacio lety XD :-*

04/12/15, ore 13:53

ciaooo camilla...giusto?? ti  chiami così?perchè non mi ricordo mai i nomi di nessuno!
comunque bel capitolo! la storia mi piace molto....e poi sono curiosissima di sapere cosa aspetta Sam che solo Freddie [e tu] sapete!
ora vado ciaoo
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ciaoooo!
un bacio
Memy!

30/11/15, ore 14:00

ciaooo! di nuovo! questa storia sta diventando troppo bella! ti prego aggiorna presto!! questo nuovo capitolo é molto interessante...e io sto diventando ancora piú CURIOSAAA!!XDXD ora vado al prossimo aggiornamento! un bacio lety;-)

28/11/15, ore 13:36

ciaoo!! ma come ho fatto a non vedere il tuo aggiornamento!? x-( wow mi piace troppo questa storia ti prego continualAAAAAA!!! non vedo l'ora di sapere cosa é successo a Sam! sono CURIOSISSIMA!!!! ora vado please aggiorna presto! (scherzo prenditi il tempo che vuoi) ciaoo! un bacio lety! :-* XD

23/11/15, ore 16:55

ciaoo non credo di conoscerti...io mi chiamo Noemi ma chiamami Memy se preferisci!
allora la storia mi piace moooolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
l'avevo iniziata a leggere in pecedenza ma non avevo ancora recensito!
questo nuovo capitolo mi piace molto!!!!!!!!!!!
sono curiosissima di sapere il continuo e cosa ha fatto Sam!
aggiorna presto pleaseeeeeeeee!!! no daii prenditi tutto il tempo che ti serve!
ora vado
al prossimo capitolo che leggerò e recensirò di sicuro!
ciaooo!!!!!!!!!!!
un bacio
Memy!

31/10/15, ore 12:35

Ciaooo allora scusa se non ho recensito prima ma non avevo visto il capitolo! Allora bello bello e bello!!XDXD La scittura si può un po migliorare! E il capitolo è un po corto ma con la scuola lo capisco! Ok.....al prossimo capitoloooooo ciaooo a presto baci letyy:-*XD

26/10/15, ore 17:02

ciaooooo scusa ae non ho recesnsito ieri ma oltre allla scuola mi sono anche operata ai piedi!!! allora bella bella belllaaaaa!!!!! é moooltooo bella! la adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro Sam e Cat!!!!! ;-) (soprattuttto Ariana Grande!!!!!) Ciao al prossimo capitiloooooo baci lety XD :-*

19/10/15, ore 14:28

ciaoo ti sei spaventata perchè non recensivo?XDXDXDXD no dai scherzooooooooXDXDXDXD allora......la storia....é beh diciamo che......non mi.......è FANTASTICAAAAAA!!!!! La adorooo Sam e Cat love! c'é sempre da migliorare la scrittura....ma ho visto che stai giá migliorando !! baci lety aggiorna presto pleaseeee ;-)

17/10/15, ore 16:19

sorpresaaa!! ciao eccomi qui a recensire un' altra tua bellissima storia!! Allora......quando aggiorni?!XD no scherzooo prenditi il tempo che vuoi!! La storia è fantastica forse la scrittura è da migliorare ma col tempo si impara! al prossimo capitolo io adoro Sam e Cat !!!!! baci lety