Gli amici non si abbandonano
di ssj13

15/11/15, ore 15:20

Ciao ssj13!!! ^u^
Ecco finalmente il nuovo capitolo di questa storia che inizia a piacermi sempre di più!!! :D
La trama di quale tratta la presentazione di Penguin mi piace, soprattutto questa parte:
Forse potrei riordinare quel disastro di camera mia o forse potrei ripetere chimica. Si ho proprio voglia di ripetere chimica così con il test di domani alzerò la mia media. E forse riuscirò a togliermi questi pensieri che mi impediscono di dormire. In più non ho nessuna voglia di riordinare la mia stanza .
"Vediamo capitolo uno la chimica è la materia che studia……. Che noia YAAWN…..questo argomento è molto, ma molto noioooo………….. zzzzzzz. NO! Ora non mi addormento! Ho deciso che devo studiare e ora studio.

Però…. << YAAWN!!!! >> Che sonno!!..... NO ! devo rimanere sveglio……. Devo studiare….. Ecco ora continuo a leggere il capit…………….. zzzzzzzzzzzzzzzz."
Epica, mi ha fatto scoppiare da ridere e penso che sia il capitolo più divertente fino ad ora ;)
Però ho notato una piccolissima imperfezione, mi spiace segnalartela anche questa volta e lo so che sono noiosa con gli errori, ma ci tengo che sia perfetto ;)
" Eppure dovrei dormire perché domani ci sta scuola e io ho anche il test di chimica . "
Io avrei detto "Eppure dovrei dormire perché domani c' è scuola ed io ho perfino il test di chimica"
Spero di non averti offesa, non vorrei mai fartici rimanere male perché ci tengo a vedere il capitolo perfetto ;)
Bene, credo di averti annoiata con la mia lunga recensione al prossimo capitolo ^u^

08/11/15, ore 15:37

Ciao ssj13!!! ^-^
Non serve ringraziarmi del consiglio per il codice HTML, ti ho dato una mano con piacere :D
Il testo così è molto meglio, è scritto bene e la punteggiatura è impeccabile ;)
Nonostante ciò, ho notato dei picolissimi errori non tanto gravi.
1) "a chi c’avevo vicino." era meglio scrivere: " a chi avevo vicino" oppure "a chi ci avevo vicino"
2) " Come diamine li hai trovati quei?" sarebbe stato meglio scriverci "Come diamine li hai trovati loro?"
A perte questo è scritto bene, spero che non ci sia rimasta male per le correzioni, lo so di essere terribilente noiosa su questo ^^"
Al prossimo capitolo!!!! ^u^

06/11/15, ore 19:37

Ciao di nuovo ssj13!!! ^U^
Come promesso sono di nuovo qui a recensire questa storia molto bella :)
Il capitolo è scritto bene, a parte qualche frase che non tornava e la punteggiatura.
Non è niente di grave, con una rilettura e con l' aiuto del correttore tutto si sistema :D
Qualche dialogo non si legge, di consiglio di mettere le virgolette o il trattino :)
Come capitolo mi è piaciuto molto e penso da come è scritto che tra Penguin e Killer quei due si piacciono?? O.o
Al prossimo capitolo, se hai bisogno per il programma Nvu posso dartela ;)

06/11/15, ore 19:17

Ciao ssj13!!!!
Eccomi ancora qui!! ^-^
Capitolo molto bello, mi piace come è scritto e l' incontro tra Law e Kidd mi è sembrato proprio bello ^U^
Ce lo vedo Kidd a provocare quel ragazzino di quinta, infondo il carattere del primo è fatto così .
Anche il personaggio di Law ce lo vedo nella storia, soprattutto a vincere una borsa di studio perché penso che a lui piaccia studiare :)
Comunque sia non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, cosa che farò appena finito di recensire questo capitolo ;)
Piccolo consiglio da darti, attenta a come metti la punteggiatura ;)

06/11/15, ore 18:09

Ciao ssj13!!
Scusa se non ho più recensito ma tra Wi-Fi rotta e la scuolanon connetto più ^^"
Comunque eccomi qui e pronta a recensire!!!! ^-^
Il capitolo mi piace, non ho notato errori di battitura o altro. C:
Mi piace l' idea di metterci il punto di vista di tutti e due, anche se il testo purtroppo è ancora tutto attaccato.
Se hai problemi per il programma ti posso aiutare, è capitato anche a me e poi ho aggiustato il problema ^U^
Bene, vado a recensirti l' altro capitolo ^-^

27/10/15, ore 23:14

Ciao ssj13, come va?? ^-^
Eccomi come promesso a recensire il secondo capitolo ^-^
In questo si vede il punto di vista di Kidd, tutto il contrario di Law.
Secondo me è scritto bene, a parte che al posto delle parentesi ci possono andare le virgole.
Non ho notato errori di battitura, forse qualche piccola frase che non torna ma sono insignificanti ;)
Per il problema dell' HTML ti posso aiutare io, anche a me capitava i primi tempi ma l' ho risolto.
Ti consiglio di scaricare il programma Nvu, oppure se nella tua home vai a problemi con le storie ci dovrebbe essere scritto ;)
Bene, spero di esserti stata utile e ci sentiamo al prossimo capitolo ^-^

26/10/15, ore 23:39

Ciao ssj13, innanzitutto benvenuta sul sito ^-^
Visto che devo recensirla, cosa che faccio con piacere, mi sembra giusto presentarmi.
Come potrai vedere dal nickname, io sono i love ace 30, ma puoi chiamarmi Ace o come preferisci ;)
Dal nickname avrai capito una ragazza innamorata follemente di Ace, dalla prima apparizione a Drum.
La storia mi piace, come inizio devo ammettere che non è per niente male.
Anzi è carina come idea, loro in versione liceali mi ha incuriosita e spinta a leggerla ^-^
Nel testo ho notato piccolissimi errori di battitura, non molto importanti e non mi sembra nient' altro.
Bene, ora purtroppo non posso recensirti l' altro capitolo perché devo andare a dormire.
Ci sentiamo alla prossima recensione!!! ^-^