Io dono, ma tu mi salvi
di M_USA14

06/07/16, ore 21:33

Ho letto la storia tutta d'un fiato. E' bellissima. E il fatto che si stia concludendo.. mi ha messo un po' giù. Io poi adoro zayn e finalmente si è deciso! Comunque in bocca al lupo per l'orale aaah!
ps. se ti va passa da me, anche io ho scritto una storia su zayn. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
un bacio,
mary xx

01/07/16, ore 02:19

Complimenti M_USA14:D scrivi molto bene nel complesso la storia e molto carina e soprattutto intrigante. Anche se ci sono rimasta un po' male per la sorte della protagonista, e vabbè non tutte le storie d' amore hanno un lieto fine da favola. Spero di poter leggere a più presto il prossimo capito. :D

29/05/16, ore 00:09

Ti Auguro un buon compleanno, amo il capitolo e spero che aggiornerai presto!! <3 <3 :)

02/04/16, ore 15:41

Ciao carissima 👋🏻👋🏻 finalmente hai fatto svegliare il nostro amato dato 😻😻 non vedevo l'ora che si svegliasse
Devo dirti ch rmi piace un sacco il modo in cui scrivi infatti appena ho cominciato a leggere questa storia me ne sono innamorata subito 😻😻😻

10/01/16, ore 11:00

Ok ho solo letto quest due cap ma ti dico una cosa. DEVI AGGIORNARE SUBITO.La amo e intigrante. Ok bhè spero che aggiornerai in prima possibile. <3 <3 <3